Finito Trine 2, è sempre un'esperienza carinissima.
Finito Jedi Outcast.
Sto continuando Skyrim e l'ho moddato a più non posso. Però oh! Non prende come Oblivion. A me Oblivion piacque un sacco e nemmeno so il perché, Skyrim è un po' noioso.
Iniziati:
Dragon Age Inquisition.
Grim Fandango Remaster HD
Star Wars: Dark Forces (che credo non continuerò, non perché sia brutto, anzi, doppiato in italiano mi spacca dalle risate, ma arrivato alla sesta missione mi si stanno sfanculando i colori e diventa ingiocabile)
Prossimamente:
Mi rifaccio i Deus Ex
Resident Evil Remaster HD
Le due stagioni di The Walking Dead
The Wolf Among Us (che @Wolverine ti consiglio abbastanza)
I due Walking Dead li ho IDOLATRATI. Di Wolf Among Us provai il primo episodio (taccio sul come me l'ero procurato...) e...non so, non dico che non mi piacque per niente, però...boh. Ecco, sintetizzo così: boh. Forse perchè non ho mai letto il fumetto nè mi intriga troppo quell'universo.
Guarda, lo "stile TellTale" si vede lontano un miglio, quindi di azione PURA almeno nel primo episodio non ce n'è molta...il che per me non è un male, eh, è uno dei loro marchi di fabbrica e a me piace. Credo comunque che su Wolf Among Us passerò la mano, e mi concentrerò sul recentissimo Game of Thrones, magari attendendo qualche offertaccia su Vapore.
P.S.: Dark Forces non mi ha entusiasmato troppo...al contrario del suo seguito Jedi Knight Dark Forces 2, forse uno dei migliori FPS mai realizzati, dentro e fuori Star Wars.
Vado spesso a casa di un amico a giocare a Dark Souls II...quante mazzate ho ricevuto finora...ma arrivano anche grandi soddisfazioni.
Io ormai sono entrata in fissa con la blizzard, grazie a Warcraft, che ancora continuo a giocare assiduamente, sopratutto per la parte sociale/litigiosa del game, lo ammetto. Ho iniziato anche heartstone (gioco simile a magic), poi Heroes of the storm e sto aspettando che mi arrivi la beta di overwatch. Si sono diventata leggermente una nerd.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Heartstone incuriosiva pure me, ma ho un telefono troppo spompato per poterlo reggere. A mala pena mi regge Buble Witch Saga...
Jo guarda che c'è anche per pc o tablet. Per cellulare ci stanno ancora lavorando, te lo consiglio perchè è veramente fatto bene. L'unica critica che posso fargli e che ultimamente hanno messo delle carte a azione casuale e quindi le sorti del gioco vanno un pò a "culo".
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci