ora a modnation racers
l'unico gioco che mi sta tenendo incollato alla ps3 come nessuno aveva mai fatto O.O
ora a modnation racers
l'unico gioco che mi sta tenendo incollato alla ps3 come nessuno aveva mai fatto O.O
Mafia, finito..noiosetto...
Penso che inizierò Splinter cell pandora tomorrow...oppure diablo 2
Starcraft 2!!! Sto completando tutta la lista di achi e rigiocando la campagna a brutale!
forza motorsport 3.
e tra poco viva pinata:guai in paradiso (acquistato su Multiplayer.it )
se ti piace questo tipo di giochi, prova modnation xD
è il primo gioco di kart che mi fa dire una cosa assurda..
"questo gioco è alla pari di CTR"
detto da me è il complimento più complimentoso che un videogioco di kart potesse mai ricevere xD
è stupendo xD ha un gameplay, online, editor di kart, mod e piste, semplicemente strepitosi..
mai visto o.O
io non ci bestemmio anzi, subito dopo un giorno che ci giocavo online mi ci sono trovato benissimo, poi se si imposta la modalità "gara pura" dove si eliminano le armi, è molto più "leale" (cosa esclusiva di questo gioco, l'unico in cui puoi giocare senza armi, in un gioco di CORSE, alleluja) se ti fanno incavolare i giocatori online anche nella gara pura, dove devi solo guidare e derapare bene, dovresti prendertela con te stesso e non con le grandi potenze su in alto
poi la modalità carriera, anche essendo solo un modo per sbloccare oggetti, è simpaticissima xD secondo me potrebbero farci un cartone con gary e biff
Splinter Cell Pandora Tomorrow...mah!