Terraria
Terraria
Ha delle texture che sono una roba inguardabile
- - - Aggiornamento - - -
@Wolverine Io lo vorrei iniziare (il gioco, quindi dal primo), mi spieghi com'è strutturato? Cioè, l'episodio 1 del gioco equivale a cosa nella serie....?
Futurama per PS2, uso il trucco per avere la salute infinita perché non sono tanto bravo con i giochi di pistole ed armi in generale, però mi piace Futurama e voglio andare avanti, se muori devi rifare tutto il livello da capo e risparare di nuovo a tutti, mi conviene usare il trucco che si attiva premendo dei tasti, l'hanno pensato i programmatori stessi, quindi non faccio nulla di male.
@Jack Daniels
Il gioco comincia da, poi prende una strada tutta sua, pur incastonando i suoi eventi all'interno di quelli della serie tv (esempio:. Quindi bada di essere arrivato almeno fin là nella serie
Posso dirti che è bello, pieno di intrighi e di momenti forti, in pieno spirito GoT.
Rispetto poi all'altro gioco più famoso della TellTale, The Walking Dead, qui in GoT interpreterai ben 3 personaggi anzichè uno. La scena sarà intercambiabile, passando dall'uno a un altro alternativamente, proprio come in libri e serie tv. Anche qui ci sono i riassunti e le anticipazioni ogni volta che finisci e inizi un episodio
Ultima modifica di Wolverine; 29/7/2015 alle 16:21
Della serie ho finito la quinta giusto ieri quindi più avanti di così non posso andare No te lo chiedo per curiosità siccome la serie ha 10 episodi per stagione e il gioco fin'ora ha 5 episodi, immagino che gli eventi siano stati molto riassunti se no sai quanti episodi devono fare?
Gli eventi del telefilm spesso vengono solo citati, o mostrati "a latere" Al contrario dei personaggi, alcuni dei quali sono invece discretamente rilevanti anche nel gioco (Tyrion, Cersei, Margaery, Daenerys, Jon Snow e Ramsay Bolton, almeno per ora)
Assassin's Creed Revelations, gioco che volevo in origine all'acquisto della ps3 solo che non lo trovai e mi dovetti accontentare del 3. Era quello che mi mancava e devo dire che dalle prime giocate sembra veramente un bel gran gioco. Paradossalmente la grafica pare essere migliore di quella del 3 (che per me al di là di tutto é stato una grande delusione, fatta eccezione per le parti in prigione) e poi c'è il fascino incredibile dell'Oriente e del periodo rinascimentale
Alterno Mafia 2, Serious Sam 3, Bejeweled 3 e Zuma's Revenge...in attesa nei prossimi giorni di Shadowrun Hong Kong!
Finito Batman Arkham Knight al 100%, gran bel gioco e gran bella storia.
L'unica pecca è il ritmo delle missioni principali, alternate tra fasi a piedi, fasi con la macchina e fasi dove devi trovare un modo per proseguire con la macchina, quest'ultima fase in particolare spezza di molto il ritmo di gioco.
Mo' aspettiamo Metal Gear Solid V(prenotato su Amazon a 53 euro per PS4, affanculo il play store ).
Oggi con mia gioia e stupore ho scoperto che nella versione di Assassin's Creed Revelations comprata ieri era incluso nello stesso disco anche il primo Assassin's Creed che ho amato alla follia su pc. Inutile dire che li sto facendo parallelamente..per 11 euro: affarone!