ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 127

Differenze tra PS3 e Xbox

  1. #101
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    beh, la pirateria alla fine è la soluzione a tutto ahahah cosi non ci sarebbero distinzioni di prezzo (anzi, vincerebbe sempre e comunque ps3 con free-online )
    (scherzo non prendete sul serio)
    comunque a me i ragionamenti che fa Jo Costantine, anche se non sono lucchese, mi sembrano veramente idioti e immaturi.. ma santo Dio hai 21 anni e ti basi su un semplice TOPIC aperto mesi fa da un utente! dicendo che 107,099 utenti di questo forum sono contro Lucca? O.O allora adesso apro un topic contro l'xbox360, e con il tuo ragionamento, si, questo forum è palesemente contro l'xbox360. non posso farci nulla, è la politica del forum no? (o della tua mente buggosa) ... ... ... che io personalmente trovo simpatica nel suo essere bizzarro
    si vede che a stare 12 ore su 24 in questo forum sei diventato FuoriDiTesta
    bah, io continuo a consigliare vivamente ps3.. non trovo la ragione per non farlo.
    e se leggete almeno un pò i topic di NikiTheBestia91 vedrete che la spesa dei giochi di ps3/xbox è una cazzata, dipende solo da chi li vai a comprare..
    (e questo non vale solo per gli acquisti online! tantomeno per gli usati.
    ad esempio io 2 settimane fa ho preso un gioco a 69.90 euro al mediaworld, e pochi giorni fa vado a vedere al carrefour, che ne costa 59.90 euro! e non è finita, poi mi chiama un mio amico, e mi dice che ha visto questo gioco a 49.90 euro al blockbuster! e nel giro di 4-5 giorni, quindi non hanno abbassato nessun prezzo. (poi il gioco è uscito da poco))


  2. # ADS
     

  3. #102
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    la Playstation ha un pubblico più giovane (si diciamolo, soprattutto bambini)


    E te lo dice uno che preferisce la 360

  4. #103
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    YouTube - Questa è proprio una ca - Iene - Trio Medusa

    E te lo dice uno che preferisce la 360
    beh secondo me è così.. se non altro perchè un ragazzo che conosce il valore dei soldi, non ci penserebbe due volte a preferire la 360..

  5. #104
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NikiTheBestia91 Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco.. perchè nessuno mette in discussione quello che ho detto? Dai voglio vedere se qualcuno dice il contrario, lo voglio! Qui mettete solo in discussione il fatto che un ragazzo sia di lucca roma ecc.. ah a proposito io sono della basilicata! coraggio ditemi pure che sono un terrone ^^



    se leggi la mia prima risposta gli ho dato una spiegazione completa



    infatti io sto solo consigliando alla ragazza di non entrare nella vostra comunità e scegliere qualcosa di qualitativamente ed economicamente migliore

    PS: mmgianmarco, tu che hai quel grazioso simbolo come avatar, potresti spiegare a Lantis cosa è un apple macintosh?
    un semplicissimo mac
    qualunque mac si chiama macintosh,ma viene abbreviato mac.

  6. #105
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    e se leggete almeno un pò i topic di NikiTheBestia91 vedrete che la spesa dei giochi di ps3/xbox è una cazzata, dipende solo da chi li vai a comprare..
    (e questo non vale solo per gli acquisti online! tantomeno per gli usati.
    ad esempio io 2 settimane fa ho preso un gioco a 69.90 euro al mediaworld, e pochi giorni fa vado a vedere al carrefour, che ne costa 59.90 euro! e non è finita, poi mi chiama un mio amico, e mi dice che ha visto questo gioco a 49.90 euro al blockbuster! e nel giro di 4-5 giorni, quindi non hanno abbassato nessun prezzo. (poi il gioco è uscito da poco))
    E io te l'avevo trovato ancor prima che lo comprassi a 30€ su ebay nuovo
    la verità è che tu sei uno sborone, vergognati

