ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 127

Differenze tra PS3 e Xbox

  1. #21
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    beh, considerando che su ps3 per un periodo è stato GRATIS, non vedo il male.
    (si, è stato gratis in bundle con ps3 per un lungo periodo di tempo, sempre al prezzo di 299 + ps3)
    poi quelli erano altri tempi, ora non si accetterebbe più un multi a prezzo maggiorato dal prezzo xbox dai videogiocatori, poi adesso tutti quelli che costavano di più ora costano come quelli xbox..
    ma poi scusate eh io non è che sono un sonaro e che voglio l'xbox a morte per la sua inferiorità, ma ce l'ho un pò con lei perchè sta rovinando i multi su ps3!
    perchè le SH, a causa della grandezza eccessiva del blueray disc, lavorano prima su hd dvd, poi convertono tutto per ps3! e convertendo, a volte, i giochi in multi su ps3 che sono stati progettati prima su xbox, vengono meno dettagliati su ps3 (vedi red dead redeption), quindi, fanno sia videogiochi con minor qualità, e se la deve subire anche la ps3!
    se guardate, le esclusive ps3, come uncharted, che sfturrano appieno le potenzialità ps3, sono di tutt' altra dimensione dai giochi in multi.
    e se i giochi fossero tutte esclusive ps3, sarebbero tutti dei gioconi ultragraficosi e potentosi da affiggere al muro come trofei..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    di certo non era il normale abbonamento (poi io mi sono basato su un utente più in su che penso abbia la 360 ) e comunque il normale abbonamento per un anno è 59.90, perciò l'hai preso di 2a mano, o comunque sia non è il prezzo ufficiale perciò non si dovrebbe contare (se io dico che ho preso la ps3 a 20 euro su ebay di certo non è il prezzo reale della console)
    e comunque sia 360 euro (con un anno di live) non sono poi cosi pochi, e comunque maggiori del costo ps3 + online
    (wow, 360 euro.. che coincidenza )
    e allora se per un anno costa 60...perche deve uno deve pagare 180, secondo i tuoi calcoli del abbonamento trimestrale?

    seconda mano? non so...ma a me scade tra un anno, beh 11 mesi

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    beh, considerando che su ps3 per un periodo è stato GRATIS, non vedo il male.
    (si, è stato gratis in bundle con ps3 per un lungo periodo di tempo, sempre al prezzo di 299 + ps3)
    ehm il bundle era leggermente diverso.

    Ps3 da 40 gb + assassin creed 1 e uncharted, a 500 euro. No 299.

    Ma comunque tutto questo non ha importanza.

    Stiamo parlando di un caso specifico, ossia di una ragazza che vuole giocare e che non è che vuole aspettare 5 mesi per poter giocare a un gioco.

    Al momento dell'uscita i prezzi tra ps3 e 360 si differenziano sempre di una decina d'euro, e scusami tanto ma a lungo andare sti 10 euro si fanno sentire.

    E parlo di negozi.

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    quali sarebbero gli action migliori? e i GDR migliori? e gli shooter?
    e l'online è ormai uguale, quindi è storia passata
    Mass Effect, Gears of War e Halo sono esclusive della 360.
    FF, DMC, Dante's Inferno, Darksiders sono tutti multi....

  6. #25
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    180 euro?
    ma scusa, l'xbox 360 slim non costa 299? e 299 + 59.90 non fa 360 circa? o.o
    poi il bundle, era quello era quello, ed era ps3 SLIM 120 GB + Assassin's creed 2 = 299 €
    te lo posso assicurare xD.. poi appunto "la ragazza" ci vuole giocare ora, e ora ac 2 costa una manciata di soldi nche su ps3, quindi non vedo cosa debba aspettare..
    ma poi scusate, Mass Effect, Gears of War e Halo non sono tutti e 3 Shooter? (o siamo li)
    se hai detto: migliori GDR, migliori Action su xbox360.... che c'entrano se sono Multi?
    possiamo dire che l'xbox360 sia solo esclusiva nello sparatutto!! e sinceramente a me gli sparatutto in 1 persona non attirano molto (ma neanche quelli in 3 eh..)
    poi anche uncharted è un pò uno sparatutto, e fatemi dire, mi pare che sia un pò meglio di quei cosi li.. (Uncharted anche se è un mezzo sparatutto ha molto di più da offrire, come avventura, platform, azione, e un multiplayer che si divide in tutte queste cose (non solo sparatutto)...
    ma.. io non trovo ancora dove piazzare l'xbox360 tra le console.. non vorrei fare uno sgrabo allo Zeebo

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    180 euro?
    ma scusa, l'xbox 360 slim non costa 299? e 299 + 59.90 non fa 360 circa? o.o
    poi il bundle, era quello era quello, ed era ps3 SLIM 120 GB + Assassin's creed 2 = 299 €
    te lo posso assicurare xD.. poi appunto "la ragazza" ci vuole giocare ora, e ora ac 2 costa una manciata di soldi nche su ps3, quindi non vedo cosa debba aspettare..
    ma poi scusate, Mass Effect, Gears of War e Halo non sono tutti e 3 Shooter? (o siamo li)
    se hai detto: migliori GDR, migliori Action su xbox360.... che c'entrano se sono Multi?
    possiamo dire che l'xbox360 sia solo esclusiva nello sparatutto!! e sinceramente a me gli sparatutto in 1 persona non attirano molto (ma neanche quelli in 3 eh..)
    poi anche uncharted è un pò uno sparatutto, e fatemi dire, mi pare che sia un pò meglio di quei cosi li.. (Uncharted anche se è un mezzo sparatutto ha molto di più da offrire, come avventura, platform, azione, e un multiplayer che si divide in tutte queste cose (non solo sparatutto)...
    ma.. io non trovo ancora dove piazzare l'xbox360 tra le console.. non vorrei fare uno sgrabo allo Zeebo
    Stai dicendo cose senza senso °_°
    1)Non credo che Edea comprerà solo Assassin's Creed 2...sai quelli che usciranno per la ps3 costeranno comunque 70/65/60/59.90
    2)Mass Effect è un GDR, Fable II è un GDR, Lost Odyssey è un GDR, The Last Remnant è un GDR, Divinity è un GDR, Blue Dragon è un GDR. E sono tutte esclusive 360. Sì può dire che ha più GDR la 360 che la PS3...anzi è proprio così.

