Visualizzazione stampabile
-
Mica c'è bisogno di stare a scrivere ogni giorno se non c'è ne motivo... a volte passano settimane senza che nessuno scrive, anche se si tratta dei periodi in cui non c'è quasi nessuno... Quando avremo qualcosa da dire (Serve aiuto per qualcosa o una nuova conferma) posteremo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nome mrdark98
gia oppure loro,comunque ragazzi perche' non rispondete piu'ai messaggi di yu gi oh.:|
Quoto con quello che ha detto ultimo drago, non c'è stato bisogno di scrivere perché non c'era niente di importante da dire o domande a cui rispondere. ;)
-
scusate,ma vi volevo dire se avete vinto qualche carta a yu gi oh,qualche non confermata,io ancora in alto mare.:(
-
Se avessimo vinto una non confermata, l'avremmo già detto per confermare no? :D
-
È possibile!?
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate Dragon
d'accordo come volete la prossima volta che andrò contro mago dei prati in tech per warrior elimination se la gioca filmo..
Ragazzi sono un appassionato del gioco e me ne intendo parecchio.
Mi hanno sempre affascinato le carte drago finale occhi blu o guardiano del cancello o drago nero meteora (3500/2000)
Vi dico solo che al terzo round contro mago dei prati non Kepura ma quello medio mi ha dato un drago nero meteora ero così gasato che senza accorgermene ho fatto altri 160 round alla fine ne avevo 5 o 6.. :)
-
gia ai ragione,comunque ragazzi io ancora nulla con heishin,quindi non vi dico nulla di speciale.:(
- - - Aggiornamento - - -
benvenuto mago nero del caos,sei nuovo o no,comunque drago nero meteora e' una carta gia confermata,e comunque come il tuo deck e le stelline spiegami tutto accetta la mia amicizia e cosi parliamo e ti aiutero a migliorare le tue abilita' a yu gi oh.;)
-
Grazie per il benvenuto ;)
Comunque io un deck che è fuori dal comune ho carte rarissime molto forti vinte con mago dei pratie e jono :)
-
-
che c'e' con quella spressione annoiato hahahaha.
-
-
bene prima pero devi ellencare il deck fammi vedere quello che ai ora,poi famm vedere quante carte ai nel forziere e nella cartoteca,e poi quante stelline ai nella passoword,e poi dopo aver elencato tutto ti daro la mia opinione su i tuo deck a yu gi ho.
- - - Aggiornamento - - -
be per ottenere il power bisogna far finire i punti del tuo avversario piu' velocemente e si divide cosi,s a b c d power,e poi s a b c d tec che si ottine facendo finire le carte al tuo avversario ai capito bene.;)
-
dark, power era riferito all'utente, power of chaos. (E comunque, avrebbe quindi chiesto "che vuoi power" come se parlasse col gioco? xd)
mago caos, posta ciò che ti ha chiesto mrdark.
ps: Escludo sia fuori dal comune, tutti quanti affrontano mago dei prati e Jono2 xd
-
gia avevo capito che si riferiva a qualcunaltro,comunque ai ragione tutti sfidano il mago dei prati e' il primo nemico da affrontare per andare avanti in questo gioco.
-
Se l'avevi capito, allora perché gli hai risposto come se avessi capito POW?
Va be, lasciamo stare, piuttosto aspettiamo risposta da mago caos :D
-
gia a me non mi ha risposto adesso aspettiamo e vediamo come va a finire.:D
-
Benvenuto, Mago Nero del Caos! Chiedi ciò che vuoi e noi ti risponderemo. Immagino che tu non abbia delle non confermate se hai sfidato solo quei duellanti, comunque. ;)
-
be si gliolo domandato se aveva sfidato qualcuno e lui mi ha risposto solo che aveva sfidato solo il mago dei prati,quindi no niente confermate.;)
-
Qualcuno mi può inviare via mp il download del gioco originale ma in inglese?
-
dispiace ma io non celo' in inglese solo in italiano,comunque ultimo drago sai dove e' andato ha finire mago nero del caos perche' non mi ha fatto piu' vedere il suo deck.:|
-
Ok, chi non c'è l'ha non serve che lo dice comunque, se qualcuno c'è l'ha me lo deve solo inviare via mp, se non mi arriva nulla significa che non lo ha nessuno.
Quindi xd? Semplicemente se ne già andato o ha da fare.
Una cosa: da oggi, quando chiedete chi da una determinata carta, scrivetemi anche il numero, è più comodo (e parecchio), quindi ci metto anche meno tempo, e questo è un vantaggio sia per me che per voi...
-
be si siciramente a da fare,be avevo gia pensato a questa cosa di chiedere il numero della carta non ti preoccupare dora in avanti faremo cosi lo diro anche a glialtri.;)
-
Ciao ragazzi,ho ricominciato qualche giorno fa a rigiocare a yu gi oh e leggendo le numerose pagine ho notato che si parla di un megapost,qualcuno sarebbe disposto a mandarmelo? (quello aggiornato preferbilmente)
-
Non esiste più. Ora ci sono varie guide a seconda di ciò che ti serve (cosi è più ordinato ed è più semplice fare aggiornamenti per me).
Dimmi che cosa ti serve e ti invio le guide via mp.
-
Perfetto,mi servirebbe maggiormente sapere chi dovrei battere in modalità gioco libero per riuscire a battere tutti di fila gli ultimi personaggi per finire il gioco. Partendo dal presupposto che so dove prendere drago nero meteora facilmente (mago dei prati), posso fare abbastanza bicefali,quello che mi importa sapere è dove prendere potenziamenti per il bicefalo,Raigeki e carte superiori ai 2000 punti attacco.
-
Ho finito di scrivere poco tempo fa una guida per proseguire nel gioco dall'inizio, andrebbe rivista, ma dovrebbe bastarti lo stesso. Ti invio subito la guida dal punto che interessa a te.
edit
Fatto, appena sei riuscito a finire la storia avvisa e posta il deck, il numero di carte in cartoteca e quante sono grigie.
-
Ti ringrazio,davvero disponibile! Spero che la guida sia utile perchè ne necessito per poter andare avanti!
-
Se non bastasse, ti aiuto spiegandoti ciò che devi fare come ho fatto in questi anni prima di fare la guida:D
Senza contare che oltre a me, ci sono anche altri utenti che possono aiutare, a breve finirai la storia senza troppi problemi :D
-
Certo,ho visto che molte persone sono disponibili,motivo per cui ho deciso di fare una domanda collettiva! Anche se rispetto a qualche mese-anno fa qui c'era più movimento e c'era molta gente che aveva appena iniziato
-
Si, adesso non ci sono più molti utenti, ma c'è da dire che ora siamo "pochi ma buoni", prima, hai tempi in cui c'era un sacco di gente, molto vincevano finali, guardiani, falene e tutte le altre non confermate (sai cosa sono?), senza poi però confermare. In breve, un sacco di gente sparava solo cavolate, tra cui anche YFM2 una volta prese tutte e 722 le carte, supergigadragodelletenebre ecc.
Preferisco di molto ora.
-
Si capisco in pieno,"confermare" in pratica sta a significare una determinata carta presa da un determinato personaggio.Cosi da dare la possibilità alle altre persone di sperare di prendere quella determinata carta da quel determinato personaggio!