E dove l'hai preso? Per PS3 vero?
Sì, da Gamestop. Dovevo comprarlo nuovo e costava 21 euro al ché lui mi fa "Lo vuoi usato per 12 euro?" e io accetto così me lo prende e questo ha la copertina diversa (fondo nero e non rosso come l'altra) e con la tessera gamestop il prezzo scende a 11 euro. Vado a casa e mi accorgo di questa botta di culo.. :') @Half shadow
Io, mentre aspetto che risolvano il bug di Vernon Roche in Witcher 3, ho ricominciato a giocare a LOL e già me ne pento. Bambini di merda.
Sono un po' deluso ultimamente, non trovo giochi realmente competitivi.. Tutti semplici, in cui in un modo o nell'altro riesci sempre a farla franca. Anche a livello strategico si trova poco di importante..
I miei titoli preferiti hanno perso mordente: total war, civ, anno, e inoltre non esiste più nemmeno la saga di patrician/port royale che mi piaceva un fottio.
Boh, ora sto usando city skyline, un city builder abbastanza carino.. Ma anche lì è abbastanza monotono.
Rimanendo negli strategici ti parlerei di Starcraft 2, ma mi pare di capire che tu sia più per i gestionali o che comunque almeno contengano una parte di gestione socio-economica Ho sentito parlare abbastanza bene, in tempi recenti, di Children of the Nile, city builder ambientato nell'Antico Egitto ((ma va?! )
Sì scusa, io dico strategici ma intendo sempre o quasi sempre i gestionali.. Anche in Total War io di guerre ne faccio ben poche, o le risolvo in automatico.. xD
A me piace la gestione..
Dopo Faraon non potrò mai giocare a un gioco sull'Egitto. Rimarrà sempre IL gestionale d'Egitto per eccellenza..
Children of the Nile è un po' vecchio, quella grafica mi disturba troppo..
La seconda metà degli anni '90 e i primi del 2000 sono stati il periodo d'oro per quei gestionali...partendo da Caesar 3 proseguendo per Faraon + espansione, Zeus Il Signore dell'Olimpo, e Poseidon Li ho (originali), anni fa mi piacevano, poi progressivamente ho cambiato gusti perdendo un po' interesse per quel genere
Eh sì, ormai l'industria è lanciata sul multiplayer e i titoli da single veramente fighi son pochi. Spesso escono titoli indie molto più interessanti rispetto a quelli delle grandi case produttrici.
Drive Club, madonna che palle...