Visualizzazione stampabile
-
si anzi sei ancora indietro certi l hanno preso dopo 1500 battaglie e piu. Mio fratello dopo 10 nella campagna pero ma per te nella campagna sarebbe troppo faticoso dato che non puoi usare i save state perche da quanto ho capito giochi su play 1 e poi certo che puoi arrivare a 999999 stelle ma ci metterai una vita intera XD
-
impossibile solo con l'emulatore ma te lo già detto,scusa ma li leggi i miei messaggi.:|
- - - Aggiornamento - - -
questo gioco va a fortuna quindi puoi prendere metalzoa subito o chissà come ai detto tu a 1500 vittorie,purtroppo questo è il brutto del gioco.
-
Speriamo che col mod 2 abbiano cambiato il modo di vincere le carte perche se no e come fare da capo il primo e solo con piccole cose aggiunte.
-
già e poi credo che non ci sarebbe più gusto a giocare a yu gi oh.
-
A dir la verita non c e stato mai molto gusto a giocare a yu gi oh forbidden memories dato che la partita risultava spesso uguale e priva di tattica.
Pero ho visto che nel mod 2 le magie equip hanno effetti piu specifici in base al mostro che equip quindi magari la partita diventera un pochino piu entusiasmante.
-
Nel gioco originale non si possono ottenere tutte le carte, si può arrivare al massimo a 689 carte in cartoteca (contando quindi anche rituali e fusioni). Che il gioco sia masterizzato o meno non c'entra nulla ovviamente.
I "mod" sono dei giochi modificati dai giocatori per avere tutte le carte. Beta, completo e cosi via indicano la "versione" del mod. In tutte è comunque possibile vincere tutte le carte. Se volete il link al download dei mod o aiuto per il mod mandatemi un mp, non chiedete sul topic.
Se a qualcuno servono le guide al TEC e al TEC veloce basta che chiedete. domani sera vi invierò le guide.
Detto questo, smettiamo di parlare di mod, di vincere tutte le carte ecc. Credo di essere stato abbastanza chiaro su entrambe le cose, se volete sapere altro chiedete via mp, inutile intasare il topic.
-
era quello che stavo dicendo e che ho ripetuto 20 volte a l'uttente thomas89.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultimoxdrago
Nel gioco originale non si possono ottenere tutte le carte, si può arrivare al massimo a 689 carte in cartoteca (contando quindi anche rituali e fusioni). Che il gioco sia masterizzato o meno non c'entra nulla ovviamente. I "mod" sono dei giochi modificati dai giocatori per avere tutte le carte. Beta, completo e cosi via indicano la "versione" del mod. In tutte è comunque possibile vincere tutte le carte. Se volete il link al download dei mod o aiuto per il mod mandatemi un mp, non chiedete sul topic.Se a qualcuno servono le guide al TEC e al TEC veloce basta che chiedete. domani sera vi invierò le guide.Detto questo, smettiamo di parlare di mod, di vincere tutte le carte ecc. Credo di essere stato abbastanza chiaro su entrambe le cose, se volete sapere altro chiedete via mp, inutile intasare il topic.
Ben detto ultimo, quoto! Ci voleva il boss per sistemare il topic. ;) Anche se veramente dire che si possono ottenere massimo 689 carte non è del tutto giusto: in teoria (e solo in teoria, ripeto, vallo a fare con la pratica :lol:) si potrebbe arrivare a 999999 stelle e quindi comprare tutte le altre carte acquistabili con le password (che non sono comunque tutte). Però almeno si aumenta la Cartoteca e potremmo usare anche il trucco per non spendere per comprare tutte le carte di costo 999999.
-
Ma c equalcuno nella storia di yu gi oh forbidden memories che e riuscito ad arrivare senza trucchi o magia nera a 999999 stelle.
Magari dopo gli e esploso il cervello ma ne sara valsa la pena giusto:lol:
-
si ho forse si è fatto rinchiudere in un manicomio.:lol:
-
Ma il trucco per tutte le stelle si puo fare solo con action replay nella ps1?
P.S=forse intendevi maNicomio
-
Quote:
Richi99
Ma c equalcuno nella storia di yu gi oh forbidden memories che e riuscito ad arrivare senza trucchi o magia nera a 999999 stelle.Magari dopo gli e esploso il cervello ma ne sara valsa la pena giusto:lol:
No, non c'è riuscito mai nessuno senza trucchi. :183:
Quote:
MrLordDark98
si ho forse si è fatto rinchiudere in un malicomio.:lol:
Mi sa che dovresti imparare a scrivere meglio in italiano. :lol:
Quote:
Richi99
Ma il trucco per tutte le stelle si puo fare solo con action replay nella ps1?
Sì, solo con trucchi tipo Action Replay o GameShark (ma non dobbiamo parlarne qui).
