Devi specificare quale vuoi precisamente. :o
Visualizzazione stampabile
su questo ti do ragione :b7:
ah sono arrivato fino al mago dei prati
ragazzi qualcuno sa dirmi chi da fuoco tremendo.
a me ne ha dato 2 incubo in s-tec
Come è non confermata? non dirmi che devo fare il video di quando vinco metalzoa da bandieth keith :O
Ti giuro che lo vinta svariate volte proprio da lui
comunque volevo chiedere a voi se nella versione MOD del gioco le carte si posso ottenere veramente tutte e 722
del tipo drago finale guardia del cancello falena perfetta eccetera...
ah.. un ringraziamento speciale a POWER OF CHAOS che mi ha dato una mano a scaricarlo grazie di tutto *-*
1)guardiano del cancello si vince con heishin 2 sia in s-pow sia in a-pow;
2)drago finale occhi azzurri da seto 3;
3)grande falena perfetta o da heshin 1 o da mago anubisus cmq io ti direi di giocare con heishin 1 xk da drago tricornoe da darknite ke da regina del cosmo e drago teschio nero.
Cmq stai attento gli avversari sono molto ma molto più forti ad esempio incubo a carte magie e trappola e in più gli esce sempre drago finale(incubo può essere forte ma nello stesso tempo è generoso cioè a me ha dato balena fortezza).Nel caso nn riuscissi a finire il gioco scontrati contro seto 2 xk ti da drago bianco e cavaliere dello splendore e posso anke confermarlo xk gli ho già vinti
- - - Aggiornamento - - -
come carte magie e trappole ti direi di giocare contro pegasus battendolo in s-tec e ti potrebbe dare megamorph e distesa di rovine ecc. invece come carte tuono potresti giocare con quello del prato ke ti da tanti draghi superiori ai 1500 e ti da immortale dei tuoni e quello di 1900 ke in questo momento nn ricordo il nome
raga scusate volevo sapere le trappole : Eatgaboon , Casa del Nastro Adesivo , Rovine Diffuse e Trappola all'acido chi le da e in che modalità , inoltre anche carta scontro please :)
(1)guardiano del cancello si vince con heishin 2 sia in s-pow sia in a-pow;
2)drago finale occhi azzurri da seto 3;
3)grande falena perfetta o da heshin 1 o da mago anubisus cmq io ti direi di giocare con heishin 1 xk da drago tricornoe da darknite ke da regina del cosmo e drago teschio nero.
Cmq stai attento gli avversari sono molto ma molto più forti ad esempio incubo a carte magie e trappola e in più gli esce sempre drago finale(incubo può essere forte ma nello stesso tempo è generoso cioè a me ha dato balena fortezza).Nel caso nn riuscissi a finire il gioco scontrati contro seto 2 xk ti da drago bianco e cavaliere dello splendore e posso anke confermarlo xk gli ho già vinti)
(come carte magie e trappole ti direi di giocare contro pegasus battendolo in s-tec e ti potrebbe dare megamorph e distesa di rovine ecc. invece come carte tuono potresti giocare con quello del prato ke ti da tanti draghi superiori ai 1500 e ti da immortale dei tuoni e quello di 1900 ke in questo momento nn ricordo il nome)
Ma power of chaos tu giochi nella versione mod perchè tutte le carte che hai nominato sono non confermate.Ma puoi confermare cavaliere dello splendore nero?
Salve a tutti!Sono un nuovo utente di questo forum,anche se alcuni di voi mi conoscono già...Sono qui per parlare con voi di tutto quello che riguarda YFM.Quindi se avete dubbi o curiosità potete chiedere anche a me delle informazioni su ciò che vi interessa sapere.:)
Ciao super vegeta ,puoi dirmi quante carte hai nella cartoteca e quante stelle hai?Grazie.
no quelle sono nella versione mod.Nel gioco normale soldato dello splendore nero si dovrebbe vincere da incubo(girano soltando delle voci)
gioca sempre in s-tec con pegasus
Ragazzi finalmente dopo 376 duelli contro seto 3 ho vinto drago massimo in s-tec!!!!
Grazieeee è due giorni che gioco con la versione MOD sono arrivato ai maghi ora nel duello libero con il mago dei prati sono a 50 duelli e qualcosa ma non mi ha dato nulla di buono a parte qualche carta sopra i 1500 e 3 Gaia il cavaliere :( senza mago nero drago nero meteora e altre è impossibile finire il gioco
questo gioco ti permette di vincere tutte le 722 carte però è molto molto ma molto più difficile di quello normale cioè ad esempio gran mago kepura ha cavaliere dello splendore nero,gran mago atenza a drago bianco occhi azzurri e drago nero meteora.Poi nn parliamo di incubo ke gli esce sempre drago finale occhi azzurri cmq quello che ti voglio dire è ke ti devi rompere il culo.Ritornando al discorso con il mago del prato per vincere drago nero meteora puoi aspettare 5 giorni e difficile ke te lo da subbito
power nn posso battere pegasus i s-tec xk nn ho carte buone
allora gioca con il mago dei prati no il suo capo
ho appena finito di giocare con il mago della montagna e mi ha dato una zanna della bestia quindi potresti provare con lui
certo e ti consiglio anke di giocare con mago atenza ke ti da drago tuono bicefalo ;)
Il mio mazzo è ancora troppo basso.. riesco a malapena a fare un s-pow con il mago del prato la carta piu forte che ho sono 3 gaia il cavaliere... e non ho abbastanza equipaggiamentii se provo a fare un s-tec con pegasus non lo posso fare perche non fonde mai una cartaa e l's-tec rapido non lo posso fare perche non ho le carte per farlo.. insomma mi sono intoppato .-.
secondo te come ho fatto io,ho usato due memory card ;)
Qualcuno mi puo dire come sdoppiare con il pc ho l'emulatore epsxe 1.6.0????
aiuta quel ragazzo lovelystar,sei tu ke hai il suo stesso emulatore ;)
io per far fusionare pegasus faccio così: metto la prima carta in posizione di difesa coperta, la seconda in posizione di attacco coperta e nel suo turno subito dopo questa mossa fa la fusione, spesso e volentieri fa euripiga cremisi, raramente drago tuono bicefalo usando però tre carte...
per fare questa tattica per la carta in posizione di attacco ti basta gaia che ha gli stessi punti di bickuribox, la carta intera più forte di di pegasus (tralasciando drago nero meteora), in difesa puoi mettere un mostro da 1900-2000 di difesa con stella guardiana in sole, così da eludere bickuribox appunto, sperando non ti attacchi con mostri in stella guardiana mercurio...
facendo così fa la fusione con una probabilità del 90-95%...
poi puoi sempre fare gli s-tec con yami bakura che è più facile dato che fusiona spesso (se ti va bene ovviamente) e da anche lui buoni equipaggiamenti...
e nel caso avete una carta trappola sul campo e pegasus a finito di fare una fusione e poi tocca a voi vi conviene attaccare la carta ke ha fusionato così o vi butta un lampo oppure fa un'altra fusione