Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da _NEMESIS_ se ha fatto paura sulla psone e sulla ps2, cosa ti fa pensare che non faccia paura sulla psp? Lo schermo piccolo.. tipo io sulla ps2 avevo un pò paura a giocare a GoW..invece sulla psp no
Originariamente inviata da Xenoheart Lo schermo piccolo.. tipo io sulla ps2 avevo un pò paura a giocare a GoW..invece sulla psp no god of war?xkè fa paura?! io mi divertivo un sacco a squartare tutti
Originariamente inviata da Xenoheart tipo io sulla ps2 avevo un pò paura a giocare a GoW
Originariamente inviata da ..TeCk.. god of war?xkè fa paura?! io mi divertivo un sacco a squartare tutti Originariamente inviata da _NEMESIS_ Ma non paura vera e propria..ero solo a casa Diciamo timore più che altro
Originariamente inviata da Xenoheart Ma non paura vera e propria..ero solo a casa Diciamo timore più che altro se giochi a silent hill non dormi per settimane
Originariamente inviata da _NEMESIS_ se giochi a silent hill non dormi per settimane
Originariamente inviata da Xenoheart
Originariamente inviata da _NEMESIS_ se giochi a silent hill non dormi per settimane quoto io ho ancora il terrore di quando vedevo mio fratello giocare da piccolo
Originariamente inviata da ..TeCk.. quoto io ho ancora il terrore di quando vedevo mio fratello giocare da piccolo anche io avevo il terrore quando ci giocava mio fratello ma non potevo fare a meno di guardare
Originariamente inviata da _NEMESIS_ anche io avevo il terrore quando ci giocava mio fratello ma non potevo fare a meno di guardare No io lo impallavo xkè volevo che giocassimo a dragonball(all'epoca era dragonball final bout)