ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 127

Differenze tra PS3 e Xbox

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Edea. Se non te ne frega niente di tutte ste cose che ti hanno detto e vuoi solo GIOCARE a un bel gioco senza spendere più de dovuto, fatti la 360 e stop xD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calsipher Visualizza il messaggio
    a me non si è mai rotto nessun gioco anche se la spostavo....

    Poi l'online non è obbligatorio ,quello della play 3 è gratis si ,col 360 spendi 15 euro ogni 3 mesi,ma la qualità del servizio è leggermente diversa.
    Un mio amico aveva la play 3,e giocava tantissimo a rock band,ci giocava anche online,dopo averci giocato su xbox live ha venduto la play 3 e si è preso il 360!
    Io ho speso 30€ per 1 anno intero

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    La 360 è più economica e ormai i giochi sono quasi tutti multi, quindi penso che ti conviene

  5. #14
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    allora, il fatto che la 360 è più economia è la ca**ata più gande che si dice in genere sull'xbox.
    se ci pensate, ora l'xbox nuova costa quanto una ps3, e scusate, ma i giochi costano uguali sia per ps3 che su xbox O_O da dove è uscita 'sta boiata? ora mi vorreste dire che all'uscita di Assassin's creed 2, su ps3 costava un tot e su xbox costava meno euro?
    ma state scherzando vero? o.O
    certo, se vi basate sui prezzi dei negozi vabbè, ma assassin's creed, ora costa circa 40 euro anche su ps3! (poi non lo so, se dite che è economia perchè è MODIFICABILE allora vi do ragione.. ah no asp! ora è modificabile anche ps3 che sbadato )

    anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, xbox è decisamente più costosa, esempi:
    vuoi nuovo modello dell'xbox? ok, 299 € E' uguale a ps3 slim 299 (ora si trova anche scontata con un BUNDLE)
    volete il modello vecchio di xbox360 per risparmiare? bene 199, ma se vuoi l'online, si deve sborsare 80 € per l'antenna del wireless (uhmm.. 280 euro eh?)
    i giochi costano uguali, perciò non faccio confronti.
    ok, alla fine il costo della console è 299 euro circa ciascuno.
    quindi, in questo caso.. costano identiche.
    ma vogliamo mettere l'online? uno con ps3 ha finito ed ecco la grande spesa
    ma su xbox 360? ok, sono 15 euro al mese.. pochi ma facciamo 15 per 1 anno: fanno 180 € accipuffolina! e sommati al prezzo della console = 380 €
    e beh, con ps3 siamo ancora a 299 spesi un anno fa ma aspetta, uno penso che online ci giochi per sempre, perchè dovrebbe smettere in un anno? bene, fate 15 x infiniti mesi...
    Xbox360, un bel guadagno
    scusate eh.. ma misà tanto che la gente non sa fare le somme...
    comunque, ora direte, ma l'online non è obbligatorio.
    beh, non per assassins's creed 2, ma il 99.99% dei giochi, ha l'online, e una console NEXT GEN senza online, non vale neanche la metà.
    poi ancora con questo discorso che il Live è meglio del PSN.. ma qusto forse 2 anni fa! ma sapete quanto tempo è passato? sapete quante manutenzioni e miglioramenti hanno fatto al psn? beh, sono tantissimi, e adesso apparte la chat (WTF?!) il psn è pari al Live (ma GRATIS).
    ma pi se mi metto a elencare di nuovo tutti i bug tecnici dell'xbox siamo morti
    ma perchè si devono ancora paragonare l'xbox è un catorcio, la ps3 è una console di nuova generzione.

    quindi, se vuoi spendere solo il costo della console (uguale) e avere un online perfetto e infinito senza pagare nulla, prendi la Ps3, poi considera le esclusive della ps3, che xbox non ha, che sono più o meno stupende.
    vedi uncharted, uncharted 2, ratchet e clank, god of war, little big planet, modnation racers, metal gear solid, motorstorm e tante altre.. (poi se ti piace assassin's creed, allora adorerai uncharted.. che è persino decisamente meglio di AC :O (e ac lo adoro eh.. perciò..) poi tra un pò esce il brotherhood, dove l'online gratis ti servirà.. ooooh se ti servirà!

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    ma su xbox 360? ok, sono 15 euro al mese.. pochi ma facciamo 15 per 1 anno: fanno 180 € accipuffolina! e sommati al prezzo della console = 380 €
    e beh, con ps3 siamo ancora a 299 spesi un anno fa ma aspetta, uno penso che online ci giochi per sempre, perchè dovrebbe smettere in un anno? bene, fate 15 x infiniti mesi...
    Xbox360, un bel guadagno .
    che strano....io ho pagato solo 30 euro e per ben 12 mesi

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...io onestamente un gioco della 360 a 70 euro non l'ho mai visto...mentre per la ps3 avoglia...

  8. #17
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che strano....io ho pagato solo 30 euro e per ben 12 mesi
    di certo non era il normale abbonamento (poi io mi sono basato su un utente più in su che penso abbia la 360 ) e comunque il normale abbonamento per un anno è 59.90, perciò l'hai preso di 2a mano, o comunque sia non è il prezzo ufficiale perciò non si dovrebbe contare (se io dico che ho preso la ps3 a 20 euro su ebay di certo non è il prezzo reale della console)
    e comunque sia 360 euro (con un anno di live) non sono poi cosi pochi, e comunque maggiori del costo ps3 + online
    (wow, 360 euro.. che coincidenza )

    mentre per il fatto dei giochi a 70 euro.. ma erano esclusive ps3 per caso? perchè se fosse cosi, è normale, hai isto che differenza che c'è da un esclusiva e un multi?
    e guarda la differenza tra Sony e Microsoft.
    la Sony sta per dimezzare i costi di tantissime sue esclusive, come modnation racers, prezzo di lancio 69.90, prezzo scontato: 39.90 dopo 4 mesi all'uscita.. buono no?

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Che poi se uno ama gli shooter deve avere per forza la 360, ha i migliori. Gli action e i gdr migliori ormai sono diventati tutti multi, a parte God of War. Poi l'online è migliore. Quindi poche storie, per me conviene la 360

  10. #19
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    quali sarebbero gli action migliori? e i GDR migliori? e gli shooter?
    e l'online è ormai uguale, quindi è storia passata

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    di certo non era il normale abbonamento (poi io mi sono basato su un utente più in su che penso abbia la 360 ) e comunque il normale abbonamento per un anno è 59.90, perciò l'hai preso di 2a mano, o comunque sia non è il prezzo ufficiale perciò non si dovrebbe contare (se io dico che ho preso la ps3 a 20 euro su ebay di certo non è il prezzo reale della console)
    e comunque sia 360 euro (con un anno di live) non sono poi cosi pochi, e comunque maggiori del costo ps3 + online
    (wow, 360 euro.. che coincidenza )

    mentre per il fatto dei giochi a 70 euro.. ma erano esclusive ps3 per caso? perchè se fosse cosi, è normale, hai isto che differenza che c'è da un esclusiva e un multi?
    e guarda la differenza tra Sony e Microsoft.
    la Sony sta per dimezzare i costi di tantissime sue esclusive, come modnation racers, prezzo di lancio 69.90, prezzo scontato: 39.90 dopo 4 mesi all'uscita.. buono no?
    Assassin creed te lo vendevano tranquillamente a 70 euro anche se multi...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenze
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 12:00
  2. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  3. differenze...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:38
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. differenze
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:05