Visualizzazione stampabile
-
bungiorno ragazzi sono nuovo in questo forum e anchio gioco a yugioh forbidden memories da quando avevo 4 anni e be vorrei qualche consiglio su dove prendere altri draghi bianchi occhi blu ne ho gia 1
-
ciao ragazzi sono nuovo in questo forum.
Mi servirebbero "cavaliere teschio" "Drago teschio nero" e qualche potenziamento per il mio drago nero meteora
Questo è il mio deck:
Drago nero meteora x1
Mago oscuro x3
Gaia feroce cavaliere x3
Bracchioraido x1
Girai gumo cragna x1
Maledizione drago x3
Kwagar ercole x1
Uccello-teschio x1
Guerriero tradizione x2
Squalo d'altura x2
Pragtical x3
Passero vermiglio x2
Attacco kaminari x1
Drago di metallo x3
Cacciatore metallico x2
Drago meteora x1
Chiaryu-shin x1
Lupo fiore x1
Muro del labirinto x2
Scudo del millennio x1
Trappola all'acido x1
Scudo ciber x1
Raigeki x1
Terre desolate x1
SONO BLOCCATO CONTRO NEKU
-
Quote:
Originariamente inviata da
darknid
questo lo so ma io dico che se stacco un po da lui e vado ad esempio contro heishin?dopo me la da + tardi (ad esempio se adesso me la da a 2000 dopo me la da a 4000)questo volevo capire xD
nessuno lo sa D:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
teschio nero
Mi servirebbero "cavaliere teschio" "Drago teschio nero" e qualche potenziamento per il mio drago nero meteora
Questo è il mio deck:
Drago nero meteora x1
Mago oscuro x3
Gaia feroce cavaliere x3
Bracchioraido x1
Girai gumo cragna x1
Maledizione drago x3
Kwagar ercole x1
Uccello-teschio x1
Guerriero tradizione x2
Squalo d'altura x2
Pragtical x3
Passero vermiglio x2
Attacco kaminari x1
Drago di metallo x3
Cacciatore metallico x2
Drago meteora x1
Chiaryu-shin x1
Lupo fiore x1
Muro del labirinto x2
Scudo del millennio x1
Trappola all'acido x1
Scudo ciber x1
Raigeki x1
Terre desolate x1
per prima cosa tu su csa giochi ps1 o emulatore perchè ti dico il trucco per triplicare le carte
-
Quote:
teschio nero
Questo è il mio deck:
Drago nero meteora x1
Mago oscuro x3
Gaia feroce cavaliere x3
Bracchioraido x1
Girai gumo cragna x1
Maledizione drago x3
Kwagar ercole x1
Uccello-teschio x1
Guerriero tradizione x2
Squalo d'altura x2
Pragtical x3
Passero vermiglio x2
Attacco kaminari x1
Drago di metallo x3
Cacciatore metallico x2
Drago meteora x1
Chiaryu-shin x1
Lupo fiore x1
Muro del labirinto x2
Scudo del millennio x1
Trappola all'acido x1
Scudo ciber x1
Raigeki x1
Terre desolate x1
allora innanziatutto complimenti per il deck, è molto forte :D
posso darti qualche consiglio se vuoi :D prima di tutto vedi di triplicare drago nero meteora, drago meteora e reigeki con il trucco delle memory card ( se nn lo conosci mandami un pm e ti scriverò la guida)...poi cerca di vincere contro jono 2o il drago nero occhi rossi ( occhi rossi drago nero nel gioco) e procedi con la triplicazione perchè fusionato con drago meteora darà ancora drago nero meteora; in questo modo potrai fare 6 draghi neri meteora :D ti basterà metterlo con la stella guardiana sole per battere il mostro più forte dei boss finali (guardiano del cancello 3750/3400)...poi puoi dirmi quante stelle possiedi? così vedo di aiutarti meglio ;)
-
Quote:
asassins
allora innanziatutto complimenti per il deck, è molto forte :d
posso darti qualche consiglio se vuoi :d prima di tutto vedi di triplicare drago nero meteora, drago meteora e reigeki con il trucco delle memory card ( se nn lo conosci mandami un pm e ti scriverò la guida)...poi cerca di vincere contro jono 2o il drago nero occhi rossi ( occhi rossi drago nero nel gioco) e procedi con la triplicazione perchè fusionato con drago meteora darà ancora drago nero meteora; in questo modo potrai fare 6 draghi neri meteora :d ti basterà metterlo con la stella guardiana sole per battere il mostro più forte dei boss finali (guardiano del cancello 3750/3400)...poi puoi dirmi quante stelle possiedi? Così vedo di aiutarti meglio ;)
ho 820 stelle ma non so il trucco
Quote:
darknid
nessuno lo sa D:
per prima cosa tu su csa giochi ps1 o emulatore perchè ti dico il trucco per triplicare le carte
PS1
-
Quote:
teschio nero
ho 820 stelle ma non so il trucco
ti mando un pm :D
PS1
-
scusa l'ignoranza ma cosa è un pm
-
Quote:
teschio nero
scusa l'ignoranza ma cosa è un pm
un messaggio privato :D te l'ho appena mandato...in alto puoi andare su messaggi e vedrai il mio :D
-
ragazzi non mi funziona la memory card come la posso riaggiustare?
