Visualizzazione stampabile
-
il mio mazzo comunque è :
3 DragoBianco Occhi Azzurri (3000/2500)
3 Grande Falena Perfetta (3500/3000)
3 Drago del Teschio Nero (3200/2500)
3 Tesoro del Drago
2 Raigeiki
3 Spade di Luce Rilevante
3 Soldato dello Splendore Nero (3000/2500)
3 Guardia del Cancello (3750/3400)
3 Occhi Azzurri Drago Ultimo (4500/3800)
3 Metalzoa (3000/2300)
3 Megamorph
2 Carta Scontro
3 Castello Luminoso
3 Drago Nero Meteora (3500/2000)
-
Ma al mod vero xd? (Scusate, ma non ho seguito la discussione e non so di che parlate xd)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultimo drago
Ma al mod vero xd? (Scusate, ma non ho seguito la discussione e non so di che parlate xd)
Questo è il mazzo che uso nella versione normale per cercare di vincere le non confermate piu facilmente :p , nella versione MOD il mio mazzo è uguale escluso Occhi azzurri drago ultimo e guardia del cancello che ho sostituito con drago tuono e cavaliere del teschio ( ovviamente le ho vinte sudando)
-
Quote:
LOVELYSTAR
il mio mazzo comunque è :
3 DragoBianco Occhi Azzurri (3000/2500)
3 Grande Falena Perfetta (3500/3000)
3 Drago del Teschio Nero (3200/2500)
3 Tesoro del Drago
2 Raigeiki
3 Spade di Luce Rilevante
3 Soldato dello Splendore Nero (3000/2500)
3 Guardia del Cancello (3750/3400)
3 Occhi Azzurri Drago Ultimo (4500/3800)
3 Metalzoa (3000/2300)
3 Megamorph
2 Carta Scontro
3 Castello Luminoso
3 Drago Nero Meteora (3500/2000)
Quote:
LOVELYSTAR
Questo è il mazzo che uso nella versione normale per cercare di vincere le non confermate piu facilmente :p , nella versione MOD il mio mazzo è uguale escluso Occhi azzurri drago ultimo e guardia del cancello che ho sostituito con drago tuono e cavaliere del teschio ( ovviamente le ho vinte sudando)
Sì certo, spero tu stia scherzando...
-
Quote:
Jowy Atreides
Sì certo, spero tu stia scherzando...
Non sto scherzando Occhi Azzurri Drago Ultimo e Guardia del Cancello le ho ottenute con i codici lo ammetto però drago dal teschio nero grande falena perfetta e soldato dello splendore nero le ho ottenute giocando lealmente nel MOD
- - - Aggiornamento - - -
cmq se volete qui sotto vi posto il mio deck per gli s-tec rapidi che devo dire funziona a meraviglia anche con darknite :
3 Elfo Mistico (800/2000)
3 La Dea con il Terzo Occhio (1200/1000)
3 Spirito dell'arpa (800/2000)
3 Regalo Della fata
2 Arco e Freccia
3 Frusta Elettrica
3 Scudo Cyber
3 Coccolo Malevolo
3 Elfo Danzante (300/200)
1 Musa A (850/900)
3 Megamorph
3 Castello Luminoso
3 Distesa di Rovine
3 Falsa Trappola
3 Trappola all'Acido
-
bella belli! ho finalmente ottenuto carta scontro contro Kepura in S-Tec , mi ha mollato anche bue battaglia e garoozis che non avevo e anche allergia simochi , ora mi cimento contro Weewil Underwood per avere lo spray anti-pulci XD , mi sapete dire da chi trovo le trappole che mi mancano ovvero trappola per orsi , eatgaboon e casa del nastro adesivo e altre carte tipo elimina guerrieri? ho gia carta scontro e vaso cattura draghi , mi manca lo spray e qualcos'altro , comunque elsandro , non è che me la sono presa con te nn fa nulla , comunque il mio deck per S-Tec ( che non mi viene mai rapido ) è nella versione normale :Mostri (18) 3 Drago Nero Meteora 3 Drago Bianco Occhi Blu 3 Metalzoa 3 Drago di Tuono Bicefalo 3 Mura Labirintiche 3 Scudo del Millennio Magie (13) 3 Carta Scontro 3 Raigeki 3 Megamorph 3 Castello Luminoso 1 Zanne della Bestia o Tesoro del Drago Trappole (9): Rovine Diffuse Buco Trappola Acido Falsa Trappolaconsigliatomi dall'amico e brava persona ultimo drago
