ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Computer per StarCraft 2

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Computer per StarCraft 2

    Ciao a tutti ragazzi!

    Un consiglio veloce veloce..conoscete il gioco Star Craft 2? L'ho appena comprato ed è stupendo, ma ahimè il mio computer non lo regge -.-
    Quindi la mia domanda è:dato che devo ricomprare il computer(a sto punto meglio portatile credo) non vorrei spendere molto...avete consigli su un determinato tipo di computer su cui giri una bestia di gioco come SC2?? Senza magari spendere cifre esagerate?

    Grazie a tutti

    V.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    I requisiti hardware di StarCraft II

    Qui ci sono i requisiti. Quelli "ottimali" credo che costino un accidenti.
    Quelli consigliati c'è da dire però che spesso comunque il gioco può andare a scatti nelle scene particolarmente pesanti.
    Io ti consiglio i consigliati ma casomai leggermente più potenti, anche se come detto in altre discussioni il notebook non è adatto al gioco, se hai la possibilità di scelta allora opta per il PC fisso

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok grazie...quindi tu consigli il fisso? Ma perchè ha più possibilità di reggerlo dici?
    ancora grazie

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I fissi sono SEMPRE meglio dei portatili, se si paragonano a "fasce" più o meno simili ovviamente

    Quanto a Starcraft 2....non ti credere che serva chissà quale computer per farlo girare decentemente. Io me la cavo abbastanza con un 3.15 GHz, 3 GByte di memoria a 400 MHz ed una Radeon 3850 AGP....ovvio, non posso certo sparare tutto al massimo, il livello di dettaglio globale è medio-basso, ma comunque sta di fatto che gira (se pur con qualche indecisione nelle scene più concitate) senza neanche mettere tutto al minimo.

    E' un gioco con un motore grafico alquanto scalabile, per fortuna, può passare dal consumare risorse come un Concorde fino a consumarne più o meno non dico come una 500 ma per lo meno come una Seat Ibiza

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie mille Wolverine! senti puoi darmi il nome, la casa produttrice e tutti i dati del tuo computer? ora quanto può costare? Perchè mi basta il cervello, lo schermo, le casse e la tastiera ce l'ho buone..
    Grazie ancora

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Grazie mille Wolverine! senti puoi darmi il nome, la casa produttrice e tutti i dati del tuo computer? ora quanto può costare? Perchè mi basta il cervello, lo schermo, le casse e la tastiera ce l'ho buone..
    Grazie ancora
    Quanto può costare il mio computer? Va che non troverai pressochè più NESSUNO dei pezzi che ho io, sono troppo vecchi La cosa più "facile" che potresti trovare (ma nota le virgolette su "facile".....) è la memoria, DDR a 400 MHz, e la scheda video, Radeon 3850 AGP.
    Per i costi.....ormai non molto, SE li trovi....ed è un "se" parecchio grande, fidati è tutta roba sorpassata o molto sorpassata, più o meno se la cava ancora ma è comunque 3-4 generazioni precedente a quello che c'è oggi....

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo...vabbè senti tu cmq conosci un qualche tipo di computer non molto costoso che si può trovare in giro di adesso? Cioè a me a bsta il nome e la casa produttrice..
    Thanks

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    cavolo...vabbè senti tu cmq conosci un qualche tipo di computer non molto costoso che si può trovare in giro di adesso? Cioè a me a bsta il nome e la casa produttrice..
    Thanks
    Ti sconsiglierei caldamente i computer "belli e fatti" che si trovano nella grande distribuzione tipo Auchan, e ti consiglio piuttosto di rivolgerti comunque ad un qualche VERO negozio di informatica, specie se ne conosci uno che sai che con un po' di probabilità non ti fregherà o per lo meno magari si farà pagare bene ma ti farà in ogni caso un buon lavoro prendendoti i pezzi singolarmente ed assemblandoli in una macchina abbastanza competitiva.....magari non di ultimissima generazione se non ti interessa, ma comunque discretamente competitiva.

    Magari in tutto ciò, se ti serve, portati appresso un qualche amico-conoscente-parente che abbia maggior dimestichezza con l'hardware e che sappia ancora meglio districarsi in tutto ciò, così ottieni ancora di più a parità di sforzo.


    Ah, sia chiaro che io in tutto questo sto parlando solo di pc FISSI....se poi ti interessa un portatile è chiaro che il ragionamento in buona parte cambia e lì allora si inizia a parlare di marca e modello ma se è un fisso che ti serve, allora rinnovo il mio consiglio di non parlare di "marca e modello del computer" ma piuttosto di "marca e modello DELLE SINGOLE PARTI".....tipo di processore, tipo di scheda video, tipo di memoria RAM, tipo di disco rigido, e così via.

  10. #9
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non richiede niente di esagerato...

    Se mi dici il budget ti do delle indicazioni

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non richiede niente di esagerato...

    Se mi dici il budget ti do delle indicazioni
    Mah guarda da non spenderci cifre esagerate..tanto ho visto una macchina buona che lo regga ora si gira intorno ai 300 euro minimo...quale mi consiglieresti?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PC: Starcraft 2
    Da AleXIII nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 22/2/2011, 22:03
  2. Starcraft Troopers
    Da AleXIII nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 14:40
  3. non ho il computer
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 20:00
  4. STARCRAFT
    Da M4rco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 12:53
  5. Project Revolution MOD: Starcraft diventa 3D!
    Da Ragnar Jolson nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:05