Fallout 3 è verde, New Vegas è arancione.
ma la scena del Vault è solo nel 3 ? del new vegas non ne ho voluto sentire per non spoilerarmi niente ma poi ho desistito..oblivion e co sono giochi che o gioco bene con calma o preferisco non giocare.
comunque se il tutorial quando sei piccino piccino sta solo nel 3 allora dovrebbe riuscire a capire subito quale episodio gioca
Gli ultimi videogiochi - the sims a parte - a cui ho giocato erano della play 3.
"i torrenti" sostengono di avermi "recapitato" New Vegas, ma io credo semplicemente di aver preso la versione normale e poi aver fatto qualche magheggio per mettere le missioni aggiuntive di New Vegas
- - - Aggiornamento - - -
È verde
- - - Aggiornamento - - -
Ero piccina e nel vault all'inizio del gioco
Comunque mi sto ingrippando, è fighissimo, posso esplorare ovunque u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A giudicare da quel che hai scritto, si tratta di Fallout 3, non di New Vegas. In New Vegas inizi già da adulto
Ad alto livello c'è un perk che permette di scoprire la posizione di TUTTE le località sulla mappa. Intendo proprio TUTTE. Non saranno subito raggiungibili tramite il viaggio veloce, ma almeno saprai che ci sono, i loro nomi e dove sono posizionati esattamente. Discretamente utile
Ah
Ma New Vegas e Game of the year sono la stessa cosa? Perché forse ho game of the year
Comunque ho un joystick della ps3 con l'usb, si illumina la lucina ma non funziona e sono costretta a usare la tastiera -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No.
Uscì Fallout 3
In seguito uscirono delle espansioni, con missioni, armi e armature aggiunte.
Poi uscì Fallout 3 Game of the year ediction che ha fallout 3, le espansioni uscite in seguito e altra roba aggiunta.
Poi uscì Fallout New Vegas che è tutt'altro gioco.
Comunque fa pensare che Holly sta iniziando a giocare mentre io ho praticamente smesso -.-
Esatto, @Holly, è come dice @Jo Constantine. Ma poi, visto l'inizio che ci hai raccontato, non c'è alcun dubbio: il tuo è Fallout 3 Al di là che sia l'edizione speciale Game of the Year oppure no, rimane comunque Fallout 3
(certo che è scandaloso che NOI dobbiamo capire a cosa TU stia giocando )