-
ciao sono nuovo del forum però sono un appassionato di questo gioco mi potresti dire tutti trucchi che conosci per avere carte forti? grazie 1000
potresti dirmeli anche a me questi trucchi grazie
-
Quote:
drago bicefalo
ciao sono nuovo del forum però sono un appassionato di questo gioco mi potresti dire tutti trucchi che conosci per avere carte forti? grazie 1000- - - Aggiornamento - - -potresti dirmeli anche a me questi trucchi grazie
Innanzitutto, benvenuto! :D
Ti informo che non esiste nessun trucco per avere carte forti, a meno che tu non intenda GameShark, Action Replay o cose varie... Però se vuoi essere aiutato in qualche modo, scrivici il tuo deck, il tuo numero di stelline, quante carte hai in cartoteca e a che punto stai nella campagna, così facendo potremo capire di cosa hai bisogno. ;)
-
ciao ragazzi è da parekkio ke nn mi connetto...anke perke avevo smesso un po di giokare a causa di impegni scolastici...e un piacere dirvi ke sono tornato a giokare :D solo nn so per quale carta andare visto ke con heishin 2 sono arrivato a 999 per drago teskio nero e nnt ankora >_< cmq il mio deck è
s-tec
3 drago bianko
3 drago nero meteora
3 drago tuono
3 mura labirintike
3 distese di rovine
3 false trappole
3 trappole all acido
3 megamorph
3 castello luminoso
1 carta scontro
3 raigeki
3 energia oscura
3 zanne della bestia
3 tesoro del drago
tec-rapido
il pow invece è cosi
3 drago bianko
3 drago nero meteora
3 metalzoa
3 drago tuono
3 cavaliere del teskio
2 mago nero
2 drago nero okki rossi
2 drago meteora
3 seyaryu
2 carri del labirinto
2 suigin
3 zoa
3 megamorph
3 castello luminoso
3 tesoro del drago
secondo voi contro ki dv andare per ottnere qualke carta forte confermata...pke voglio prendere prima tt le confermate poi andro alle nn confermate...in cartoteka sto a 500/722 e magari se dv cambiare un po il deck ditemelo... e se e vero ke le nn confermate si devono vincere in campagna grz :D
-
-
allora ora ti spiego io gioco sulla ps1 e vorrei sapere come ottenere carte forti sfidando quali avversari, so che sfidando mago dei prati ti da drago nero meteora infatti lo sfidato più di 100 volte e me la mollato vorrei sapere quali sono gli altri personaggi che ti danno carte di attacco come questa
ps:il gioco me lo gia finito una volta l'anno scorso ora vorrei rifarlo con gli stessi dati ma nn ci riesco
il mio deck è: drago nero meteora drago meteora tesoro del drago carte tuono e drago 3 cavalieri del teschio 3 maghi neri 3 anatema del drago 3 spade della rovina corno di luce e energia oscura vorrei avere altri potenziamenti come questi per drago bicefalo tu sai qualche metodo per averli? e anche qualche carta forte come drago bianco occhi azzurri
PUOI ACCETTARE LA MIA RICHIESTA D'AMICIZIA?
-
salve ragazzi sono un nuovo arrivato ho pure il questo gioco per la play 1 e ci sto giocando tutt'ora sto cercando di vincere metalzoa e sono a 209 vittorie in s-pow ed ancora nulla... qualcuno di voi se lo ha vinto mi potrebbe dire più o meno a quante vittorie lo ha avuto? (naturalmente sono contro sebek).. e poi mi potreste spiegare cosa vuol dire MOD ? e l'altro? che differenza c'è?
