Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ieri sono riuscito a vincere un bel po di carte nuove :D
maledizione drago
chiaryu-shin
occhi rossi drago nero
drago strisciante
drago zombie
lala li-oon
kaminarizou
zanna della bestia
corno di luce
tesoro del drago *2
coccolo malevolo *2
rianimamento
montagna
yami
reigeki *3
scudo del millennio
muro del labirinto *3
girai gumo cragna
lampada mistica
zoa
elettroserpente *2
bracchioraido
sabbia mistica
mega palla di tuono
bricco il trucco *2
drago nero re della giungla
labirinto magico
salamandra
falsa trappola
drago meteora *2
drago nero meteora
ecco qui :D
ora batto abbastanza facilmente il mago del labirinto e le prime due guardie di heishin ( scusate ma nn ricordo proprio i nomi, intendo quello rosso e quello blu; forse sobek e neku) ma a heishin 2o mi blocco...volevo chiedervi un paio di cosette se avete due minuti grazie in anticipo :D
chi mi consigliate di battere oltre al mado dei prati per vincere carte utili? per le carte trappola come posso fare a vincerle? se poi per favore potete anche spiegarmi i diversi tipi di vittoria (A,B...-pow, s...tec) perchè ho cercato molto in giro ma nn ho trovato alcuna spiegazione soddisfacente...
scusate la mia incompetenza ragazzi ;P
(ah grazie per le risposte precedenti ;))
-
Quote:
Originariamente inviata da
asassins
ragazzi ieri sono riuscito a vincere un bel po di carte nuove :D
maledizione drago
chiaryu-shin
occhi rossi drago nero
drago strisciante
drago zombie
lala li-oon
kaminarizou
zanna della bestia
corno di luce
tesoro del drago *2
coccolo malevolo *2
rianimamento
montagna
yami
reigeki *3
scudo del millennio
muro del labirinto *3
girai gumo cragna
lampada mistica
zoa
elettroserpente *2
bracchioraido
sabbia mistica
mega palla di tuono
bricco il trucco *2
drago nero re della giungla
labirinto magico
salamandra
falsa trappola
drago meteora *2
drago nero meteora
ecco qui :D
ora batto abbastanza facilmente il mago del labirinto e le prime due guardie di heishin ( scusate ma nn ricordo proprio i nomi, intendo quello rosso e quello blu; forse sobek e neku) ma a heishin 2o mi blocco...volevo chiedervi un paio di cosette se avete due minuti grazie in anticipo :D
chi mi consigliate di battere oltre al mado dei prati per vincere carte utili? per le carte trappola come posso fare a vincerle? se poi per favore potete anche spiegarmi i diversi tipi di vittoria (A,B...-pow, s...tec) perchè ho cercato molto in giro ma nn ho trovato alcuna spiegazione soddisfacente...
scusate la mia incompetenza ragazzi ;P
(ah grazie per le risposte precedenti ;))
Mi aspettavo che rispondesse qualcun'altro, perché io non ho molto tempo. Ma dato che non lo fa nessuno, sono costretto a farlo io, non posso lasciare un amico in difficoltà. :D
Allora, dato che hai vinto un bel po' di carte nuove, scrivimi come hai costruito il tuo nuovo deck. Poi, mi serve sapere anche quante stelline hai, quante carte hai in cartoteca, a che punto sei in modalità "Campagna" e se hai 3 Memory Card (tre per PS1 o due per PS1 e una per PS2).
-
Quote:
darknid
lo so ma quello che mi annoia è che mi ha dato solo 2 scarafaggi di 2450 e 1 coccom evolution (il coso con 2000 di dif) in 920 duelli .-..ma la falena la da + facilemnte in stec o spow??
S-pow.
