Originariamente inviata da
Jo Constantine
...Senti...ma stai parlando tu che invitato dal tuo amico, che non sa nemmeno riconoscere un gdr da uno sparatutto in prima o terza persona, ti sei iscritto solo per fare il saputello in questo topic?!?Cioè per favore...
Io non riprendo discorsi fatti e rifatti in un anno di permanenza per far contento te cicchino.
Non faccio console war da quando ho 15 anni, figurati se mi metto a farla in un topic che non c'entra niente, specialmente aperto da una bella ragazza u.u
Comunque il tutto è abbastanza divertente.
Perchè chi ha aperto il topic è una persona che vuole solamente Giocare, non spendere tanto e che dell'online se ne sbatte sega.
Se voleva giocare online le avrei consigliato anche io la ps3, ce l'ho e mi ci trovo bene, e quegli 80 euro per l'antennina per me sono un furto mafioso.
E l'ha anche detto che ne le frega niente dell'online, però sì, continuiamo a parlare dell'online perchè sono figo e so tutto di niente.
Ho consigliato la 360 principalmente per una questione di prezzi di videogioco AL NEGOZIO.
Sì al negozio, perchè principalmente si compra la un videogioco. Poi sei stato bravo tu a mettere ebay (al quale io non c'avevo nemmeno pensato, perchè sono un'emerita pippa a fare acquisti li...c'ho provato una volta e sto ancora aspettando il pacco...so pure passati 5 anni quindi posso anche smettere di sperare), ma se devi consigliare una console dai per scontato che poi i videogiochi li va a comprare al negozio.
E li c'è una sostanziale differenza di prezzi. Che sia esclusiva o multipiattaforma. Final fantasy 13 al negozio per ps3 lo trovavi a 69.99...per 360 invece a 59.99 ed è multipiattaforma.
Metal Gear Solid 4 che era esclusiva sony costava 69.99, Lost Odyssey che era esclusiva 360 costava 59.99.
Stesso discorso che ne so per Alone in The Dark...Figurati che il cofanetto con guida, statuetta e colonna sonora alla feltrinelli per 360 lo trovavi a 70...mentre per ps3 raggiungeva quasi i 90.
AL NEGOZIO la differenza di prezzo c'è, ovviamente non su tutti i multipiattaforma, ma c'è.
Questione recensioni.
Io onestamente di quel link che hai postate non ci faccio un'emerita mazza...Ma veramente niente...Che cacchio me ne faccio di un punteggio massimale di tutte le recensioni che ha ricevuto?!?
La storia editoriale insegna, o mi insegna, che molti recensori sono decisamente di manica larga, altri invece sono molto faziosi e altri ancora spingono di più un gioco rispetto che un altro...E se in quel megavoto ci sono recensioni simili figurati quanto può essere attendibile.
Considerando poi che ci sono giochi multipiattaforma recensiti che hanno un voto per 360 e un voto per ps3, mi viene ancora di più da ridere.
Da da pensare che la grafica sposta nettamente la lancetta della bilancia, anche perchè...Alone in the dark quante càzzo di differenze ha tra 360 e ps3 (anche perchè l'Inferno che è uscito per ps3 poi se non erro è uscito anche per 360)?!? Sempre un gioco di merda rimane e poi si sa che è molto più figo giocarlo sul wii.
Non leggo una recensione dagli anni di Cristo e sia fatta la sua volontà per aver inventato youtube!
Per valutare un gioco mi affido decisamente a lui e mai stato deluso, eccetto per Red Dead Redemption che mi sta spaccando le palle.
L'unico punto su cui mi trovi d'accordo è la questione di non comprare subito i giochi...ormai sì, è vero è una càzzata...con la questione degli aggiornamenti e delle edizioni gioco dell'anno ormai non vale la pena comprarli subito...Però purtroppo se sei un giocatore online e ci tieni a ste cose vieni penalizzato nelle classifiche.
Quindi ricapitolando...Si', in questo caso specifico consiglio la 360.
Io con questo ho detto tutto quello che dovevo dire, e ho anche detto troppo.
Rispondi, non rispondere, frega un càzzo onestamente, perchè io ho finito.
PS: Scusa @
obo xD Se leggi comunque lo vedi che non è OFF Topic.