Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ..TeCk.. ehm...mdw? COD modern warfare 2 xD
Originariamente inviata da zender COD modern warfare 2 xD Aaaa allora si dice mw2
moto gp 09
Street Fighter 4...E ho scoperto di essere una pippa immonda
Phantom Hourglass su ds. Originariamente inviata da Jo Constantine Street Fighter 4...E ho scoperto di essere una pippa immonda Com'è? Avreii intenzione di giocarlo su pc.
Originariamente inviata da Xenoheart Phantom Hourglass su ds.Com'è? Avreii intenzione di giocarlo su pc. Figo Phantom Hourglass Se hai intenzione di giocarlo con la tastiera o con un joypad...no...non farlo... É figo...fatto da paura...io che non sono abituato a giocare a street fighter lo trovo difficilissimo anche al livello facilissimo.
Originariamente inviata da Jo Constantine Figo Phantom Hourglass Se hai intenzione di giocarlo con la tastiera o con un joypad...no...non farlo... É figo...fatto da paura...io che non sono abituato a giocare a street fighter lo trovo difficilissimo anche al livello facilissimo. Avevo intenzione di usare il pad della 360. Tu stai usando uno stick arcade?
Originariamente inviata da Xenoheart Avevo intenzione di usare il pad della 360. Tu stai usando uno stick arcade? Ma magari xD Uso il normale joypad della play...i movimento li alterno con la levetta analogica e i tasti direzionali xD
Street Fighter senza arcade stick è decisamente mutilato. Nonostante la passione per la saga, l'ho lasciato perdere dopo poco, è snervante...
Originariamente inviata da Lord Brummel Street Fighter senza arcade stick è decisamente mutilato. Nonostante la passione per la saga, l'ho lasciato perdere dopo poco, è snervante... io l'ho comprato ieri e m'ha già snervato...Cioè cazzarola...non sono riuscito a finire una partita arcade al livello più facile °_°