-
Rieccomi mi sono fatto i miei 500 duelli ma è tirchio costui ( il mago dei prati ) dammi quel maledetto meteora uffy
-
Quote:
Angelo Sinfo Maggiore
Rieccomi mi sono fatto i miei 500 duelli ma è tirchio costui ( il mago dei prati ) dammi quel maledetto meteora uffy
io con il mago dei prati ho vinto il nero meteora circa al 100°, vedi che tra un po' te lo da ;)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jowy Atreides
Mi aspettavo che rispondesse qualcun'altro, perché io non ho molto tempo. Ma dato che non lo fa nessuno, sono costretto a farlo io, non posso lasciare un amico in difficoltà. :D
Allora, dato che hai vinto un bel po' di carte nuove, scrivimi come hai costruito il tuo nuovo deck. Poi, mi serve sapere anche quante stelline hai, quante carte hai in cartoteca, a che punto sei in modalità "Campagna" e se hai 3 Memory Card (tre per PS1 o due per PS1 e una per PS2).
grazie mille :D ti ho scritto un pm :D
-
Quote:
asassins
grazie mille :D ti ho scritto un pm :D
Di niente, ti ho risposto. ;)
-
raga chi da e come si prende drago teschio nero glorioso soldato nero drago bianco occhi blu guardiano del cancello e grande falena perfetta
-
grz ultimate cmq mi sto annoiando andare sempre contro di lui e vorrei andare contro altri ma poi penso che se non continuo dopo me la da piu tardi.(ma è vero che se continui sempre contro di lui ti da carte + buone??
-
raga chi da e come si prende drago teschio nero glorioso soldato nero drago bianco occhi blu guardiano del cancello e grande falena perfetta. ho 3450 stelle posso prendere qualke carta forte se si mi date il codice
-
Quote:
Emanuele Giordano
raga chi da e come si prende drago teschio nero glorioso soldato nero drago bianco occhi blu guardiano del cancello e grande falena perfetta. ho 3450 stelle posso prendere qualke carta forte se si mi date il codice
No, di tutte le carte che hai citato, solo il Drago Bianco Occhi blu è una confermata. La puoi ottenere da Seto 3° in S-POW. Per quanto riguarda Drago del Teschio Nero, lo puoi ottenere tramite fusione: Teschio Evocato + Occhi Rossi Drago Nero. Tutte le altre sono ottenibili tramite rituale. Ma tu che versione hai del gioco (originale, MOD completa o MOD BETA)?
-
1010 duelli e ancora niente e se un giorno mi metto per un oretta e mi faccio 200 o 300 duelli di seguito sale la possibilita che me la dia??
-
Quote:
darknid
1010 duelli e ancora niente e se un giorno mi metto per un oretta e mi faccio 200 o 300 duelli di seguito sale la possibilita che me la dia??
Non esserne così sicuro, è solo una supposizione, una teoria.
-
Quote:
Jowy Atreides
No, di tutte le carte che hai citato, solo il Drago Bianco Occhi blu è una confermata. La puoi ottenere da Seto 3° in S-POW. Per quanto riguarda Drago del Teschio Nero, lo puoi ottenere tramite fusione: Teschio Evocato + Occhi Rossi Drago Nero. Tutte le altre sono ottenibili tramite rituale. Ma tu che versione hai del gioco (originale, MOD completa o MOD BETA)?
originale ma ho tutte le carte che voi dite soltano ke le prendo con un po di difficolta
-
Quote:
Emanuele Giordano
originale ma ho tutte le carte che voi dite soltano ke le prendo con un po di difficolta
Cioè? Spiegati meglio, quali carte?
-
Ciao a tutti!
Cercando su internet qualche suggerimento x cercare di finire il gioco che ho ripreso da poco tempo ho trovato questo topic pieno di consigli utili ma avrei qualche domanda..
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare a triplicare le carte? (Ho 2 memory x ps1 e una x ps2)
Io ho il gioco originale in italiano, è vero che ottenere le carte più forti è più difficile in questa versione rispetto alla MOD?
Qualche consiglio x carte da comprare? Ho circa 2500 stelle.
Grazie x la disponibilità =)
-
scusate ma anche a voi kaiba nn fa mai fusioni? O.o
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
magician87
Ciao a tutti!
Cercando su internet qualche suggerimento x cercare di finire il gioco che ho ripreso da poco tempo ho trovato questo topic pieno di consigli utili ma avrei qualche domanda..
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare a triplicare le carte? (Ho 2 memory x ps1 e una x ps2)
Io ho il gioco originale in italiano, è vero che ottenere le carte più forti è più difficile in questa versione rispetto alla MOD?
Qualche consiglio x carte da comprare? Ho circa 2500 stelle.
