ora a modnation racers :P
l'unico gioco che mi sta tenendo incollato alla ps3 come nessuno aveva mai fatto O.O
Visualizzazione stampabile
ora a modnation racers :P
l'unico gioco che mi sta tenendo incollato alla ps3 come nessuno aveva mai fatto O.O
Mafia, finito..noiosetto...
Penso che inizierò Splinter cell pandora tomorrow...oppure diablo 2
Starcraft 2!!! Sto completando tutta la lista di achi e rigiocando la campagna a brutale!
ricordando il buon vecchio CTR? =D
Io ho finito con gli amici la Demo di LfD2
e sto giocando ad Avatar Racedrome online!!! :lol::lol::lol: (gioco che costa 80MP = 1 euro)
http://www.youtube.com/watch?v=f_eIoZBf8q0
Ogni tanto mi fo na partitina a Battlfield 1943 :P
forza motorsport 3.
e tra poco viva pinata:guai in paradiso (acquistato su Multiplayer.it )
se ti piace questo tipo di giochi, prova modnation xD
è il primo gioco di kart che mi fa dire una cosa assurda..
"questo gioco è alla pari di CTR"
detto da me è il complimento più complimentoso che un videogioco di kart potesse mai ricevere xD
è stupendo xD ha un gameplay, online, editor di kart, mod e piste, semplicemente strepitosi..
mai visto o.O
io non ci bestemmio :D anzi, subito dopo un giorno che ci giocavo online mi ci sono trovato benissimo, poi se si imposta la modalità "gara pura" dove si eliminano le armi, è molto più "leale" (cosa esclusiva di questo gioco, l'unico in cui puoi giocare senza armi, in un gioco di CORSE, alleluja) se ti fanno incavolare i giocatori online anche nella gara pura, dove devi solo guidare e derapare bene, dovresti prendertela con te stesso :verme: e non con le grandi potenze su in alto :angel:
poi la modalità carriera, anche essendo solo un modo per sbloccare oggetti, è simpaticissima xD secondo me potrebbero farci un cartone con gary e biff :lol: :lol: :lol: :lol:
Splinter Cell Pandora Tomorrow...mah!