MGS V Ground Zeroes
Vabbè....è praticamente una demo, di preparazione in vista del gioco vero...ma mi ha messo un hype incredibile u.u
Ho un pò bestemmiato per portare fuori Paz...
Hanno fatto anche un ottimo lavoro di ottimizzazione su PC
MGS V Ground Zeroes
Vabbè....è praticamente una demo, di preparazione in vista del gioco vero...ma mi ha messo un hype incredibile u.u
Ho un pò bestemmiato per portare fuori Paz...
Hanno fatto anche un ottimo lavoro di ottimizzazione su PC
Quanto
cazzo
è
CORTA
la seconda
stagione
di
The Walking Dead!?!?
The Wolf Among Us.
Cazzo ho finito oggi il terzo episodio e sta succedendo il mondo.
Un Noire bello e crudo.
Spec Ops The Line, acquistato a quattro crackers e due banane su Steam...MOLTO bello davvero! Giocabilità pulita e lineare, bellissima trama (che strizza un po' l'occhio ad Apocalypse Now, il che mi va più che bene). Anche il doppiaggio è stranamente decente, ma con l'audio in lingua originale è tutto un altro mondo, infatti ci sono passato dopo più o meno cinque minuti di parlato italiano. Promosso a pieni voti!
Neverwinter nights sul PC e Alundra sulla buon vecchia ps1! Non ho praticamente mai giocato a giochi di ruolo proprio per questo mò mi é venuto lo sfizio di provarne qualcuno. Arrivo sempre che o non ci capisco più nulla o mi stufo, spero non accada. Devo ammettere che questo genere di giochi però ha sempre dietro delle atmosfere affascinanti che ti lasciano incollato allo schermo..il problema é che uno con tutti gli impegni che ha spesso e volentieri non ha tempo per giocare.
Mi so' fatto un'oretta di Bloodborne.
C'è poco da dire, è un buon titolo, un seguito spirituale dei Souls e stop.
Questa è una delle killer application di nuova generazione su ps4 dopo diversi mesi di NULLA, un seguito dei Souls.
Boh...
Game Of Thrones targato TellTale...fatto davvero bene anche questo! Che palle però che hanno preso sto vizio di far uscire il gioco solo col primo episodio, e poi di far aspettare settimane tra uno e l'altro...non potrebbero almeno farne uscire già due terzi, magari, se proprio non garba di farlo uscire già completo? -.-
E poi...in procinto di provare Pillars of Eternity!