ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 201
Like Tree1Mi piace

3Ds

  1. #161
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    secondo me la feature delle leve analogiche può si essere comodo alla fin fine, ma non lo si può di certo portare a un livello cosi alto di innovazione per una console xD
    cioè, per innovativo si potrebbe mandare in campo l'accelerometro, il doppio touch screen, e la booomboom potenza che c'ha ma di certo non una leva analogica in più (anche perchè se si vuole si può utilizzare tutt'ora il joypad ps3 con la PSP normale, e le 2 leve c'erano fin dai tempi della ps1 xD)
    ma comunque sia anche io sono più un giocatore classico, e tipo del doppio touch nella psp2 me ne può fregare meno di meno..



    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non l'ho ancora provato e non lo farò finchè non lo comprerò, cioè di certo non lo provo al MW, comunque finchè non escono almeno 10 titoli che mi interessano, e magari finchè non la bucano (@Hacksponge sai qualcosa??) resta dov'è.
    xD xD xD per ora è stato bucato il 3DS, ma solo con flash card NDS, e quindi può far girare solo backup del ds normale
    ma la vedo comunque come una cosa che avverrà a breve lol non era ancora uscito in europa e già era stato bucato in quell'ambito..
    comunque ho sentito che il 3DS ha un diario intero che registra tutte le azioni che fai, e se inserisci una flash card con un aggiornamento futuro ti posson bloccare il 3DS.. quindi io aspetterei moolte cavie prima di inserirne una..

  2. # ADS
     

  3. #162
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ad esempio posso farne benissimo a meno...

    Non ho comprato la flash card per rubare i giochi, ma solo per giocare su DS le mie creazioni...

    E per il momento non ho nulla in cantiere per il 3DS, quindi a me non interessa minimamente piratarlo!

  4. #163
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io ho parlato di due leve innovativa nelle console portatili, non in generale.
    Se parliamo in generale neanche il 3d è innovativo, visto che al cinema esiste da un pò di tempo.
    O no?

  5. #164
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma il confronto come detto non regge comunque.

    Le leve esistono da 15 se non più anni, il 3D nei cinema è diffuso su larga scala solo da 2 anni, prima c'era quello con gli occhiali rossi e verdi (che orrore) e usciva un film ogni 5 anni in 3D e faceva di molto schifo.

    Il 3DS sfrutta il 3D più recente che esista, quello dei televisori senza occhialini, non ci sono alterazioni di colori e nient'altro, prima il 3D lo odiavo, da quando sono arrivati gli occhiali a lenti polarizzate non più e da quando è senza occhiali lo adoro.

    Direi che attaccarsi ad una leva sia inutile...
    Semmai fai prima a parlare della potenza e delle possibilità, oggettivamente parlando penso proprio che la leva non sia una novità alla pari con lo schermo in 3D autostereoscopico, assolutamente, se vuoi puoi confrontare 3DS e NGP, ma argomenta in modo sensato, perchè questo paragone mi smebra davvero assurdo...

  6. #165
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma il confronto come detto non regge comunque.

    Le leve esistono da 15 se non più anni, il 3D nei cinema è diffuso su larga scala solo da 2 anni, prima c'era quello con gli occhiali rossi e verdi (che orrore) e usciva un film ogni 5 anni in 3D e faceva di molto schifo.

    2 anni o quindici non cambiano il fatto che non si tratti comunque di un'innovazione assoluta.

    Il 3DS sfrutta il 3D più recente che esista, quello dei televisori senza occhialini, non ci sono alterazioni di colori e nient'altro, prima il 3D lo odiavo, da quando l'ha fatto la Nintendo lo adoro.

    Fixed

    Direi che attaccarsi ad una leva sia inutile...
    Semmai fai prima a parlare della potenza e delle possibilità, oggettivamente parlando penso proprio che la leva non sia una novità alla pari con lo schermo in 3D autostereoscopico, assolutamente, se vuoi puoi confrontare 3DS e NGP, ma argomenta in modo sensato, perchè questo paragone mi smebra davvero assurdo...

    La potenza è un altro punto sì, ma finchè non sarà usata come si deve è inutile tirarla in ballo.
    Poi comunque sarà anche tutta 'sta novità il 3d (Che già cmq si usava da anni) ma non vedo a cosa possa servire di così innovativo se non alla grafica, che come hai detto più volte tu difendendo il wii è solo un aspetto di secondaria importanza, le levette invece fanno a influire attivamente nel gameplay, quindi così inutili non saranno.
    E, ripeto, dovessi scegliere tra 3d e leve sceglierei le seconde.

  7. #166
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Carino il tuo fixed, però ci tengo a sottolineare che i film in 3D con lenti polarizzate li andavo a vedere ancora prima di sapere del 3DS, quindi il tuo fixed è un pò un fail.

    Comunque te l'ho già detto, pensala come vuoi sulle leve, per me è una cosa vecchia e stra vecchia e semmai invece che farmi sembrare migliore l'NGP me lo fa sembrare peggiore, la Sony sempre pronta a ricorrere a tecnologie datate, come quando col primo PSB ricorse ai supporti disco quando le schede SD già esistevano... XD

  8. #167
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    vabbè ma in questo caso aggiungendo una cosa "datata" può solo che aver fatto del bene e non ci sono dubbi... nei giochi freeroaming e comunque in 3D generale la seconda leva è quasi fondamentale, ma non la riterrei una novità, la riterrei più o meno una patch xD
    e comunque ci sono ben altre qualità da confrontare fra NGP e 3DS, non capisco perchè vi affollate su cose cosi poco importanti xD
    io della ngp guardo solo la potenza xD che è la cosa che mi attira di più.. solo pensando a quanti programmi e emulatori ci faranno girare sopra vale già la pena dell'acquisto xD (già ce ne sono un bel pò su psp1, figuriamoci su NGP che ha una potenza quasi come un portatile xD)

  9. #168
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    vabbè ma in questo caso aggiungendo una cosa "datata" può solo che aver fatto del bene e non ci sono dubbi... nei giochi freeroaming e comunque in 3D generale la seconda leva è quasi fondamentale, ma non la riterrei una novità, la riterrei più o meno una patch xD
    e comunque ci sono ben altre qualità da confrontare fra NGP e 3DS, non capisco perchè vi affollate su cose cosi poco importanti xD
    io della ngp guardo solo la potenza xD che è la cosa che mi attira di più.. solo pensando a quanti programmi e emulatori ci faranno girare sopra vale già la pena dell'acquisto xD (già ce ne sono un bel pò su psp1, figuriamoci su NGP che ha una potenza quasi come un portatile xD)
    Figurati, in effetti per me non valeva la pena di parlarne, però P. ha un pò insistito.

  10. #169
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io ho iniziato ad usare un normale ds e mi sta prendendo molto ma dato che non è mio stavo pensando di comprare il 3ds ma leggendo qui sembra che non valga i soldi che bisognerebbe spendere. io penso di avere un pò di sconto (50E penso) ma non vorrei comprare il ds solo perchè costa di meno. Vorrei un ottima console che può durare nel tempo. me la consigliate?

  11. #170
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    @Craimon

    ti posso dare un consiglio?

    iPod Touch... Giochi da paura (meglio del 3DS) e fa mille altre cose!