In effetti il jotpad PS3 non lo cambierei mai, sia perchè è perfetto per PES
sia perchè non va a batterie ma si ricarica comodamente col cavo. No dai Hack ha perfettamente ragione
In effetti il jotpad PS3 non lo cambierei mai, sia perchè è perfetto per PES
sia perchè non va a batterie ma si ricarica comodamente col cavo. No dai Hack ha perfettamente ragione
ma io parlo di comodità di pulsanti e d'impugnatura, chi se ne frega delle batterie,ho avuto play 1,nintendo 64,sega mega drive,xbox,game cube,(per un po' anche la play 2),360,wii,e il pad della play non l'ho mai sopportato,i migliori restano quelli del cube e del wii.
ma io infatti parlavo anche di comodità, non solo di pile e non pile.
ma poi la comodità è una cosa personale, non si può dire meglio-peggio.
io con joypad ps1 ci sono cresciuto, e lo uso da quando avevo 6 anni.
quindi un altro joypad mi da solo fastidio in mano. poi, se c'è chi è cresciuto con il joypad della vecchia xbox è un altro conto..
spero non ti abbia sentito nessuno..
Dio perdonalo
EDIT:
discorso pad.. Quello playstation è ottimo solo per i giochi di calcio, per il resto il pad 360 owna su tutti i fronti, e non è questione di abitudine perchè io la possiedo da 2 anni, e per 10 anni ho giocato con quello playstation
mah, guarda, io so benissimo che Dio a quest'ora starà giocando a Uncharted 2 online, dove la Divina NaughtyDog ha implementato una qualità tecnica dell'altro mondo..
ma poi tu non sai che sparafleshiate ci facciamo online a modnation racers! semmai ci sa fare eh!
ma sai che gli importa di halo lui è un fanboy sony.. quando su modnation vede un giocatore che si è scelto master chief, lo bombarda di missilate che non ti dico..
Cosa avrei detto io?
Io ho detto che il blu ray è migliore dell'HD DVD e su questo non ci piove, ma anche secondo me il ragionamento di colui che definisci il mio compagno di merendine fila, di certo non per tutti i giochi che magari occupano un terzo dell'HD DVD, ma se li dovessero fare da 50 GB sull'XBOX te li sogneresti, comunque io prima questo non l'avevo affatto detto! XP
Senza contare che il 360 è inferiore al PS3 e se dovessero creare prima per la PS dovrebbero lavorarci sopra parecchio per comprimere tutto e ridurre la grafica, invece anche secondo me fanno proprio l'inverso, visto che il PS3 supporta un gioco XBOX convertito tranquillamente. ^^
E poi definire la MS la migliore software house lo trovo assurdo, se intendi dire che è quella che produce di più è un conto, ma in quanto a qualità siamo davvero messi maluccio, prima di pensare a competere in campo videoludico pensino a creare bene i loro sistemi operativi!
Caxxo ma potevo capirlo 3 anni fa ma ancora adesso si fanno battaglie fra ps3 e xbox360??
Dio mio, sono identiche!
Una c'ha più memoria per le texture, l'altro ha un processore più veloce e regge meglio la fisica di alcuni effetti grafici.
Ma siamo più o meno allo stesso livello, cioè, non farei proprio discussioni simili.
Vince la console con i titoli che più favorite, fine.
si ma io vorrei sapere una cosa.. mi dite la differenza di questi giochi?
Cioè.. queste sono alcune delle MIGLIORi esclusive XboX360.. ma scusate.. a me sembrano completamente IDENTICHE!
vogliamo mettere con le esclusive Ps3? che sono una migliore dell'altra? e DIVERSE)
comunque.. a me sembra che tutte le esclusive più famose della ps3 si differenzino di moltissimo, a difefrenza di quelle xbox360 che a me personalmente sembrano molto ma molto simili... (almeno tra le prime 3 che sono le più famose)
O dio santo che tristezza...ma ancora parli di questo argomento?!?
E basta, stai in torto marcio xD