Ecco lo spot, che lascia intendere ad un doppiaggio ITALIANO
YouTube - Starcraft II Wings of Liberty - Spot Ufficiale da Blizzard - HD ITA
Ecco lo spot, che lascia intendere ad un doppiaggio ITALIANO
YouTube - Starcraft II Wings of Liberty - Spot Ufficiale da Blizzard - HD ITA
Io invece onestamente ho sempre letto il contrario! Stando a quanto so stanno proprio cercando di fare in modo che non giri solo su computer di ultima generazione ma che abbia un motore grafico alquanto "scalabile", cioè che possa essere in grado di adattarsi anche a computer più vecchi
riprenderò a nerdare davanti ad un videogame
Domanda:
qualcuno può linkarmi, anche via mp se non consentito dal sito, un negozio dove comprare il primo e relativa espansione?
Vorrei correggere un grave errore commesso in passato.
Putroppo sul mio sito attualmente ho solo il 2 che comprerò dopo aver finito il primo.
P.s.: li preferirei in italiano
C'è Gamestop: Starcraft + Broodwar Expansion Pack PC - Gamestop
Ma tieni conto che su Play.com (sito inglese) costa MOLTO meno: Starcraft & Broodwar Expansion Pack PC Games Game - Play.com (UK) - Free Delivery
Io non so a che livello sia la tua conoscenza dell'inglese, ma comunque in Starcraft tutti i dialoghi anche all'interno del gioco sono sottotitolati o sottotitolabili. Certo, se poi proprio non puoi farne a meno e lo vuoi in italiano, è un altro discorso
Uno o due anni fa Giochi per il Mio Computer, oltretutto, diede in allegato sia l'originale sia l'espansione....potresti cercare con Google e vedere se trovi quale numero era, e richiederlo in arretrato.
Grazie per la segnalazione, vedrò un po'....che tu sappia quello acquistato su play.com immagino sia in inglese vero?
Nella migliore delle ipotesi ti potrebbe capitare (ma è raro) di avere versioni già "internazionali" di un gioco, con più lingue comprese fra cui di solito l'italiano.....a me è capitato ad esempio con Bioshock 2 ma solo con quello. Non è una cosa che accade spesso quindi non crearti aspettative . Però ha prezzi più bassi della concorrenza, non ha spese di spedizione e ti posso garantire che sono seri....o per lo meno, la "routine" la sanno sbrigare alla perfezione. Come siano riguardo alla risoluzione di eventuali controversie non lo so perchè non ne ho mai avute
Concordo, io giocai al demo di Starcraft in lingua originale, e devo dire che la versione italiana, sia come voci in sè per sè sia come scelta delle parole regge magnificamente bene il confronto
Che io ricordi sì, sarà piuttosto "scalabile"....la qual cosa per un po' interessa anche a me, ho in progetto di cambiare il computer fra non molto ma per ora ho ancora un caro vecchio Pentium 4 single core con una 3850 AGP