ma si vede da cosa scrivi che sei solo duro di testa e non vuoi accettare la verità se non te ne "fotte sega" di un post inerente al topic, allora non ti importa proprio del topic in generale. e quindi prendere consigli da chi la pensa cosi mi pare un azzardo
ahahah stupendo
io e nikithebestia91 stiamo facendo dei livelli sciccosissimi su little big planet mille modi per fare fuori un xbox 360
ahahhahaha
provateci voi contro ps3 con i vostri giochetti
alla fine oltre allo sfottimento c'è la verità LoL con le vostre esclusive non c'è questo genere di cose
io a casa ho anche un gba sp ROTTO, ma non lo reputo migliore della ps3 (in questo caso il gba sp sarebbe l'xbox360)
che parole indegne per una morte valorosa di una valida console..
mi spiace gba.. non volevo paragonarti a l'innominabile.. perdonami..
(comunque io le spiegazioni da te spiegate non le ho mai lette eppure ti avevo chiesto di dirmele queste spiegazioni dei post orsono.. ma ogni volta rispondevi con frasi scontate facendo capire che queste spiegazioni non le sapevi neanche te )
in ogni caso.. noi xboxari "l'affare" l'abbiamo fatto, se volete comprarvi la Play3 fate pure, noi e la comunità di xbox live non sentiremo la mancanza!
è un sacrilegio!
ti rendi conto di quelloc he hai detto?
ti rendi conto?
TI RENDI CONTOOOOO???
mamma mia!
tulo hai mai provato halo?
rispondi!
io si, e se nn lo provi nn puoi giudicarlo!
e se ti devo dire la verità,halo è un motivo per comprare la xbox 360 dalla sua bellezza!
e poi nn parliamo di fable 2,un avventura che ti fà quasi piangere(soprattutto la prima parte[c'è il ragazzo e la sorella che sono poveri. trovano una bancarella che vende tesori e c'è un carillion che piò esprimere un desiderio,ma costa 5 monete d'oro.questi ragazzi nn ce l'hanno 5 monete d'oro,allora si mettono alla ricerca per trovarle,fanno dei piccoli lavoretti,e riescono ad avere 5 monete d'oro. La sorella esprime il desiderio di vivere nel castello,ma nn succede nulla,anzi, il carillion fà una luce e scompare. i ragazzi vanno a dormire in un telo(nn hanno una casa,vivono in una capanna),e trovano un cane,ma nn possono tenerlo,perchè nn gli darannpo da mangiare(nn ce l'hanno neanche per loro). Il giorno dopo nella loro capanna vengono dele guardie che dicono che il principe li vuole vedere.
Arrivati al castello,il principe li fà andare in un cerchio,che si mette a fare delle luci. Dopo il principe dice che la storia narra che ci sono 3 eroi,voi siete il quarto e il quinto (o qualcosa di simile). Allora prende una pistola e spara alla sorella,poi spara al ragazzino,ma siccome è un eroe,sfonda la finestra e fa un volo di centinaia di metri,salvandosi.
La maga lo trova e lo cura,e quando è grande,si và a vendicare con il principe]).
Poi,c'è anche LIMBO,un avventura che tocca il cuore!
E poi molte altre esclusive!
Ricordati, Halo,the best game!
@Edea. ma alla fine tutti questi segaioli (anche voi avevate il sega mega driver, no? ) cosa ti hanno convinto a comprare?