-
Quote:
ultimo drago
Premesso che solo ora ho risolto (almeno spero) i problemi con internet e non ho ancora letto le altre pagine... In che senso "la falena non la da nessun altro"? Da come lo dici è sicuro che la dia lui... mi sono perso qualche conferma (spero di si :D )?
Hey, bentornato! :D
No, non ti sei perso nulla, intendeva nella versione MOD. xD
Quote:
asassins
allora innanziatutto complimenti per il deck, è molto forte posso darti qualche consiglio se vuoi prima di tutto vedi di triplicare drago nero meteora, drago meteora e reigeki con il trucco delle memory card ( se nn lo conosci mandami un pm e ti scriverò la guida)...poi cerca di vincere contro jono 2o il drago nero occhi rossi ( occhi rossi drago nero nel gioco) e procedi con la triplicazione perchè fusionato con drago meteora darà ancora drago nero meteora; in questo modo potrai fare 6 draghi neri meteora ti basterà metterlo con la stella guardiana sole per battere il mostro più forte dei boss finali (guardiano del cancello 3750/3400)...poi puoi dirmi quante stelle possiedi? così vedo di aiutarti meglio
Complimenti, stai diventando un esperto! Però ti devo correggere una cosa: il mostro più forte dei boss finali non è Guardiano del Cancello, ma Occhi Azzurri Drago Ultimo con ben 4500 ATK e 3800 DEF! :)
Quote:
Emanuele Giordano
raga mi dite carte forti da 3000 in poi di att dove prendere , ho la versione originale
Puoi ottenere Metalzoa da Guardiano Sebek in S-POW, Drago Bianco Occhi Blu da Seto 3° in S-POW e Drago Nero Meteora da Heishin 1°, Heishin 2°, Jono 2° e altri in S-POW. Drago del Teschio Nero lo puoi fare tramite fusione: Teschio Evocato + Occhi Rossi Drago Nero. Tutte le altre solo tramite rituale. ;)
-
Quote:
Jowy Atreides
Complimenti, stai diventando un esperto! Però ti devo correggere una cosa: il mostro più forte dei boss finali non è Guardiano del Cancello, ma Occhi Azzurri Drago Ultimo con ben 4500 ATK e 3800 DEF! :)
già vero nn ci avevo pensato :D
-
gia ha ragione jowy e' drago occhi blu finale il mostro piu'forte comunque lo puoi battre facilment se potenzi con ben 3 Megamorph drago nero meteora
Quote:
nome mrdark98
gia ha ragione jowy e' drago occhi blu finale il mostro piu'forte comunque lo puoi battre facilment se potenzi con ben 2 megaporp drago nero meteora
ha non vi ho elencato il mio deck allora.drago nero meteora x3 drago bianco occhi blu x1,cavaliere del teschio x3,cazigen x1 sanga dei tuoni x2,drago bicefalo x3,distesa di rovine x3,trappoa al l'acido x2,falsa trappola x2,montagna,spolverino del grifone,teoro del drago x3,megaporp x2,dian keto il curatore x1,salamandra x1,denti della belva,zoa x2,metalporp x2,raigeki x3,castello luminoso x2 ecco ho finito con il mio deck,a in cartoteca ho 670 carte e nel forziere ho 6300 carte
-
ho riniziato il gioco perche la memory card con cui stavo giocando si è rotta
ora il mio deck è questo:
draghessa malvagia x1
signora della fede x1
piccolo D x1
lunghi artigli x1
luce megirus x1
necrolancer, il signore del tempo x1
cageningon x2
mechaleone x1
uomo fungo x1
kagemusha della lama azzura x1
il ladro fantasma x1
mietitore di fuoco x1
blocco di rana x1
boo koo x1
uccello allegro x2