Grazie x la disponibilità =)
ciao pure io nn sono molto esperto ma posso cercare di aiutarti grazie ai consigli che ho ricevuto in questo forum :D
allora per triplicare le carte: ti spigherò il procedimento tramite PM :D
allora nnn so dirti se è più difficile vincere carte con il gioco italiano, ma per vincere la campagna ti bsterà battere molte volte il mago dei prati ( il primo ) per vincere drago nero meteora ( 3500/200) e poi triplicarlo; basterà metterlo con la stella guardiana sole e qualche equip e sconfiggerai facilmente tutti i boss finali :D, il mago ti darà anche molte altre carte utli come drago meteora che fusionato con occhi rossi drago nero (te lo da jono 2o) ti darà altri draogo nero meteora :D se fossi te con quelle stelle comprerei della carte equipaggiamento per il drago nero meteora come tesoro del drago, salamandra, castello luminoso ( sempre se nn ne possiedi già, se è così triplicali con il trucco delle memory)
se hai bisogno scrivimi pure, farò del mio meglio per aiutarti :D
-
Quote:
asassins
scusate ma anche a voi kaiba nn fa mai fusioni? O.o- - - Aggiornamento - - -ciao pure io nn sono molto esperto ma posso cercare di aiutarti grazie ai consigli che ho ricevuto in questo forum :Dallora per triplicare le carte ti spigherò il procedimentoecco qui :D se nn ti è chiaro scrivimi un pmallora nnn so dirti se è più difficile vincere carte con il gioco italiano, ma per vincere la campagna ti bsterà battere molte volte il mago dei prati ( il primo ) per vincere drago nero meteora ( 3500/200) e poi triplicarlo; basterà metterlo con la stella guardiana sole e qualche equip e sconfiggerai facilmente tutti i boss finali :D, il mago ti darà anche molte altre carte utli come drago meteora che fusionato con occhi rossi drago nero (te lo da jono 2o) ti darà altri draogo nero meteora :D se fossi te con quelle stelle comprerei della carte equipaggiamento per il drago nero meteora come tesoro del drago, salamandra, castello luminoso ( sempre se nn ne possiedi già, se è così triplicali con il trucco delle memory)se hai bisogno scrivimi pure, farò del mio meglio per aiutarti :D
Tutto esatto, però avresti dovuto mandargli la guida per triplicare tramite MP. Modifica il messaggio e taglia la parte della guida, poi mandagliela tramite MP. ;)
-
ragazzi mi soo annoiato d andare co0ntro di lui ormai ho 53 pungilione e 50 carte di ogni tipo xD ma se vado contro qualcun altro dopo devo fare + duelli per avere la falena??
-
raga , e meglio la versione mod o originale perke mi sto scocciando perpiacere vi socngiuro mandatemi per pm la versione mod di yu gi ho forbbidden memories
-
Quote:
ciao pure io nn sono molto esperto ma posso cercare di aiutarti grazie ai consigli che ho ricevuto in questo forum :D
allora per triplicare le carte: ti spigherò il procedimento tramite PM :D
allora nnn so dirti se è più difficile vincere carte con il gioco italiano, ma per vincere la campagna ti bsterà battere molte volte il mago dei prati ( il primo ) per vincere drago nero meteora ( 3500/200) e poi triplicarlo; basterà metterlo con la stella guardiana sole e qualche equip e sconfiggerai facilmente tutti i boss finali :D, il mago ti darà anche molte altre carte utli come drago meteora che fusionato con occhi rossi drago nero (te lo da jono 2o) ti darà altri draogo nero meteora :D se fossi te con quelle stelle comprerei della carte equipaggiamento per il drago nero meteora come tesoro del drago, salamandra, castello luminoso ( sempre se nn ne possiedi già, se è così triplicali con il trucco delle memory)
se hai bisogno scrivimi pure, farò del mio meglio per aiutarti :D
Grazie =)
Drago nero Meteora ne ho 2 vinti in soli 120 duelli tra le altre cose =D
Ora posso avere il terzo e triplicare distesa di rovine e comprerò Castello Luminoso... Sarebbe meglio Megamorph ma sembra proprio che Pegasus sia meno generoso del mio Mago dei prati uff =( Poi fare S-TEC facendogli esaurire le carte fa durare i duelli una vita =S
Nella Campagna ho battuto tutti i Maghi di alto livello e mi manca solo da affrontare la prova del Labirinto, Heishin e i suoi Maghi, Seto 3° e Nightmare.. Solo che non so se ricominciare trasferendo tutte le carte sul nuovo salvataggio perchè devo aver saltato qualcosa visto che mi mancano Paesano 3 e Seto 2° (per il primo so di aver sbagliato a non affrontarlo nell'Arena di Duelli, ma per il secondo non so proprio dove ho sbagliato....)