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    beh secondo me è così.. se non altro perchè un ragazzo che conosce il valore dei soldi, non ci penserebbe due volte a preferire la 360..
    come ho detto e ripetuto si può risparmiare benissimo, ancor più puntando sull'usato ^^
    invece per l'online della xbox sei costretto se non erro a pagare una quota fissa e a lungo andare sei costretto a spendere spendere! E se non lo metti allora non te la godi appieno, forse il 50%, perchè l'online è l'essenza della nuova generazione di console

    PS: non è mai detto che cmq, nel lungo andare, tu possa essere colto di sorpresa da un certo led rosso

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    un semplicissimo mac
    qualunque mac si chiama macintosh,ma viene abbreviato mac.
    spiegazione perfetta

  7. #106
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NikiTheBestia91 Visualizza il messaggio
    invece per l'online della xbox sei costretto se non erro a pagare una quota fissa e a lungo andare sei costretto a spendere spendere! E se non lo metti allora non te la godi appieno, forse il 50%, perchè l'online è l'essenza della nuova generazione di console

    PS: non è mai detto che cmq, nel lungo andare, tu possa essere colto di sorpresa da un certo led rosso
    12 mesi di xbox live si trovano a 30€, non mi sembra eccessivo vista la qualità del servizio.. per i led rossi, si tratta delle vecchie consolle, per le quali è stata prolungata la garanzia ed è stato sviluppato un servizio efficientissimo.
    Comunque stop, è diventato il solito topic, fate quello che volete

  8. #107
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ecco ora ho trovato una cosa interessante
    in 5 pagine intere di topic continuate a ripetere che il psn è peggiore del live perchè si blocca etc (?) quando ormai è cosa vecchia, trapassata ormai da manutenzioni e aggiornamenti che hanno fatto negli anni (poi io non ho mai visto un'imperfezione.. "mai".)
    poi continuate a dire cavolate sul prezzo della console e dei suoi giochi, quando ormai i giochi devono costare tutti uguali fra console (i multi ) e un prezzo maggiorato su ps3, provocherebbe una rivolta dai videogiocatori. quindi se sarà successo in passato (altra cosa che io non ho mai visto) di certo non succederà più (o non succede più da tantoo) e ormai il costo delle 2 console (senza accessori) è equo! xbox vecchia 199, ps3 fat 80 gb, 199, poi Xbox360 Slim 299, e ps3 Slim 299.
    quindi, qui dov'è che uno spenderebbe soldi in più su ps3?
    la ps3 richiede 80 euro di antennina per collegarsi in wireless? la ps3 richiede soldi per giocare online? a me non sembra.. non sembra proprio.

    però queste 2 cose per voi sono invisibili e permanenti negli anni
    mentre guarda che stranezza! i 3 led rossi della morte ora sono storia passata, kaboom, fantasmi.. (poi sai quanti casi ci sono stati di xbox riprese dopo una garanzia microsoft e ritrovate con lo stesso problema tempo dopo?)
    il fatto è che sono macchinari difettosi
    sia per questo:


    e per questo che è divertentissimo (perchè è pure del recentissimo modello xD)


    (ora non dite "ma tanto io non la muovo pappapero"
    perchè muovere una console per sbaglio non è una cosa cosi assurda)

    oddio, questo che leggerete sarà un commento di un utente su un video dei 3 led da youtube:
    "cavolo.. :< Io ho una 360 arcade e nn la accendo kuasi mai xke ho una paura bestiale sui led rossi....infatti ci gioco 30 minuti al giorno XD ^^£"

    cioè.. è questo quello che certi utenti di xbox sono costretti a pensare? aver paura di giocare ad una console per i 3 led? (poi la garanzia sarà prolungata, ma non è infinita.. e rotta l'xbox dopo la granzia voglio vedere..) a me pare assurdo.. e assurdo è dire poco..