meteo-controllo x1
muka muka x1
korogashi x1
malospettro x1
m-guerriero n.2 x1
insetto base x1
clown mascherato x1
pianta tentacolare x1
mano del mistero x2
spettroscuro x1
turu-purun x1
chiocciola mutante x1
funghi del muschio x1
chiave mace x1
lampada mistica x1
antica brocca x1
pianta oscura x2
elfo danzante x1
corno di luce x1
raigeki x1
terre desolate x1
-
Quote:
nome mrdark98
gia ha ragione jowy e' drago occhi blu finale il mostro piu'forte comunque lo puoi battre facilment se potenzi con ben 2 megaporp drago nero meteora
ha non vi ho elencato il mio deck allora.drago nero meteora x3 drago bianco occhi blu x1,cavaliere del teschio x3,cazigen x1 sanga dei tuoni x2,drago bicefalo x3,distesa di rovine x3,trappoa al l'acido x2,falsa trappola x2,montagna,spolverino del grifone,teoro del drago x3,megaporp x2,dian keto il curatore x1,salamandra x1,denti della belva,zoa x2,metalporp x2,raigeki x3,castello luminoso x2 ecco ho finito con il mio deck,a in cartoteca ho 670 carte e nel forziere ho 6300 carte
Non c'è bisogno di 2 Megamorph, bastano anche 1 Megamorph e 1 Tesoro del Drago o 1 Castello Luminoso.
Comunque, dovresti togliere un bel po' di carte. Hai 3 Memory Card per PS1 o due per PS1 e una per PS2?
Quote:
teschio nero
ho riniziato il gioco perche la memory card con cui stavo giocando si è rotta
ora il mio deck è questo:
draghessa malvagia x1
signora della fede x1
piccolo D x1
lunghi artigli x1
luce megirus x1
necrolancer, il signore del tempo x1
cageningon x2
mechaleone x1
uomo fungo x1
kagemusha della lama azzura x1
il ladro fantasma x1
mietitore di fuoco x1
blocco di rana x1
boo koo x1
uccello allegro x2
meteo-controllo x1
muka muka x1
korogashi x1
malospettro x1
m-guerriero n.2 x1
insetto base x1
clown mascherato x1
pianta tentacolare x1
mano del mistero x2
spettroscuro x1
turu-purun x1
chiocciola mutante x1
funghi del muschio x1
chiave mace x1
lampada mistica x1
antica brocca x1
pianta oscura x2
elfo danzante x1
corno di luce x1
raigeki x1
terre desolate x1
Ok, ma all'inizio non è che si possano fare così tante cose per migliorarlo... Prosegui nella Campagna e sblocca tutti personaggi ottenibili con questo deck, per ora stai tranquillo. :D
-
Puoi ottenere Metalzoa da Guardiano Sebek in S-POW, Drago Bianco Occhi Blu da Seto 3° in S-POW e Drago Nero Meteora da Heishin 1°, Heishin 2°, Jono 2° e altri in S-POW. Drago del Teschio Nero lo puoi fare tramite fusione: Teschio Evocato + Occhi Rossi Drago Nero. Tutte le altre solo tramite rituale. ;)[/QUOTE]
quindi nn posso sbloccare guardiano del cancello ???
-
Quote:
Emanuele Giordano
quindi nn posso sbloccare guardiano del cancello ???
Non nella versione originale, se si può sbloccare la probabilità di ottenerlo e proprio ai decimi (0,1%, 0,2%...). Lo puoi sbloccare in Cartoteca anche con il rituale.
-
Quote:
Jowy Atreides
Non nella versione originale, se si può sbloccare la probabilità di ottenerlo e proprio ai decimi (0,1%, 0,2%...). Lo puoi sbloccare in Cartoteca anche con il rituale.
grazie per il consigli jowy lo so sono troppe carte, a comunque ho memory card ps2 ,p.s. ho la versione originale del gioco ed ho gia finito la campania mi pare 60 volte.
