Ho finito The Last of Us, che avevo interrotto da un sacco non so neanche io perchè, e ho iniziato Beyond: Two Souls.
Ho finito The Last of Us, che avevo interrotto da un sacco non so neanche io perchè, e ho iniziato Beyond: Two Souls.
Ma Inquisition è troppo vasto.....dopo un pò mi rompo le palle...
Diciamo che mi fa ben sperare per Mass Effect 4, ecco una vastità del genere in un ME la gradirei assai perchè è di più il mio genere Però Dragon Age anche i precedenti ho sempre fatto solo la storia principale, o poco altro
E' ottimizzato bene, come tutti i giochi Bioware, va perfino sul PC di mio fratello che ormai avrà un valore di solo 300 euro più o meno, giusto per farti capire.....invece AC Unity che è un porting del cazzo, mi andava a malapena sul mio che l'ho preso a 700, 6 mesi fa.... anche se il gioco mi è piaciuto per la storia e la personalizzazione
Io un paio di mesi fa ho cambiato scheda video, avevo una vecchia GeForce GTS 450, ora ho una Radeon R9 270x, non di ultimissima generazione ma ben più che sufficiente, e con quella il gioco va davvero una meraviglia Credo che non sia ESTREMAMENTE pesante, questo è vero.
E posso confermare, avendolo finito due giorni fa, che è veramente vasto...pare che per completarlo al 100% ci vogliano circa 150 ore...io, Origin alla mano, ne ho "spese" sulle 110...e mi è bastato (e dei 10 draghi presenti ne ho uccisi 5...gli altri fanculo, continueranno a vivere). Molto molto bello, hanno capito gli errori commessi con quel mezzo aborto di Dragon Age II e li hanno decisamente aggiustati. Il gioco è in effetti MOLTO vasto, con una bella trama, alcuni personaggi piuttosto interessanti e diverse missioni intriganti. Gli do un bel 8.
Su Mass Effect 4...non so, sono scettico, non sarà facile creare un'altra saga di quello stesso livello e spessore. Insomma, è molto più facile fare peggio che non uguale o meglio. Ho letto che sarà introdotta, cito testualmente dall'articolo originale, "an arrogant skeletal race with glowing eyes"...praticamente una rivisitazione dei Necron da Warhammer 40k Comunque, dato che c'è da attendere ancora un sacco, almeno nel frattempo ci sarà Witcher 3
Per ME4 io mi fido di Bioware
Il marchio è quasi una garanzia, il livello di cazzate per fortuna è veramente basso...speriamo che il futuro Mass Effect non sia tra quelle So che comunque non si chiamerà Mass Effect 4, Shepard e quell'arco narrativo non c'entreranno quasi niente, eccezion fatta per pochi labili rimandi qui e là (sarà pur sempre quell'universo, quello sì).
Visto che a mio fratello hanno regalato la ps4, sto giochicchiando col suo far cry 4.
Per giochicchiare intendo che sto facendo tutto tranne la caccia e le missioni principali.
Non mi entusiasma più di tanto.
La storia già la so e preferisco di gran lunga Far Cry 3, in generale il comparto tecnico è ottimo.
Siccome il mio pc attualmente per i giochi è inutilizzabile, dovrò spostare l'attenzione del nano verso Dragon Age Inquisition, che ahimè sarà il primo gioco Bioware che farò su console...
Saints Row IV
Il gioco più stupido e tamarro che abbia mai visto
Il signore degli anelli: la guerra del nord
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
sto giochicchiando a Warframe su PS4 e Watch Dogs su PS4 e finendo Saints Row IV su PS3 in attesa di DA: Inquisition, non vedo l'ora che arrivi (ero indeciso tra questo e mordor)
Trine 2
Skyrim con un bel po' di mod (giocarci con l'ammazzadraghi di Berserk è bellissimo)
Saint Row IV