@gabrielepagnotta98
Ma come un'eresia? Vuoi dire che Giulia passione era bello? L'ha fatto la Ubisoft...
Io mi sono rotto di vedere certe porcherie, il 3DS avrà di meglio e se secondo te si tratta di una tecnologia di 7 anni fa la cosa non mi riguarda.
Se non ricordo male ti avevo detto che avrebbe avuto la potenza di un game cube e questo ti sembrava da urlo qualche mese fa, adesso che è stato rivelato che è invece quella del WII perchè non va più bene?
Nintendo ha sempre fatto così con le sue console, GB potenza NES, GBA potenza SNES NDS potenza Nintendo 64.
Adesso hanno saltato il game cube e si sono fiondati sulla potenza WII, che c'è di male quindi?
Il Nintendo DS aveva la potenza di una console vecchia di anni prima, ma nonostante tutto ha totalizzato un sacco di vendite ed ha ottenuto il successo sperato.
Non mi sembra che la Nintendo ci abbia rimesso nonostante l'entrata in scena del PSP.
Forse perchè appunto la Nintendo sa come giocare le sue carte e lo saprà fare anche stavolta, secondo me questa console avrà moltissimo successo, ora poi che si sono aggiunte software house esterne così promettenti.
Dici che sia meglio l'NGP? Ok, è più potente, ma a livello innovativo non mi sembra offrire asolutamente niente in più del 3DS, se non quella leva analogica che ti ripeto, a me non serve proprio, la telecamera preferisco spostarla col rilevatore di movimenti, anzi, non vedo l'ora che sia proprio possibile, mi sono rotto dei soliti movimenti vecchi di 10 anni.
Tu preferisci un hardware nuovissimo, io preferisco altri tipi di innovazione.
Per curiosità che gioco era?
Comunque al momento secondo me non è ancora uscito niente di accettabile, aspetto di vedere qualcosa di meglio a dirla con tutta sincerità, sono soddisfatto della console, ma non della line-up.
Riguardo al 3D io comunque non ho riscontrato alcuna anomalia, certo se lo uso sulla scrivania dove sono adesso lo vedo male anch'io, ma mi basta trovare la giusta posizione per vederlo perfettamente, temo però che potrebbe ricevere molte critiche negative se gran parte dei giudizi derivano da prove occasionali al centro commerciale...