-
Quote:
Jowy Atreides
Mi sa che dovresti imparare a scrivere meglio in italiano. :lol:
XD
Quote:
Jowi Atreides
Sì, solo con trucchi tipo Action Replay o GameShark (ma non dobbiamo parlarne qui).
OK grazie Jowi!!!
-
si piccolo errore di ortografia ma senti chi parla la lettera n di manicomio non sapevo che fosse maiuscola.:lol:
comunque dovete smetterla di parlare Action replay o di cose simili,state facendo O.T,e anche io purtroppo sto facendo O.T per ''richiamare'' voi due,quindi basta.;)
-
Quote:
Richi99
OK grazie Jowi!!!
Di nulla. ;)
Quote:
MrLordDark98
si piccolo errore di ortografia ma senti chi parla la lettera n di manicomio non sapevo che fosse maiuscola.:lol:comunque dovete smetterla di parlare Action replay o di cose simili,state facendo O.T,e anche io purtroppo sto facendo O.T per richiamare voi due,quindi basta.;)
Veramente l'ha messa maiuscola per sottolineare l'errore, e in ogni caso hai sbagliato anche a mettere "ho" al posto di "o". xD Non stavamo parlando di Action Replay, gliel'ho solo spiegato e infatti ho anche detto che non dobbiamo parlarne qui, non c'era bisogno di "richiamare". :lol:
-
scusami ma anche tu ai detto nella frase precedente si ma non dobbiamo parlarne qui,e allora perché lo fai basta che gli dici di mandarti un mp,chiusa la questione,e per gli errori grammaticali digito veloce il pc se lo vuoi sapere,anche tu sicuramente farai errori grammaticali a scuola,e allora perché prendi in giro me,sono un essere umano come tutti voi è normale fare degli errori,tu che dici,riflettici sulle mie parole.;)
-
Quote:
MrLordDark98
scusami ma anche tu ai detto nella frase precedente si ma non dobbiamo parlarne qui,e allora perché lo fai basta che gli dici di mandarti un mp,chiusa la questione,e per gli errori grammaticali digito veloce il pc se lo vuoi sapere,anche tu sicuramente farai errori grammaticali a scuola,e allora perché prendi in giro me,sono un essere umano come tutti voi è normale fare degli errori,tu che dici,riflettici sulle mie parole.;)
Calma MrLord stiamo solo scherzando e ora parliamo di forbidden memories anche se non vedo molte cose di cui parlare XD.
-
io sto calmo,:)o soltanto espresso quello che pensavo,comunque torniamo a yu gi oh anche se come ai detto tu non so di che parlare,ai bisogno di aiuto per caso.:)
-
Quote:
MrLordDark98
io sto calmo,:)o soltanto espresso quello che pensavo,comunque torniamo a yu gi oh anche se come ai detto tu non so di che parlare,ai bisogno di aiuto per caso.:)
Io no ma il nuovo arrivato credo di si pero non si e fatto ancora vivo
-
chi thomas89 lascialo perdere sembra che neanche legge i miei messaggi.:lol:
-
Magari nn t spieghi cosi bn cm pensi o chiestoaiuto a ultimo drago in mp quindi nn parlare a vanvera!!
-
capisco non te la prendere e non dire che non mi spiego bene,perché questa è bella.
e poi scusa ma tu nel messaggio precedente ai detto che ti sono stato utile ma era vero o no,adesso stai dicendo il contrario.
-
Mi sei stato utile ma se poi parli a sproposito da fastidio io mi collego da un iPhone e nn e semplice capirci qualcosa manco so mandare bn mp e altro x questo o delle difficoltà no k nn vi ascolto
-
va bene ho capito,cristallino.:)
-
Avete scocciato.Parlate dell'argomento per cui questo topic è stato creato... non di stupidaggini!
-
senti lo detto prima a Jowy e a Richi,:)e poi chi di dice che siano stupidaggini ai letto i messaggi precedenti,comunque se non abbiamo niente da dire o non c'è nessuno da aiutare noi non ci mettiamo piede in questo topic,ma questo credo che tu già lo sappia.
-
comunque smettiamola di fare O.T.
-
Se non c'è niente di cui parlare non parlare! Sempre meglio di quelle cazzate che stai dicendo da quando sei entrato qua dentro.
-
stai ancora facendo O.T ed anche io ha risponderti,ma lo ai letto il messaggio qua sopra...si infatti ho scritto cosi tante cazzate,ma una domanda ma uno che scrive cazzate come dici tu,allora come fa ha dirti di non fare O.T.;)
-
Quote:
MrLordDark98
ma una domanda ma uno che scrive cazzate come dici tu,allora come fa ha dirti di non fare O.T.;)
Io ho la soluzione basta che nessuno non dica piu niente di o.t a partire da...ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!