ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77

Starcraft 2

  1. #1
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Starcraft 2

    Mi sembra giusto aprire un topic a un gioco che, chi come me, ha segnato la sua infanzia!
    Parlo del ritorno del mitico StarCraft!







    Ultima modifica di obo; 20/6/2010 alle 12:03 Motivo: aggiunto prefisso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non era stato ancora aperto da nessuno!?! Neanche da me!?!? Mi dovrei inginocchiare sui ceci!

    Starcraft, con relativa espansione Brood War, è uno dei migliori strategici in tempo reale DI TUTTI I TEMPI, e nei suoi 11 anni e mezzo di distanza ha dato dei punti a tanti strategici più nuovi.....c'è voluto Warhammer 40.000 Dawn of War con relative espansioni, per poter avere qualcosa che non sfigurasse per niente nel confronto.


    Detto ciò.......attendo Starcraft 2 come un assetato nel deserto attende l'acqua!!! Lo DEVO avere assolutamente! Non vedo l'ora di utilizzare ancora Jim Raynor e soprattutto il mitico Templare Oscuro Zeratul!

  4. #3
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    spero non esca mai, se no finisce che mi annullo totalmente la vita sociale. però forse aspetto di più WOS (e rimpiango Starcraft:Ghost)

  5. #4
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Raynor ho i miei dubbi lo rivedremo... Nei vari video mi sembra un pò invecchiatuccio!
    Però su Zeratul sono d'accordo! E soprattutto sono curioso di vedere Mengsk se è riuscito a ricostruirsi il suo Impero... E Duran se è riuscito a creare quella razza Zerg/Protoss fusi insieme

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Raynor ho i miei dubbi lo rivedremo... Nei vari video mi sembra un pò invecchiatuccio!
    Però su Zeratul sono d'accordo! E soprattutto sono curioso di vedere Mengsk se è riuscito a ricostruirsi il suo Impero... E Duran se è riuscito a creare quella razza Zerg/Protoss fusi insieme
    Veramente io so che DI SICURO sarà un personaggio importante....la domanda è se sarà "utilizzabile" come era nel primo oppure no
    Zeratul in effetti idem....

    E' vero, dimenticavo Samir Duran, il bastardo, ed Arcturus Mengsk l'esaltato!

    Senza contare la nuova Regina delle Lame Sarah Kerrigan

  7. #6
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Sì sì, riguardo Raynor intendevo come unità! Infatti dicevo che nei video è un pò vecchiotto ormai. Mi sa che non sarà più un Marine o un Rapace, ma un bell'INCROCIATORE se mai lo rivedremo!

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Sì sì, riguardo Raynor intendevo come unità! Infatti dicevo che nei video è un pò vecchiotto ormai. Mi sa che non sarà più un Marine o un Rapace, ma un bell'INCROCIATORE se mai lo rivedremo!
    Anche nel primo (o nell'espansione, uno dei due) da un certo punto in poi manovrava un POTENTE incrociatore mi pare il Norad II, ma non ci giurerei

  9. #8
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    norad III se non ricordo male, nell'ultima missione in assoluto, la difesa di aiur

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    norad III se non ricordo male, nell'ultima missione in assoluto, la difesa di aiur
    Ops purtroppo nonostante ci abbia giocato molto, dopo un po' di tempo la memoria su qualche piccolo particolare comincia a far scherzi

  11. #10
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    beh, è anche un gioco(ne) di dieci anni fa.
    poi non vorrei dire una cavolata, ma se non ricordo male compariva anche come personaggio (non usabile, ma solo nei briefing) della campagna degli schiavisti.
    comunque gli incrociatori non mi piacevano, non li usavo praticamente mai

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. STARCRAFT
    Da M4rco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 13:53
  2. Project Revolution MOD: Starcraft diventa 3D!
    Da Ragnar Jolson nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 15:05