-
Quote:
nome mrdark98
grazie per il consigli jowy lo so sono troppe carte, a comunque ho memory card ps2 ,p.s. ho la versione originale del gioco ed ho gia finito la campania mi pare 60 volte.
A jowy volevo sapere una cosa ma visto che stavate parlando di guardiano del cancello si puo ottenere nella versione normale.
-
Quote:
nome mrdark98
Solo per PS2? Quante?
Quote:
nome mrdark98
A jowy volevo sapere una cosa ma visto che stavate parlando di guardiano del cancello si puo ottenere nella versione normale.
Se non riesci a digitare il punto interrogativo (sì, l'ho intuito), basta tenere premuto uno dei due tasti che rappresentano la freccetta in su (uno è all'estrema sinistra, sotto il Caps Lock, l'altro verso la parte centrale, a sinistra del tasto freccia "su" e a destra del trattino. xD
Comunque, se nella versione originale, come ho già detto, si potesse sbloccare la probabilità di ottenerlo sarebbe in ogni caso ai decimi (0,1%, 0,2%...), si parla di una rarità enorme, tant'è che è una non confermata e non si è ancora sicuri se lo si può ottenere in questa versione (così come tante altre carte...). In compenso, però, lo puoi ottenere 8solo per una partita) e sbloccare in Cartoteca tramite l'apposito rituale, Rito Guardiaporte. Si pensa che nella versione originale del gioco il massimo delle carte ottenibili sia di 689/722, se vuoi prenderle tutte devi giocare al MOD (sia esso completo oppure BETA). Se ti venisse in mente qualche altro dubbio o se vuoi sapere dettagli e approfondimenti su cose che non sai ancora, non esitare a chiedere.
-
jowy gli posso dare io il link per dowloadare le modalita mod.cmq jowy mica sai dirmi che se cambio avversario dopo la probabilita che mi dia la falena sia + tard che me la dia come ad es:se me la da adex a 2000 mse gioco contro altri dopo me la da a 4000)
-
Quote:
darknid
jowy gli posso dare io il link per dowloadare le modalita mod.cmq jowy mica sai dirmi che se cambio avversario dopo la probabilita che mi dia la falena sia + tard che me la dia come ad es:se me la da adex a 2000 mse gioco contro altri dopo me la da a 4000)
Fai pure, ma per MP. Per la probabilità ho già risposto, questa è solo una supposizione, una teoria, cioè... Non è sicuro, capisci? Personalmente credo che non cambi nulla, ma non posso mettere la mano sul fuoco...
-
Quote:
Jowy Atreides
Fai pure, ma per MP. Per la probabilità ho già risposto, questa è solo una supposizione, una teoria, cioè... Non è sicuro, capisci? Personalmente credo che non cambi nulla, ma non posso mettere la mano sul fuoco...
ciao jowy ti posso chiedere un cosa,io parecchio tempo fa ho duellato con seto 3 e ho vinto drago bianco occhi blu al duello 103 e addesso sono al duello 380 e non me lo da piu come mai, mi serve aiuto me lo puoi dare.