  8. #27
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    1) io sinceramente non ho mai vistoun multi costare più su ps3, anche quando era appena uscito dragon ball raging blast, costava 59.90 su ps3, e 59.90 su xbox360.
    io oltre alle esclusive non ho mai sentito parlare di multi più costosi su ps3, e non ne ho mai visti. e comunque ripeto, magari sarà successo in passato, quando la ps3 era ancora un mistero.
    ma adesso i giochi multi costano tutti uguali fra console, escluse le versioni pc.
    ad esempio ho letto di recente che un edizione di assassin's creed brotherhood costerà 89 euro.
    su ps3 e su xbox360. entrambi uguali. e penso che non ne faranno più di prezzi maggiorati su ps3. (anche se non ne ho mai visti se non per esclusive)

    2) e quelli sarebbero GDR? io avevo un'idea ben diversa di GDR.. tipo dragon quest.. pokèmon.. (dove impersoni il protagonista e gli fai scegliere l'andare della storia a tuo piacere.. (gioco di ruolo)
    e comunque se mass effect è un gdr, allora ne ho visti tanti anche su ps3..
    (comunque a me sembra che Blue Dragon sia tutto un altro genere dagli altri giochi da te citati o.O) quindi come fanno ad essere tutti gdr..
    è come uguagliare il genere platform di super mario bros al freeroaming di gta.. cioè.. blue dragon è un gioco a turni.. mass effect è un gioco d'azione/sparatutto in 3 persona.. cioè.. io questi 2 giochi non li associo proprio.. (parlando di Gameplay)

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    1) io sinceramente non ho mai vistoun multi costare più su ps3, anche quando era appena uscito dragon ball raging blast, costava 59.90 su ps3, e 59.90 su xbox360.
    io oltre alle esclusive non ho mai sentito parlare di multi più costosi su ps3, e non ne ho mai visti. e comunque ripeto, magari sarà successo in passato, quando la ps3 era ancora un mistero.
    ma adesso i giochi multi costano tutti uguali fra console, escluse le versioni pc.
    ad esempio ho letto di recente che un edizione di assassin's creed brotherhood costerà 89 euro.
    su ps3 e su xbox360. entrambi uguali. e penso che non ne faranno più di prezzi maggiorati su ps3. (anche se non ne ho mai visti se non per esclusive)

    2) e quelli sarebbero GDR? io avevo un'idea ben diversa di GDR.. tipo dragon quest.. pokèmon.. (dove impersoni il protagonista e gli fai scegliere l'andare della storia a tuo piacere.. (gioco di ruolo)
    e comunque se mass effect è un gdr, allora ne ho visti tanti anche su ps3..
    (comunque a me sembra che Blue Dragon sia tutto un altro genere dagli altri giochi da te citati o.O) quindi come fanno ad essere tutti gdr..
    è come uguagliare il genere platform di super mario bros al freeroaming di gta.. cioè.. blue dragon è un gioco a turni.. mass effect è appunto uno sparatutto in 3 persona.. cioè.. io questi 2 giochi non li associo proprio..

    ...Vabbeh...Il punto 1 ci può anche stare...anche se tra 360 e ps3 c'è una differenza di supporto nel cd, e questo influisce e ha sempre influito sul prezzo...Ma al punto 2...cavolo figliolo...come puoi continuare a parlare ?!?

  10. #29
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    nel punto 2 non saprei, potranno anche essere tutti GDR quelli che dici, ma il gameplay non puoi dire che sia lo stesso.
    comunque sia se quelli che dici tu sono rpg, allora ce ne sono tanti di quel genere anche su ps3.. poi non saranno tutte esclusive, ma comunque penso che bastino.. alla fine sono tutti uguali.. (white knight chronicles, final fantasy online, dragon age, eternal, overlord, sacred, fallout 3 , untold legends, enchanted arms, oblivion, x blades, alpha protocol, veneitica, daemon's souls, last rebellion etc.. )
    ma poi ci sono tanti altri generi eh :s mica i gdr sono i più importanti..
    (e comunque ne ha tanti anche ps3 mi pare )
    ma ps3 ha delle esclusive (non GDR) in generale che fanno un pò più scena..

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Prima dici una cosa, poi ne dici un'altra...prima ti soffermi sulle esclusive, poi dici che non importa...

    così...tanto per essere pignoli...io ti ho citato solo i gdr esclusivi su 360...tu hai messo tutti multipiattaforma...

    Ma comunque non ha senso continuare, visto che sei una contraddizioe continua.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenze
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 12:00
  2. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  3. differenze...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:38
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. differenze
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:05