-
il mod sarebbe il gioko in inglese con cui si dice si vincano le non confermate anke se secondo me le nn confermate si vinkono anke negli altri altrimenti il gioko sarebbe incompleto...per quanto riguarda metalzoa sebek a volt lo da subito altre no ...io l ho avuto subito al 16 duello ma cmq penso ke a te sia questione di n altro po di duelli e te lo sgancia almeno credo pke metalzoa e confermata :D
-
hai ragione c'è ki lo prende subito e ki dopo un'po infatti io l'ho preso dopo dopo 738 duelli invece jowi ha superato i 999 duelli e ancora nn ha ricevuto nnt
-
Spero veramente che mi dia metalzoa il più presto possibile .... ma cmq grazie lo stesso. A cmq il drago bianco occhi blu è confermato seto 3? Qualcuno di voi se ha la grande falena perfetta sa dirmi da chi si vince? Cmq vi dico che Drago Teschio Nero è confermato heishin2 poichè me lo ha dato .. però purtroppo ikl mio cane passandoci sopra al filo mi ha fatto cadere tutto prima che salvassi e lo perso ... per questo sto riprovando pure per lui sono a 623 vittorie in s-pow ed ancora nulla mentre prima me lo aveva dato al 100 s-pow :D
-
Quote:
Drago96
Spero veramente che mi dia metalzoa il più presto possibile .... ma cmq grazie lo stesso. A cmq il drago bianco occhi blu è confermato seto 3? Qualcuno di voi se ha la grande falena perfetta sa dirmi da chi si vince? Cmq vi dico che Drago Teschio Nero è confermato heishin2 poichè me lo ha dato .. però purtroppo ikl mio cane passandoci sopra al filo mi ha fatto cadere tutto prima che salvassi e lo perso ... per questo sto riprovando pure per lui sono a 623 vittorie in s-pow ed ancora nulla mentre prima me lo aveva dato al 100 s-pow :D
Drago bianco occhi blu è stra confermata da seto 3 A/S-POW
Drago del teschio nero io l'ho avuto da heishin 2 ma lo puo dare anche darknite o atenza
Grande falena perfetta l'ho avuta da anubisius verso i 600 duelli
se volete sapere chi da altre carte forti chiedete a me perche le possiedo quasi tutte ovviamente per chi non mi crede faro il video
-
Ma la falena perfetta e il drago teschio nero li hai avuti in pow o tec? :)
-
Quote:
Drago96
Ma la falena perfetta e il drago teschio nero li hai avuti in pow o tec? :)
La storia che per vincere le carte forti si devono fare i tec è una grande balla in S-tec si vincono solo magie trappole equipaggiamenti e mostri di scarso valore.. poi è ovvio in quei 600 duelli con anibisius ho fatto molti S-tec per lo spray per gli insetti (non ricordo come si chiama) e altre magie e poi tanti S-pow quindi ti consigio di alternare comunque le ho vinte entrambe in S-pow
-
heishin 2 a me nn lo vuole sganciare sto a piu 999 duelli e ankora nnt >_<
-
e per quel che riguarda il guardiano del cancello ? da chi lo si vince?
-
lovelystar ma tu hai anke gate guardian?
-
Quote:
dunk94
heishin 2 a me nn lo vuole sganciare sto a piu 999 duelli e ankora nnt >_<
Devi continuare a sudaree è difficile ottenerle anchio mi sono ammazzato come stai facendo ora tu
Quote:
Drago96
e per quel che riguarda il guardiano del cancello ? da chi lo si vince?
Guardiano del cancello (in inglese Gate Guardian cosi mi capisce dunk94 :P ) lo si può avere dal gran mago kepura da heishin 2 (in POW)
ed è confermato da me che lo danno. mentre alcune voci dicono che li si può ottenere da incubo in S-tec ma io non ci credo perke con lui sono a piu di 400 duelli tutti quanti solo ed esclusivamente in S-tec e non me la dato (ovviamente li ho fatti con molti giorni xD )
Quote:
dunk94
lovelystar ma tu hai anke gate guardian?
