Visualizzazione stampabile
-
In teoria in questo gioco modi più semplici non ce ne dovrebbero essere dato che le carte si ottengono sempre a c**o, o sbaglio?
-
No, la carta vinta dipende dalle mosse che fai. Comunque si, non ci sono modi per vincere facilmente le carte se non "variare" le partite...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultimoxdrago
No, la carta vinta dipende dalle mosse che fai. Comunque si, non ci sono modi per vincere facilmente le carte se non "variare" le partite...
Infatti è proprio così, è davvero difficile vincere le carte più forti... ad esempio, Sebek dopo 150 duelli non mi ha ancora sganciato Metalzoa e so che c'è gente che dopo 999 duelli ancora non l'ha vinto... E' tutto a fortuna sto gioco.
Comunque ho ottenuto falsa trappola da Paesano1 dopo una decina di S-Pow... Adesso vorrei fare degli s-tec rapidi ma non ci riesco perchè mi esce molto spesso A-tec...
Io uso:
3 Falsa trappola
3 Rovine diffuse
3 Trappola all'acido
3 Raigeki
3 Tesoro del drago
3 Castello Luminoso
3 Megamorph
e altre carte mostro... sbaglio qualcosa? Per favore rispondetemi grazie :)
-
Io non sono d'accordo sul fatto che rifacendo le stesse mosse si vincano le stesse carte.L'ho provato a fare diverse volte e il risultato è stato che ho vinto decine di carte diverse,quindi è assolutamente errato.Il tutto si ricollega alle percentuali di vincita delle carte,ovviamente ciò non significa che se una carta ha una probabilità di 1/2048 allora la vinci per forza dopo 2000 duelli,la puoi vincere anche subito con un po' di fortuna,ma il concetto di fondo resta sempre quello.
-
Quote:
Horus
Io non sono d'accordo sul fatto che rifacendo le stesse mosse si vincano le stesse carte.L'ho provato a fare diverse volte e il risultato è stato che ho vinto decine di carte diverse,quindi è assolutamente errato.Il tutto si ricollega alle percentuali di vincita delle carte,ovviamente ciò non significa che se una carta ha una probabilità di 1/2048 allora la vinci per forza dopo 2000 duelli,la puoi vincere anche subito con un po' di fortuna,ma il concetto di fondo resta sempre quello.
Ti assicuro che è cosi invece. Prova tu stesso se vuoi, usando l'emulatore epsxe salva in un qualsiasi turno del duello. Vinci, segna da qualche parte la carta vinta, torna al turno in cui hai salvato con epsxe, rifai le stesse mosse e vincerai nuovamente la stessa carta.
Quote:
3 Falsa trappola
3 Rovine diffuse
3 Trappola all'acido
3 Raigeki
3 Tesoro del drago
3 Castello Luminoso
3 Megamorph
Posta l'intero deck.
-
Quote:
ultimoxdrago
Posta l'intero deck.
3 drago nero meteora
3 drago tuono bicefalo
3 drago nero occhi rossi
3 scudo del millennio
2 muro del labirinto
---------------
3 raigeki
---------------
3 castello luminoso
3 salamandra
3 tesoro del drago
3 megamorph
---------------
3 falsa trappola
3 trappola all'acido
3 distesa di rovine
2 filo invisibile
-----------------------> HELP ME! Molto spesso mi esce A-tec ma io voglio S-tec (per ora sto facendo s-tec rapidi con Martis per ottenere Teschio Evocato) Grazie :D
-
Anche secondo me e cosi nn e a fortuna questo gioco infatti se usi le stesse identiche carte di un altro duello vinci la stessa carta. Questo poi rende piu o meno fattibile la possibilita che per vincere ogni carta ci siano varie strategie le quali aumentano in base alla % di vincita di una carta. Io stesso certe volte ho provato a fare le stesse mosse di uno che aveva vinto una bella carta e ha fatto vedere le statistiche del duello ma niente il che significa che anche le carte da usare devono essere nell'ordine giusto.
Solo dopo una decina di vittorie falsa trappola io ho dovuto fare 100 con paesano 1 e 150 con paesano 3 xD.
