Originariamente inviata da
Hacksponge
ecco
ora ho trovato una cosa interessante
in 5 pagine intere di topic continuate a ripetere che il psn è peggiore del live perchè si blocca etc (?) quando ormai è cosa vecchia, trapassata ormai da manutenzioni e aggiornamenti che hanno fatto negli anni (poi io non ho mai visto un'imperfezione.. "mai".)
poi continuate a dire cavolate sul prezzo della console e dei suoi giochi, quando ormai i giochi devono costare tutti uguali fra console (i multi ) e un prezzo maggiorato su ps3, provocherebbe una rivolta dai videogiocatori. quindi se sarà successo in passato (altra cosa che io non ho mai visto) di certo non succederà più (o non succede più da tantoo) e ormai il costo delle 2 console (senza accessori) è equo! xbox vecchia 199, ps3 fat 80 gb, 199, poi Xbox360 Slim 299, e ps3 Slim 299.
quindi, qui dov'è che uno spenderebbe soldi in più su ps3?
la ps3 richiede 80 euro di antennina per collegarsi in wireless? la ps3 richiede soldi per giocare online? a me non sembra.. non sembra proprio.
però queste 2 cose per voi sono invisibili e permanenti negli anni
mentre guarda che stranezza! i 3 led rossi della morte ora sono storia passata, kaboom, fantasmi.. (poi sai quanti casi ci sono stati di xbox riprese dopo una garanzia microsoft e ritrovate con lo stesso problema tempo dopo?)
il fatto è che sono macchinari difettosi
sia per questo:
YouTube - riparazione definitiva 3 led rossi xbox 360!
e per questo che è divertentissimo (perchè è pure del recentissimo modello xD)
YouTube - Xbox 360 Slim DESTROYS Disks (If Moved!)
(ora non dite "ma tanto io non la muovo pappapero"
perchè muovere una console per sbaglio non è una cosa cosi assurda)
oddio, questo che leggerete sarà un commento di un utente su un video dei 3 led da youtube:
"cavolo.. :< Io ho una 360 arcade e nn la accendo kuasi mai xke ho una paura bestiale sui led rossi....infatti ci gioco 30 minuti al giorno XD ^^£"
cioè.. è questo quello che certi utenti di xbox sono costretti a pensare? aver paura di giocare ad una console per i 3 led? (poi la garanzia sarà prolungata, ma non è infinita.. e rotta l'xbox dopo la granzia voglio vedere..) a me pare assurdo.. e assurdo è dire poco..