Ok, sembra ormai confermato che uscirà in quest'anno!
Ok, sembra ormai confermato che uscirà in quest'anno!
Non ci sarà una modalità LAN!!! La Blizzard vuole fare solo B.Net per limitare la pirateria!!!
L'avevo saputo, sì.....vaffanculo, ma come si fa a togliere la modalità LAN da un simile gioco?!?!
Quei bastardi l'hanno fatto per evitare l'utilizzo di programmi per reti VPN tipo Hamachi!
Comunque....qui c'è la recensione della Beta StarCraft II: provata in esclusiva la beta - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Sembra che siano molto a buon punto.....chissà, magari potrebbe uscire per Natale di quest'anno
Be, per l'uscita mi sa che ormai non manca tanto... Solo che l'ultima cosa che vorrei capire è se i giochi usciranno tutti e 3 insieme o dovremo aspettare ogni tot tempo. Perchè sennò si dovà spendere subito un delirio di soldi
Conoscendo la Blizzard, non mi sorprenderebbe se ci facessero attendere ogni tot tempo per capire tutto nella storia! Sarebbe un classico da parte loro...
A dire il vero è da quando hanno fatto uscire WoW che hanno preso la brutta abitudine di fare aspettare 3 anni una cosa... Vabe, io spero solo che il gioco sia figo! Ah, non vedo l'ora di usare la Mothership