TESCHIO EVOCATO?????? Sai che qua si parla dell'originale nn starai cercando di prenderlo li perche se no credo che stai buttando un po di tempo.
-
Ultimodrago,sei usi i save state all'interno della stessa partita è verissimo,l'ho riscontrato tantissime volte,io invece parlo in duelli diversi e ti posso assicurare che se fai 2 duelli giocando le stesse carte(anche nello stesso ordine!)otterrai spesso carte diverse.Ovviamente,ti capiterà una volta ogni tanto di rivincere la stessa carta,è normale ma sarà l'eccezione,non la regola.L'ho verificato tante volte.
-
Quote:
Horus
Ultimodrago,sei usi i save state all'interno della stessa partita è verissimo,l'ho riscontrato tantissime volte,io invece parlo in duelli diversi e ti posso assicurare che se fai 2 duelli giocando le stesse carte(anche nello stesso ordine!)otterrai spesso carte diverse.Ovviamente,ti capiterà una volta ogni tanto di rivincere la stessa carta,è normale ma sarà l'eccezione,non la regola.L'ho verificato tante volte.
No se fai le stesse mosse con le stesse carte vinci per forza la stessa carta mi sembra ovvio!!!
-
Quote:
Richi99
Anche secondo me e cosi nn e a fortuna questo gioco infatti se usi le stesse identiche carte di un altro duello vinci la stessa carta. Questo poi rende piu o meno fattibile la possibilita che per vincere ogni carta ci siano varie strategie le quali aumentano in base alla % di vincita di una carta. Io stesso certe volte ho provato a fare le stesse mosse di uno che aveva vinto una bella carta e ha fatto vedere le statistiche del duello ma niente il che significa che anche le carte da usare devono essere nell'ordine giusto.
Solo dopo una decina di vittorie falsa trappola io ho dovuto fare 100 con paesano 1 e 150 con paesano 3 xD.
TESCHIO EVOCATO?????? Sai che qua si parla dell'originale nn starai cercando di prenderlo li perche se no credo che stai buttando un po di tempo.
Io gioco al gioco originale della ps1 in italiano con in libretto e tutte cose.
-
Quote:
Zlatanista93
Allora per Techio evocato sprechi tempo, nn la puoi vincere.
-
Quote:
Richi99
Allora per Techio evocato sprechi tempo, nn la puoi vincere.
Ma io ho letto che si può vincere battendo Martis in s-tec oppure Neku in s-pow ed è pure confermato...
-
Quote:
Zlatanista93
Ma io ho letto che si può vincere battendo Martis in s-tec oppure Neku in s-pow ed è pure confermato...
Dove l hai letto?
-
Quote:
Richi99
Dove l hai letto?
In un altro sito, c'era scritto che era confermata da un tizio.. era un megapost.
-
Quote:
Zlatanista93
In un altro sito, c'era scritto che era confermata da un tizio.. era un megapost.
Al massimo era solo una voce ma teschio evocato e una non confermata
-
Quote:
Richi99
Al massimo era solo una voce ma teschio evocato e una non confermata
Hai distrutto i miei sogni.
-
Quote:
Zlatanista93
Hai distrutto i miei sogni.
Non e tutto perduto se proprio ci tieni ti scarichi l emu e giochi al mod xd
-
Quote:
Richi99
Non e tutto perduto se proprio ci tieni ti scarichi l emu e giochi al mod xd
Ho buttato la mia vita su sto gioco sulla ps1 :lol:, mi scoccia troppo ricominciare tutto dall'inizio con l'emulatore :?
-
Quote:
Zlatanista93
Ho buttato la mia vita su sto gioco sulla ps1 :lol:, mi scoccia troppo ricominciare tutto dall'inizio con l'emulatore :?
Io l ho fatto xD
-
Quote:
Richi99
Io l ho fatto xD
Non mi sento ancora pronto :lol:
-
Quote:
Horus
Ecco, questa ad esempio potrebbe essere una teoria plausibile. Forse in due duelli diversi la carta ottenuta cambia anche facendo le stesse mosse perché le prime 5 carte che ti escono non sono sempre le stesse, o perché non lo sono quelle dell'avversario... Boh.