-
Quote:
nome mrdark98
ciao jowy ti posso chiedere un cosa,io parecchio tempo fa ho duellato con seto 3 e ho vinto drago bianco occhi blu al duello 103 e addesso sono al duello 380 e non me lo da piu come mai, mi serve aiuto me lo puoi dare:cry:
Questo gioco è basato solo ed esclusivamente sulla FORTUNA, non bisogna fare nulla di particolare per vincere una determinata carta, tutti i fattori sono completamente RANDOM. Continua contro di lui, è l'unico che te la può dare (la probabilità è di circa 4/2048), ma devi sempre fare S/A-POW. ;)
-
Quote:
Jowy Atreides
Questo gioco è basato solo ed esclusivamente sulla FORTUNA, non bisogna fare nulla di particolare per vincere una determinata carta, tutti i fattori sono completamente RANDOM. Continua contro di lui, è l'unico che te la può dare (la probabilità è di circa 4/2048), ma devi sempre fare S/A-POW. ;)
a grazie ok, continuero con lui fino a altri 200 duelli poi cambio e vado per metalzoa,p.s.ho battuto sebek 250 volte ma so che sono poche vabbe comunque ancora grazie del consiglio.;)
-
il mio deck ora è questo:
girai gumo cragna x1
drago terra nera x1
uraby x1
guardiano celta x1
fireyarou x1
guerriero zombie x1
signora della fede x1
holograh x1
fiore raffica x1
re-bestia delle paludi x1
lunghi artigli x1
bianco cappello x1
ryu-chichin x1
pala distruttice x1
luce megiuris x 1
minar x1
pecora mistica n.2 x1
occhio di fuoco x1
pianta mangiatrice x1
uomo fungo x1
kagemusha della lama azzurra x1
marmotta obesa x1
comandante ciber x1
djinn che guarda il vento x1
cyber-stein x1
mietitore di fuoco x1
blocco di rana x1
kanikabuto x1
droga di vento x1
genin x1
lala li-loon x1
piccola chimera x1
pifferaio drago x1
ascia della distruzione x1
zanna della bestia x1
mooyan curry x1
raigeki x1
yami x1
ho appena battuto seto l'aiutante di heishin ed ho 77 stelle che carte mi consiglate di prendere
-
mrk dimmi se ti interessa la modalita mod o la mod beta che te li invio tute e due in mp ;) . quindi jowy tu dici che non cambia nulla ci vuole soltanto una fortuna enorme??allora cambio avversario se mi dici di si.quindi è sicuro che non cambi nulla??
-
Quote:
darknid
mrk dimmi se ti interessa la modalita mod o la mod beta che te li invio tute e due in mp ;) . quindi jowy tu dici che non cambia nulla ci vuole soltanto una fortuna enorme??allora cambio avversario se mi dici di si.quindi è sicuro che non cambi nulla??
ragazzi mi potete dire come faccio ad avere la mod o la mod beta.
-
Quote:
teschio nero
il mio deck ora è questo:
girai gumo cragna x1
drago terra nera x1
uraby x1
guardiano celta x1
fireyarou x1
guerriero zombie x1
signora della fede x1
holograh x1
fiore raffica x1
re-bestia delle paludi x1
lunghi artigli x1
bianco cappello x1
ryu-chichin x1
pala distruttice x1
luce megiuris x 1
minar x1
pecora mistica n.2 x1
occhio di fuoco x1
pianta mangiatrice x1
uomo fungo x1
kagemusha della lama azzurra x1
marmotta obesa x1
comandante ciber x1
djinn che guarda il vento x1
cyber-stein x1
mietitore di fuoco x1
blocco di rana x1
kanikabuto x1
droga di vento x1
genin x1
lala li-loon x1
piccola chimera x1
pifferaio drago x1
ascia della distruzione x1
zanna della bestia x1
mooyan curry x1
raigeki x1
yami x1
ho appena battuto seto l'aiutante di heishin ed ho 77 stelle che carte mi consiglate di prendere
bè ora che sei all'inizio ti consiglio di basare il tuo deck sul drago tuono bicefalo...prendi dei mostri elettro e dei mostri drago con atk maggiore di 1600 ( se hanno attacc minore ti bastera fusionarli con un mostro zombie per creare drago zombie 1600/0 che con un mostro tuono genera il drago tuono bicefalo ) a cui poi potrai equipaggiare zanne della bestia
comunque devi giocare ancora MOLTISSIMO, sei all'inizio vedi di vincere ancora qualchealtra bella carta ;) buon divertimento :D
-
Quote:
asassins
bè ora che sei all'inizio ti consiglio di basare il tuo deck sul drago tuono bicefalo...prendi dei mostri elettro e dei mostri drago con atk maggiore di 1600 ( se hanno attacc minore ti bastera fusionarli con un mostro zombie per creare drago zombie 1600/0 che con un mostro tuono genera il drago tuono bicefalo ) a cui poi potrai equipaggiare zanne della bestia
comunque devi giocare ancora MOLTISSIMO, sei all'inizio vedi di vincere ancora qualchealtra bella carta ;) buon divertimento :D
ei ragazzi sapete anche quale' il grado di difficolta' per vincere la carte metalzoa da sebek,perche sono ha 250 duelli e ancora nulla.
-
Quote:
nome mrdark98
ei ragazzi sapete anche quale' il grado di difficolta' per vincere la carte metalzoa da sebek,perche sono ha 250 duelli e ancora nulla.
S-Pow ;)