ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 127

Differenze tra PS3 e Xbox

  1. #51
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    In effetti il jotpad PS3 non lo cambierei mai, sia perchè è perfetto per PES
    sia perchè non va a batterie ma si ricarica comodamente col cavo. No dai Hack ha perfettamente ragione


  2. # ADS
     

  3. #52
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma io parlo di comodità di pulsanti e d'impugnatura, chi se ne frega delle batterie,ho avuto play 1,nintendo 64,sega mega drive,xbox,game cube,(per un po' anche la play 2),360,wii,e il pad della play non l'ho mai sopportato,i migliori restano quelli del cube e del wii.

  4. #53
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma io infatti parlavo anche di comodità, non solo di pile e non pile.
    ma poi la comodità è una cosa personale, non si può dire meglio-peggio.
    io con joypad ps1 ci sono cresciuto, e lo uso da quando avevo 6 anni.
    quindi un altro joypad mi da solo fastidio in mano. poi, se c'è chi è cresciuto con il joypad della vecchia xbox è un altro conto..

  5. #54
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio

    ed ecco che ritornano le esclusive "pazzesche" (HALO)
    ma come si fa a me in confronto ad altri giochi mi pare una mezzasega
    spero non ti abbia sentito nessuno..

    Dio perdonalo


    EDIT:
    discorso pad.. Quello playstation è ottimo solo per i giochi di calcio, per il resto il pad 360 owna su tutti i fronti, e non è questione di abitudine perchè io la possiedo da 2 anni, e per 10 anni ho giocato con quello playstation

  6. #55
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mah, guarda, io so benissimo che Dio a quest'ora starà giocando a Uncharted 2 online, dove la Divina NaughtyDog ha implementato una qualità tecnica dell'altro mondo..
    ma poi tu non sai che sparafleshiate ci facciamo online a modnation racers! semmai ci sa fare eh!
    ma sai che gli importa di halo lui è un fanboy sony.. quando su modnation vede un giocatore che si è scelto master chief, lo bombarda di missilate che non ti dico..

  7. #56
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Parli della stessa Sony che produce hardware uguale o inferiore ai concorrenti e vende al triplo? Non stiamo paragonando un LCD Loewe con un Amstrad; Sony è un brand qualitativamente medio, non è assolutamente un nome di eccellenza, pur essendo molto famoso, conosciuto e via dicendo. Fattene una ragione.

    Tra le altre cose, volendo fare i pignoli, paragonare Play Station 3 e Xbox 360 è abbastanza ridicolo: la prima è un elettrodomestico prodotto (e basta) da una multinazionale di elettrodomestici, la 360 è una console sviluppata, prodotta e aggiornata da una software house (la più grossa ed importante al mondo, per pura casualità).
    Secondo te ed il tuo compagno di merende, i giochi vengono sviluppati prima su 360 e poi convertiti su Play 3 per venire incontro agli scarsi mezzi (!) di Microsoft?
    Sony produce una console e basta, consegna un prodotto finito alle software house, che devono sorbirsi lo studio, lo sviluppo hardware e software ed i conseguenti problemi che ne possono derivare; Microsoft realizza l'hardware, fornisce supporto alle software house esterne e sviluppa essa stessa software per la console.
    Da questa lievissima differenza consegue il fatto che tutte le case di sviluppo (salvo in casi di esclusive per Play 3) decidano di programmare per 360 e poi convertire, con tutti i tipici cali di qualità, i difetti di conversione, i bug e le varie cagate possibili, dovute anche solo ai tempi stretti di sviluppo/conversione che devono essere rispettati.
    Se guardaste oltre le pagine di Play Station Magazine, vi accorgereste che il mondo funziona in modo leggermente diverso...
    Cosa avrei detto io?
    Io ho detto che il blu ray è migliore dell'HD DVD e su questo non ci piove, ma anche secondo me il ragionamento di colui che definisci il mio compagno di merendine fila, di certo non per tutti i giochi che magari occupano un terzo dell'HD DVD, ma se li dovessero fare da 50 GB sull'XBOX te li sogneresti, comunque io prima questo non l'avevo affatto detto! XP
    Senza contare che il 360 è inferiore al PS3 e se dovessero creare prima per la PS dovrebbero lavorarci sopra parecchio per comprimere tutto e ridurre la grafica, invece anche secondo me fanno proprio l'inverso, visto che il PS3 supporta un gioco XBOX convertito tranquillamente. ^^

    E poi definire la MS la migliore software house lo trovo assurdo, se intendi dire che è quella che produce di più è un conto, ma in quanto a qualità siamo davvero messi maluccio, prima di pensare a competere in campo videoludico pensino a creare bene i loro sistemi operativi!

  8. #57
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Caxxo ma potevo capirlo 3 anni fa ma ancora adesso si fanno battaglie fra ps3 e xbox360??
    Dio mio, sono identiche!
    Una c'ha più memoria per le texture, l'altro ha un processore più veloce e regge meglio la fisica di alcuni effetti grafici.
    Ma siamo più o meno allo stesso livello, cioè, non farei proprio discussioni simili.
    Vince la console con i titoli che più favorite, fine.

  9. #58
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    si ma io vorrei sapere una cosa.. mi dite la differenza di questi giochi?


    Mass Effect:


    Halo:


    Gears of war:



    Cioè.. queste sono alcune delle MIGLIORi esclusive XboX360.. ma scusate.. a me sembrano completamente IDENTICHE!

    vogliamo mettere con le esclusive Ps3? che sono una migliore dell'altra? e DIVERSE)


    Uncharted 2:


    Little Big Planet:


    Modnation racers:



    God Of War:


    ratchet e clank:


    Killzone:


    final Fantasy Versus:

    (è una scannerizzazione)


    comunque.. a me sembra che tutte le esclusive più famose della ps3 si differenzino di moltissimo, a difefrenza di quelle xbox360 che a me personalmente sembrano molto ma molto simili... (almeno tra le prime 3 che sono le più famose)

  10. #59
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    O dio santo che tristezza...ma ancora parli di questo argomento?!?
    E basta, stai in torto marcio xD

  11. #60
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Caxxo ma potevo capirlo 3 anni fa ma ancora adesso si fanno battaglie fra ps3 e xbox360??
    Dio mio, sono identiche!
    Una c'ha più memoria per le texture, l'altro ha un processore più veloce e regge meglio la fisica di alcuni effetti grafici.
    Ma siamo più o meno allo stesso livello, cioè, non farei proprio discussioni simili.
    Vince la console con i titoli che più favorite, fine.
    Ecco tutto. Inutile discutere oltre. Al massimo si può aggiungere che le esclusive xbox riguardano più fps mentre quelle Sony variano su più fronti. Ma per il resto è come scrive Cal

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenze
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 12:00
  2. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  3. differenze...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:38
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. differenze
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:05