Quote:
Zlatanista93
Davvero? Perché se non sbaglio questa è una cosa che ci interessa da tempo, non è che potresti farci lo scan del libretto e postare le foto? :D
-
Quote:
3 drago nero meteora
3 drago tuono bicefalo
3 drago nero occhi rossi
3 scudo del millennio
2 muro del labirinto
---------------
3 raigeki
---------------
3 castello luminoso
3 salamandra
3 tesoro del drago
3 megamorph
---------------
3 falsa trappola
3 trappola all'acido
3 distesa di rovine
2 filo invisibile
Lascia perdere i TEC veloci. Vinci: carta scontro, zoa, metalzoa, cavaliere del teschio, compra energia oscura e zanne della bestia, togli i due fili invisibili
Quote:
Gli togli più o meno di 1000 LP negli scontri fra mostri? Fai esattamente lo stesso numero di attacchi agli LP? Ci metti esattamente gli stessi turni? E contano anche i vari aumenti/diminuzioni della stella guardiana... Non solo le carte, quasi ogni cosa deve essere identica.
-
Quote:
ultimoxdrago
Gli togli più o meno di 1000 LP negli scontri fra mostri? Fai esattamente lo stesso numero di attacchi agli LP? Ci metti esattamente gli stessi turni? E contano anche i vari aumenti/diminuzioni della stella guardiana... Non solo le carte, quasi ogni cosa deve essere identica.
Ultimo non dimenticarti degli scontri in 3D se in una battaglia fai le stesse mosse ma in una fai lo scontro in 3D con quadrato e in un altra no la carta cambia e poi perché dici che quasi ogni cosa deve essere identica perché non tutto???
-
Quote:
Richi99
Ultimo non dimenticarti degli scontri in 3D se in una battaglia fai le stesse mosse ma in una fai lo scontro in 3D con quadrato e in un altra no la carta cambia e poi perché dici che quasi ogni cosa deve essere identica perché non tutto???
Giusto, e ci sono anche altre condizioni...
Non cambia nulla se togli 500 LP o 900 con degli scontri fra mostri ad esempio.
-
Quote:
Jowy Atreides
Davvero? Perché se non sbaglio questa è una cosa che ci interessa da tempo, non è che potresti farci lo scan del libretto e postare le foto? :D
Farò direttamente delle foto nei prossimi giorni...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
ultimoxdrago
Lascia perdere i TEC veloci. Vinci: carta scontro, zoa, metalzoa, cavaliere del teschio, compra energia oscura e zanne della bestia, togli i due fili invisibili
Zoa e Cavaliere del teschio già li ho, Metalzoa è un tantino dura e sappiamo tutti perché... Energia oscura e zanne della bestie le posso comprare senza problemi tanto ho 5000 stelline... e carta scontro sto tentando di prenderla da kaiba in s-tec (rapidi)
-
Potresti provare anche con incubo
-
Quote:
Zlatanista93
Farò direttamente delle foto nei prossimi giorni...
- - - Aggiornamento - - -
Zoa e Cavaliere del teschio già li ho, Metalzoa è un tantino dura e sappiamo tutti perché... Energia oscura e zanne della bestie le posso comprare senza problemi tanto ho 5000 stelline... e carta scontro sto tentando di prenderla da kaiba in s-tec (rapidi)
Perfetto. Metalzoa sarebbe meglio se lo prendessi però, ma va be, prendi carta scontro allora e poi partirai con i TEC rapidi.
Usa i trucchetti con le memory card (quei due equip te li puoi procurare sia con 2 che con 3 memory card)...
-
Quote:
ultimoxdrago
Perfetto. Metalzoa sarebbe meglio se lo prendessi però, ma va be, prendi carta scontro allora e poi partirai con i TEC rapidi.
Usa i trucchetti con le memory card (quei due equip te li puoi procurare sia con 2 che con 3 memory card)...
Carta scontro costa 999999 stelline?
-
-
Quote:
ultimoxdrago
Posso dirti che uso le stesse carte,nella stessa sequenza,con le stesse stelle guardiane e credo anche di vincere nello stesso numero di turni.Per il resto non saprei perchè non ci ho fatto caso...