    Quote Originariamente inviata da NikiTheBestia91 Visualizza il messaggio
    E io te l'avevo trovato ancor prima che lo comprassi a 30€ su ebay nuovo
    la verità è che tu sei uno sborone, vergognati
    ahahah ma come facevo quel giorno..
    al massimo sono stato impaziente u.u

  9. #108
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    i 3 led rossi della morte


    non ricordarmelo mi sono apparsi 3/4 giorni fa (provo a farmela riparare)

    è la seconda che mi si guasta fuori garanzia .

    Che siano macchine poco affidabili è indiscutibile

    Infatti son sicuro che ne usciranno nuove versioni

    Alla fine una buona la faranno.

  10. #109
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    ecco ora ho trovato una cosa interessante
    in 5 pagine intere di topic continuate a ripetere che il psn è peggiore del live perchè si blocca etc (?) quando ormai è cosa vecchia, trapassata ormai da manutenzioni e aggiornamenti che hanno fatto negli anni (poi io non ho mai visto un'imperfezione.. "mai".)
    poi continuate a dire cavolate sul prezzo della console e dei suoi giochi, quando ormai i giochi devono costare tutti uguali fra console (i multi ) e un prezzo maggiorato su ps3, provocherebbe una rivolta dai videogiocatori. quindi se sarà successo in passato (altra cosa che io non ho mai visto) di certo non succederà più (o non succede più da tantoo) e ormai il costo delle 2 console (senza accessori) è equo! xbox vecchia 199, ps3 fat 80 gb, 199, poi Xbox360 Slim 299, e ps3 Slim 299.
    quindi, qui dov'è che uno spenderebbe soldi in più su ps3?
    la ps3 richiede 80 euro di antennina per collegarsi in wireless? la ps3 richiede soldi per giocare online? a me non sembra.. non sembra proprio.

    però queste 2 cose per voi sono invisibili e permanenti negli anni
    mentre guarda che stranezza! i 3 led rossi della morte ora sono storia passata, kaboom, fantasmi.. (poi sai quanti casi ci sono stati di xbox riprese dopo una garanzia microsoft e ritrovate con lo stesso problema tempo dopo?)
    il fatto è che sono macchinari difettosi
    sia per questo:
    YouTube - riparazione definitiva 3 led rossi xbox 360!

    e per questo che è divertentissimo (perchè è pure del recentissimo modello xD)
    YouTube - Xbox 360 Slim DESTROYS Disks (If Moved!)

    (ora non dite "ma tanto io non la muovo pappapero"
    perchè muovere una console per sbaglio non è una cosa cosi assurda)

    oddio, questo che leggerete sarà un commento di un utente su un video dei 3 led da youtube:
    "cavolo.. :< Io ho una 360 arcade e nn la accendo kuasi mai xke ho una paura bestiale sui led rossi....infatti ci gioco 30 minuti al giorno XD ^^£"

    cioè.. è questo quello che certi utenti di xbox sono costretti a pensare? aver paura di giocare ad una console per i 3 led? (poi la garanzia sarà prolungata, ma non è infinita.. e rotta l'xbox dopo la granzia voglio vedere..) a me pare assurdo.. e assurdo è dire poco..




    ahahah ma come facevo quel giorno..
    al massimo sono stato impaziente u.u

    con un pò di ingegno si gioca benissimo wireless senza spendere i soldi dell'apparecchio.. ma evidentemente i bambini non sanno dove mettere mano e quindi meglio la PS3 ^^

    la 360 arcade si trova ad un prezzo davvero imbarazzante.. ma se c'è un papà che sborsa i soldoni per la PS3 qual è il problema ^^

    PS
    solamente le vecchie 360 hanno il problema dei 3 led rossi.

  11. #110
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    con un pò di ingegno si gioca benissimo wireless senza spendere i soldi dell'apparecchio
    Come?

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenze
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 13:00
  2. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 18:29
  3. differenze...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 12:38
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 19:11
  5. differenze
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:05