-
Quote:
magician87
Grazie =)
Drago nero Meteora ne ho 2 vinti in soli 120 duelli tra le altre cose =D
Ora posso avere il terzo e triplicare distesa di rovine e comprerò Castello Luminoso... Sarebbe meglio Megamorph ma sembra proprio che Pegasus sia meno generoso del mio Mago dei prati uff =( Poi fare S-TEC facendogli esaurire le carte fa durare i duelli una vita =S
Nella Campagna ho battuto tutti i Maghi di alto livello e mi manca solo da affrontare la prova del Labirinto, Heishin e i suoi Maghi, Seto 3° e Nightmare.. Solo che non so se ricominciare trasferendo tutte le carte sul nuovo salvataggio perchè devo aver saltato qualcosa visto che mi mancano Paesano 3 e Seto 2° (per il primo so di aver sbagliato a non affrontarlo nell'Arena di Duelli, ma per il secondo non so proprio dove ho sbagliato....)
Sì, in effetti hai ragione, sbloccare Seto 2° è abbastanza complicato. Se hai salvato una volta sconfitti tutti i Maghi e Gran Maghi, allora sei messo male, perché devi prima finire la campagna e ricominciarla per poterlo ottenere: una volta sconfitti due, massimo tre Gran Maghi, andate alla nuova Arena dei Duelli e Jono vi dirà che Teana è nei guai: è stata rapita da Seto e voi dovrete andare a sconfiggerlo insieme al Mago del Labirinto, ed ecco sbloccato Seto 2° nella modalità "Duelli Libero". Ah, un'altra cosa: per chi ha abbastanza stelline e si è stufato di andare contro Pegasus in S-TEC per Castello Luminoso, allora può semplicemente comprarlo in cambio di sole 800 pezzi di stella. La password, per chi non la sapesse, è: 82878489.
-
Ok, tutto chiaro.. Non sapevo che una volta finita la campagna si potesse ricominciare.. pensavo rimanessero solo i duelli liberi =)
L'unica cosa è che ho un problema con il triplicamento delle carte... La Ps2 non mi legge il salvataggio sulla memory x ps2 =S
Mi consola il fatto che al 4° duello da quando ho acceso contro il Mago dei Prati mi ha dato il mio terzo Drago Nero Meteora... 3 in 119 duelli =)
-
ragazzi qualcunoi sa se mica cambio il personaggio contro che gioco (ad esempio la smetto di andare vd annibs e vadp contro seto)dopo la falena me la dia piu raramente??
-
Quote:
darknid
ragazzi qualcunoi sa se mica cambio il personaggio contro che gioco (ad esempio la smetto di andare vd annibs e vadp contro seto)dopo la falena me la dia piu raramente??
