Io sto giocando col Goat Simulator, ma ancora non c'ho capito un cavolino
Io sto giocando col Goat Simulator, ma ancora non c'ho capito un cavolino
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io devo assolutamente procurarmi una PS4 con Far Cry 4
Devo assolutamente rimettere in sesto il pc e steam (senza il quale mi è impossibile installare giochi, mortacci loro). Devo potenziarlo per The Witcher 3...
Ora vi sorprendo:
Assassin's creed unity.
Solo che io sono rimasta alla play1 e quella roba per cambiare visuale mi incasina da morire T.T
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Nessuno si fa prestare invece da lui la sua ragazza?
In questi giorni ho provato un indie: This War of Mine. Una BELLISSIMA idea: durante una guerra civile in una qualche cittadina dell'Europa dell'Est, devi manovrare un gruppetto di civili rifugiati in una villetta mezza diroccata. Devi cercare cibo, materiali da costruzione, acqua e medicine...produrre letti, fornelli, banchi da lavoro di vario genere e gli oggetti necessari alla sopravvivenza. Di giorno...di notte invece comandi un solo personaggio, a tua scelta, per fare razzia nei palazzi vicini, a volte abitati da gente che non prenderà benissimo la tua intrusione e ti sparerà addosso, a meno che tu non spari per primo e lo fai secco. Solo che se lo fai, il personaggio diventerà triste...e se lo rifai troppe volte si suiciderà...insomma, la formula è ottima. Dev'essere solo raffinato aumentando ulteriormente il numero di variabili e i possibili personaggi di partenza e "reclutabili". Se dovessero farlo, potremmo essere di fronte davvero alla sorpresa dell'anno.