ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 127

Differenze tra PS3 e Xbox

  1. #71
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    e infatti io sto consigliando la ps3 ma se continuate a dire che le esclusive xbox sono migliori di quelle ps3, allora continuo per far uscire la verità e per impedire che un'altra povera persona venga plagiata dai fanboy boxari
    devo impedire che si espandano.. sarebbe la fine..
    come lo conosciamo, IL MONDO.. sta per finire..


  2. # ADS
     

  3. #72
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    quanta idiozia

  4. #73
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ahahha ma dai sto scherzando

    oppure no...

  5. #74
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve a tutti, rispondo alla ragazza dicendo che ovviamente la ps3 è l'acquisto più consigliato, anche se non posso negare che alcuni titoli xbox360 siano di buona qualità.
    Rileggendo i discorsi comunque mi sono fatto parecchie risate, c'è chi diceva di non acquistare la ps3 poichè i giochi costano un botto, o alcuni che celebravano l'onnipotenza della Microsoft.
    Bene inizio col dire che i giochi non costano un botto, basta solo saperli cercare. Anche quelli appena usciti sul mercato:
    Vi cito due siti ad esempio
    Ebay.com
    Play.com
    E non venite a dire che sono usati, perchè la roba nuova c'è, eccome se c'è, e ad ottimo prezzo di mercato.
    Facciamo l'esempio di assassin creed 2, è normale che un dettagliante lo venderebbe ad un prezzo spropositato, anche i vostri citati 70€, e pure le grandi catene di negozi non scherzano. Ma date un occhiata ad esempio su ebay la COMPLETE EDITION.. 30€ e qualcosina
    Assassin's Creed II 2 Complete Edition PS3 SEALED L@@K! su eBay.it Sony PlayStation 3, Games, Video Games

    Poi se dobbiamo dire la verità comprarli all'uscita oramai è una grande cazzata.
    Guardate lo stesso assassin creed 2: appena comprato all'uscita, oltre ai soldoni spesi ne avreste aggiunto altri per dlc, senza contare niente contenuti esclusivi. Ora invece prezzo dimezzato e tutto il resto.
    Diciamoci la verità, comprare un gioco all'uscita è tanto per fare lo sborone figlio di papà e oggi è ancora più inutile per la maggior parte dei giochi, anche se prima dell'invenzione dei DLC c'erano delle edizioni limitate che davvero valeva la pena acquistare.

    Parliamo adesso dell'xbox 360
    Ok per alcuni giochi ci possiamo anche stare, la qualità non è male, ma le classifiche danno voti più alti ai nuovi giochi ps3 (anche non esclusive). Date un'occhiata ad esempio a www.gamerankings.com che per il voto complessivo si basa sulla media di recensioni di siti e riviste più famose.
    Gears of war ad esempio ha totalizzato con 106 recensioni un punteggio di 93,89%, il 2 anche di meno 93,32%..
    Ovvio è un punteggio molto alto, ma Uncharted 2 per ps3 ad esempio ha 96,41% e little big planet 94,67%. Il voto è soggettivo, per carità, ma sono moltissime recensioni e non una sola, e quindi un gioco con media alta significa che è apprezzato dalla massa.
    Prendiamo poi gta4 che NON è un'esclusiva ma guarda un pò.. il voto migliore l'ha preso su ps3, e come molti altri giochi che ci sono per ambedue le console, anche se sembrano identici, hanno un unica, orribile, differenza.
    Online identico, ma tu paghi, io no! E non trovate scuse come lag o servizio pessimo.. casi di lag puoi averli giocando a QUALSIASI gioco perchè ti basta giocare con uno stronzo che scarica mentre gioca, e se poi sei tu stesso , beh, non venirti a lamentare. Anche la 360 ovviamente li ha, ma è una cosa normale quindi non posso dire che faccia schifo per questo, ma fa schifo semplicemente perchè si paga. Non solo spendo soldi per un gioco, per la connessione internet, e poi devo pagare pure per giocarci online???
    Allora no cara microsoft.
    E poi per chi dice della sua onnipotenza forse non conosce il MAC..
    e perfino linux è meglio!

  6. #75
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NikiTheBestia91 Visualizza il messaggio
    E poi per chi dice della sua onnipotenza forse non conosce il MAC.
    cos'è?

  7. #76
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    quoto tutto!
    psn e live non si differenziano (almeno adesso) ma se c'è il lag è colpa del ping a mille degli utenti. (cosa già discussa in un altro topic ma continuate a dire che il live è meglio del psn )

  8. #77
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    cos'è?
    Apple Macintosh, ma perchè invece non metti in discussione quello che ho detto?

  9. #78
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NikiTheBestia91 Visualizza il messaggio
    Apple Macintosh, ma perchè invece non metti in discussione quello che ho detto?
    semplicemente perchè questo non è il luogo adatto, cosa che tu e il tuo amico mezzo lucchese e mezzo, purtroppo, romano non avete capito.

    E anche perchè uno non è che perde tempo a parlare contro il muro eh xD

  10. #79
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sto topic è sempre meglio...

  11. #80
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E anche perchè uno non è che perde tempo a parlare contro il muro eh xD
    Con questa frase mi hai dato la piena ragione!
    è inutile provare a cambiare le cose tanto quelle rimangono. Ed è per questo che non puoi mettere in discussione quello che dico.
    Inoltre ho aiutato doppiamente la ragazza:
    1) Ho detto tutto ciò che c'è da dire perchè l'acquisto più consigliato è una ps3
    2) Ho consigliato come risparmiare i soldi sia per il videogioco in se sia quello in rete.

    Possiamo dire che la discussione è chiusa

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenze
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 13:00
  2. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 18:29
  3. differenze...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 12:38
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 19:11
  5. differenze
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:05