Gia ho risposto sopra (:
-
Quote:
LOVELYSTAR
Guardiano del cancello (in inglese Gate Guardian cosi mi capisce dunk94 :P ) lo si può avere dal gran mago kepura da heishin 2 (in POW)
ed è confermato da me che lo danno. mentre alcune voci dicono che li si può ottenere da incubo in S-tec ma io non ci credo perke con lui sono a piu di 400 duelli tutti quanti solo ed esclusivamente in S-tec e non me la dato (ovviamente li ho fatti con molti giorni xD )
Ancora con questa storia? :181:
NON SO QUANTO CI IMPIEGHERETE A METTERVELO BENE IN TESTA, SOLAMENTE PER IL FATTO CHE VOI NON LA VINCETE IN 400, 500 O ANCHE 999 DUELLI, QUESTO NON SIGNIFICA CHE QUELLA DETERMINATA CARTA NON POSSA ESSERE VINTA! E che diamine!
Quote:
LOVELYSTAR
Drago bianco occhi blu è stra confermata da seto 3 A/S-POW
Quote:
LOVELYSTAR
Drago del teschio nero io l'ho avuto da heishin 2 ma lo puo dare anche darknite o atenza
Grande falena perfetta l'ho avuta da anubisius verso i 600 duelli
se volete sapere chi da altre carte forti chiedete a me perche le possiedo quasi tutte ovviamente per chi non mi crede faro il video
Un'altra cosa, quando parlate di queste cose specificate che si tratta del MOD, altrimenti alcuni utenti potrebbero credere che determinate carte si possano vincere davvero da determinati avversari come nel MOD.
-
allora io ho il gioco in italiano con heishin 2 sono a 662 vittorie e niente drago teschio nero .. sebek metalzoa nn ci vuole nemmeno pensare a darmi metalzoa e sono a 300 vittorie .. e seto 3 drago bianco nn me lo da D: ... voi a quanto le avete vinte?
-
Quote:
Drago96
allora io ho il gioco in italiano con heishin 2 sono a 662 vittorie e niente drago teschio nero .. sebek metalzoa nn ci vuole nemmeno pensare a darmi metalzoa e sono a 300 vittorie .. e seto 3 drago bianco nn me lo da D: ... voi a quanto le avete vinte?
drago teschio nero io l'ho avuto sui 700 duelli cmq varia a culo potrebbe dartelo anche al 10.000 duello come al 1 duello
Metalzoa l'ho avuto sui 350 duelli da Sebek ma la prima volta lo vinsi da Bandieth keith sui 500 duelli quindi se non te lo da sebek prova con lui. il drago bianco invece l'ho avuto al 43esimo duello... cmq ti sconsiglio vivamente di cambiare personaggio perche ti stufi altrimenti quelle carte non le otterrai mai... tu mi dirai cosa intendo dire te lo spiego subito se fai per esempio 30 duelli di seguito con sebek non cambiare personaggio e vai da seto 3 per drago bianco... devi insistere su un determinato personaggio sempre finche non te lo molla ci vuole molta panzienza per questo gioco
cmq se vi interessa da chi ottenere determinate carte ultra rare chiedete a me
-
ma io avendo il gioco in italiano e confermato lo stesso metalzoa da sebek? xkè sono circa 100 duelli che fo solo lui e ed ho vinto una ventina di zoa D: .. proverò ad insistere dai e se trovo qualcosa di buono metto il video per dare la conferma :D
-
Quote:
Drago96
ma io avendo il gioco in italiano e confermato lo stesso metalzoa da sebek? xkè sono circa 100 duelli che fo solo lui e ed ho vinto una ventina di zoa D: .. proverò ad insistere dai e se trovo qualcosa di buono metto il video per dare la conferma :D
Continua ad insistere.. non ce bisogno del video perke è ultra confermata metalzoa :)
Scusate la qualita... xD cmq in questo video vi mostro il mio deck (:
http://www.youtube.com/watch?v=uujOdBg7lQI
-
ok il glorioso soldato nero da chi lo hai vinto? cmq metterò video in caso qualcuno mi dia qualcosa di forte :D
-
Quote:
Drago96
ok il glorioso soldato nero da chi lo hai vinto? cmq metterò video in caso qualcuno mi dia qualcosa di forte :D
L'ho avuto da Seto 2° se non ce l'hai ti spieghero come sbloccarlo...
-
se magari me lo spieghi mi fai un favore cmq metalzoa ancora nulla ma nn mollo ;)