ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 127

Differenze tra PS3 e Xbox

  1. #111
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    con un pò di ingegno si gioca benissimo wireless senza spendere i soldi dell'apparecchio.. ma evidentemente i bambini non sanno dove mettere mano e quindi meglio la PS3 ^^.
    veramente io ho scoperto che l'xbox360 non aveva il trasmettitore wireless integrato per il wi-fi da molto poco, e mi sono scioccato stessa cosa dopo che ho scoperto la grande tecnologia del suo joypad che va a pile nella prossima xbox che faranno, un joypad a carbone?

    ma comunque se non ha un ricevitore wireless integrato nell'xbox, mi dici come cavolo fa a collegarsi in wireless senza antennina? al massimo lo puoi collegare in lan, e quindi non comprare l'antenna.
    ma quante possibilità ci sono di avere un router a distanza di 60 cm dall'xbox?
    oppure dimmelo tu il metodo sarebbe come pensare ad una ps2 collegata in wireless..


    Quote Originariamente inviata da calsipher Visualizza il messaggio


    non ricordarmelo mi sono apparsi 3/4 giorni fa (provo a farmela riparare)

    è la seconda che mi si guasta fuori garanzia .

    Che siano macchine poco affidabili è indiscutibile
    e infatti io non capisco come è possibile che dopo post rivelatori come il tuo si continui a paragonare l'xbox a una ps3 ...
    cioè.. o sono matto io, o molti utenti si bendano gli occhi..


    io non so voi, ma più va avanti il topic e più l'xbox 360 mi disgusta.. accidenti, non ce la faccio neanche più a guardare in faccia il logo di Windows che ho qui in basso a sinistra
    ..
    Quote Originariamente inviata da calsipher Visualizza il messaggio
    Infatti son sicuro che ne usciranno nuove versioni

    Alla fine una buona la faranno.
    si ma io non ci conterei molto è più probabile che il super polystation arrivi ad una versione più longeva dell'xbox360..
    (se non lo è già?)


  2. # ADS
     

  3. #112
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    beh secondo me è così.. se non altro perchè un ragazzo che conosce il valore dei soldi, non ci penserebbe due volte a preferire la 360..
    Mah io conosco diversa gente anche abbastanza grande e (quasi) adulta che preferisce la play, magari più per tradizione che per altro ^^

  4. #113
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    basta collegare la consolle ad un pc collegato wireless, non ci vuole una laurea..

    c'è gente che risolve tutto coi soldi, e gente che cerca tra l'usato o semplicemente risolve i problemi cercando soluzioni economiche su internet.

    comunque, tenetevi (o compratevi) la vostra PS3 che fa tanto figo!

  5. #114
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    basta collegare la consolle ad un pc collegato wireless, non ci vuole una laurea..

    c'è gente che risolve tutto coi soldi, e gente che cerca tra l'usato o semplicemente risolve i problemi cercando soluzioni economiche su internet.

    comunque, tenetevi (o compratevi) la vostra PS3 che fa tanto figo!
    Jeje'...è un discorso del càzzo questo

    Che poi...se devi collegare la 360 a un pc collegato wireless...a sto punto fatti un cavo ethernet...

  6. #115
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Jeje'...è un discorso del càzzo questo
    si in effetti e vero ,la consolle da fighi in questa generazione è il wii non la play 3 ha venduto troppo poco per essere da fighi

    Alla fine è solo questione di gusti e di cosa si cerca in una consolle .

    io prima o poi la play 3 me la prendo .

  7. #116
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    beh secondo me è così.. se non altro perchè un ragazzo che conosce il valore dei soldi, non ci penserebbe due volte a preferire la 360..
    Questo sarebbe vero se l'hardware del 360 fosse affidabile e se l'online fosse gratuito ed avesse avuto fin dall'inizio il wi-fi (che persino il Nintendo DS assai più vecchio possiede, figurati te) , io ne ho almeno una decina di amici boxari, tutti con problemi di ventole rotte, dischi distrutti dalla funzione chainsaw (in alcuni caso anche senza averla mossa) e sostituzioni di console a loro spese (perchè avvenute dopo il decadimento della garanzia) ed un mio amico che l'ha dovuta ricomprare dopo 10 giorni ha dovuto mandare anche quella nuova in assistenza, dimmi tu se è serietà questa, ma soprattutto se ci vedi il risparmio, anche Vodafone ADSL costa meno di Telecom, ma lo stress non vale la pena!

    Riguardo ai deliri di Jo costantine sulle città e sui confronti tra console (soprattutto ben argomentati) dico solo: "Neanche Mr Bean".

  8. #117
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    basta collegare la consolle ad un pc collegato wireless, non ci vuole una laurea..
    Premetto che non ho l'xbox, ma giusto per curiosità personale:
    xbox connessa al portatile tramite cavo ethernet, con portatile ovviamente connesso al modem tramite wi-fi. E ci si connette tranquillamente. Giusto?

  9. #118
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    ok come volete, stop, io gioco

  10. #119
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io sinceramente non ho capito questo discorso dell'xbox collegata al portatile che a sua volta è collegato in wi-fi
    primo non ho mai sentito parlare di condivisione di rete tra dispositivi collegati (sopratutto se un dispositivo è una console). secondo anche se fosse possibile, mi sembra assurdo e per uno che non ha il portatile? si va a comprare 300 euro di computer per risparmiarne 80 su un'antenna?
    alla fine se si vuole proprio risparmiare, uno si prende una prolunga del cavo lan da far passare per tutta la casa..
    beh, secondo me non è una cosa tanto tranquilla

  11. #120
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    io sinceramente non ho capito questo discorso dell'xbox collegata al portatile che a sua volta è collegato in wi-fi
    primo non ho mai sentito parlare di condivisione di rete tra dispositivi collegati (sopratutto se un dispositivo è una console). secondo anche se fosse possibile, mi sembra assurdo e per uno che non ha il portatile? si va a comprare 300 euro di computer per risparmiarne 80 su un'antenna?
    alla fine se si vuole proprio risparmiare, uno si prende una prolunga del cavo lan da far passare per tutta la casa..
    beh, secondo me non è una cosa tanto tranquilla

    dai non fare il demente -.-'
    è ovvio che se non ce l'hai non te lo compri, ma ormai è difficile non avere un qualunque PC con una connessione wireless.
    comunque non è quello il problema, fate bene a rimanere in casa Sony.. già ci sono troppi noob quì ^^

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenze
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 12:00
  2. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  3. differenze...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:38
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. differenze
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:05