Io kmq ho 100 e passa carte dello stesso tipo quindi ti conviene continuare a duellare contro di lui se vuoi la falena perchè non la dà nessun altro ;)
-
Quote:
Ultimate Dragon
Io kmq ho 100 e passa carte dello stesso tipo quindi ti conviene continuare a duellare contro di lui se vuoi la falena perchè non la dà nessun altro ;)
questo lo so ma io dico che se stacco un po da lui e vado ad esempio contro heishin?dopo me la da + tardi (ad esempio se adesso me la da a 2000 dopo me la da a 4000)questo volevo capire xD
-
Quote:
magician87
Ok, tutto chiaro.. Non sapevo che una volta finita la campagna si potesse ricominciare.. pensavo rimanessero solo i duelli liberi =)
L'unica cosa è che ho un problema con il triplicamento delle carte... La Ps2 non mi legge il salvataggio sulla memory x ps2 =S
Mi consola il fatto che al 4° duello da quando ho acceso contro il Mago dei Prati mi ha dato il mio terzo Drago Nero Meteora... 3 in 119 duelli =)
Mooolto strano vedi pure io gioco sulla play due e ho due memory della 1 e una della due...mi basta entrare nella memory della 1 dove ho salvato il mio gioco fare copia e salvarlo in quello della 2 e dopo fare tutto il solito procedimento...la memory della 2 nn deve leggerti il salvataggio, deve solo tenere da parte in modo che nn venga modificato il tuo salvataggio principale...nn so se mi sono spiegato bene, se nn hai capito mandami pure un pm risponderò il prima possibile :D
pure a me mancavano 3-4 personaggi alla fine della campagna, ma dopo ti basta ricominciarla ed è abbastanza facile ( ti ritrovi a sfidare jono e i paesani con drago nero meteora ed è bellissimo pensando che una volta gli battevi a malapena xD ) ti basta sfidare i paesani che ti mancano nell'arena dei duelli poi batteri due grandi maghi vincendo gli oggetti del millenio, jono ti porterà nel labirinto, quando avrai battuto il primo mago, ti basterà andare a destra,destra sinistra, destra e sbloccherai anche seto 2o :D se vuoi un consiglio prova a battere in libero anche heishin in duello libero per vincere zoa, io l'ho vinto in pow dopo circa 100 duelli, che è molto utile contro incubo sobek e neku e heishin 2o che se nn ricordo male hanno il terreno oscurità ( basterà potenziare zoa con 1 castello luminoso e arriverà a 3600, ed è molto buono )
se ti serve altro scrivimi per pm :D buona giornata ;)
-
Quote:
asassins
Mooolto strano vedi pure io gioco sulla play due e ho due memory della 1 e una della due...mi basta entrare nella memory della 1 dove ho salvato il mio gioco fare copia e salvarlo in quello della 2 e dopo fare tutto il solito procedimento...la memory della 2 nn deve leggerti il salvataggio, deve solo tenere da parte in modo che nn venga modificato il tuo salvataggio principale...nn so se mi sono spiegato bene, se nn hai capito mandami pure un pm risponderò il prima possibile :D
Aaaaaaaah non ci avevo pensato a questa cosa =D
Quote:
asassins
pure a me mancavano 3-4 personaggi alla fine della campagna, ma dopo ti basta ricominciarla ed è abbastanza facile ( ti ritrovi a sfidare jono e i paesani con drago nero meteora ed è bellissimo pensando che una volta gli battevi a malapena xD ) ti basta sfidare i paesani che ti mancano nell'arena dei duelli poi batteri due grandi maghi vincendo gli oggetti del millenio, jono ti porterà nel labirinto, quando avrai battuto il primo mago, ti basterà andare a destra,destra sinistra, destra e sbloccherai anche seto 2o :D se vuoi un consiglio prova a battere in libero anche heishin in duello libero per vincere zoa, io l'ho vinto in pow dopo circa 100 duelli, che è molto utile contro incubo sobek e neku e heishin 2o che se nn ricordo male hanno il terreno oscurità ( basterà potenziare zoa con 1 castello luminoso e arriverà a 3600, ed è molto buono )
se ti serve altro scrivimi per pm :D buona giornata ;)
Ho finito la Campagna ieri sera senza triplicare le carte alla fine, comunque grazie... adesso la ricomincerò per completare quello che mi mancava con i vostri consigli =)
-
Quote:
magician87
Aaaaaaaah non ci avevo pensato a questa cosa =D
Ho finito la Campagna ieri sera senza triplicare le carte alla fine, comunque grazie... adesso la ricomincerò per completare quello che mi mancava con i vostri consigli =)
benissimo ;) se ti serve aiuto per sbloccare qualche personaggio contattatmi ;) buon divertimento
-
Quote:
Ultimate Dragon
Premesso che solo ora ho risolto (almeno spero) i problemi con internet e non ho ancora letto le altre pagine...
In che senso "la falena non la da nessun altro"? Da come lo dici è sicuro che la dia lui... mi sono perso qualche conferma (spero di si :D )?
-
raga mi dite carte forti da 3000 in poi di att dove prendere , ho la versione originale