Volevo provare anche Starcraft ma onestamente non mi va di spenderci troppo, anche perchè tenderei a stufarmi, già pago mensilmente Warcraft, che per carità non è una spesa così pesante. Peccato che gli hanno messo troppe porcate sopra, carine si ma boh sembra di avere tre giochi in uno tra guarnigioni, sfida tra pet (con tanto di allenatori sparsi per il mondo) e via dicendo.
Heroes of the storm invece è la copia di Lol, ma fatta decisamente meglio, molto più intuitiva, ma è ancora in fase beta e conoscendoli finiranno per rovinarla.
Sono curiosa di vedere overwatch ma purtroppo i bastardi non me la vogliono proprio mandare la beta .
Io gioco da due anni, prima non ero molto appassionata al genere, i primi tempi con Wow ne ero diventata veramente dipendente, adesso ci gioco solo la sera perchè ho un gruppo di amici, ci divertiamo, spariamo un pò di cavolate e via, ma penso che fare più giochi contemporaneamente richieda veramente tanto tempo e quindi evito di espandere la mia curiosità oltre i "confini".
- - - Aggiornamento - - -
@Jo Constantine
https://eu.battle.net/account/downlo...ow=hearthstone
clicca questo link, devi solo creare l'account e poi puoi giocarci gratuitamente!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Watch Dogs
Call of Duty: World at War
No, non è vero. Io gioco solo in modalità Nazi Zombies. E mi cago sotto.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Finita la prima stagione di The Walking Dead The Game. Pazzesca.
Dragon Age Inquisition. E' infinito XD Ci sto giocando da due settimane e sto ancora alle Terre Centrali xD Ok che è in modalità difficile, però...
Comunque, c'è un modo per conservare gli oggetti che non voglio buttare?!
Concordo su Walking Dead. La seconda per me è perfettamente all'altezza, anche se un pochettino più corta. Valgono la pena entrambe, MOLTO.
Concordo anche su Dragon Age Inquisition È stato stimato che per completarlo TUTTO, e dico TUTTO, ci vogliono circa 150 ore...io ho lasciato perdere alcune cose molto molto secondarie e 5 dei 10 draghi, e ce ne ho messe SOLO 110-115 (statistiche by Origin ). Dragon Wiki alla mano, ho comunque completato praticamente tutte le quest secondarie. Ho trascurato di trovare i pezzi di mosaico, ho trovato quasi tutte ma non tutte le bottiglie di vino e buona parte ma non tutti i cristalli. Lì dopo un po' mi rompevo le palle e lasciavo perdere, perciò non le ho fatte al 100%.
Ora comunque ho ripreso un po' in mano Mount&Blade Warband, approfittando di un'offerta su Steam alcuni giorni fa. Veramente un piccolo gioiello, complesso e con un sistema di combattimento carino...che diventa splendido se si combatte a cavallo. Lì hanno dato il meglio.
Io sto aspettando M&B 2, ma morirò nell'attesa.. Nel frattempo vado di Attila: total war..
Semper Fidelis a Sid
Purtroppo il tempo che ho per giocare é molto molto poco ma da quando ho scoperto come giocare al gba su ps2 col televisore e il joystick quando ho tempo mi faccio una partitina a pokémon zaffiro :')