Il fatto che a una prima ricerca non sia riuscito a trovare quale scheda grafica sia montata nel tuo notebook mi preoccupa NON POCO
Quanto al tuo Barebone...non meriti risposta
Il fatto che a una prima ricerca non sia riuscito a trovare quale scheda grafica sia montata nel tuo notebook mi preoccupa NON POCO
Quanto al tuo Barebone...non meriti risposta
Hearthstone Heroes of Warcraft.
...Bello, però non è un gioco da pc...
@Jo Constantine dammi il real id, io e alcuni tizi che ci giocano ogni sera, facciamo dei gruppi da 5 per Heroes of the storm e Heartstone, dove giochiamo in gruppo o contro XD.
A che livello sei della classificate di Hearstone? io sono una drogata dei giochi blizzard ormai U_U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Devi darmi il real id, ti devo sfidare U_U assolutamente, se ti chiedi cosa sia il real id è il codice che ti esce in alto nella chattina, esempio: Joconstantine#7744 se me lo dai posso aggiungerti e massacrarti!
Comunque per essere competitivi a Hearstone di devi farmare tutte e due le espensioni per prendere le leggendarie! All'inizio ci stavo tipo le giornate intere per prendere i gold xD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Bisogna rimediare! tranquillo, ti passerò tutto quello che ti serve per diventare potente!
Puoi craftare le carte che non ti servono per farne altre migliori, in più puoi fare mazzi con le carte base che riescono tranquillamente a essere competitivi con gli altri! Per iniziare ti consigliere lo zoo lock, non prevede leggendarie ed è uno dei mazzi più facili da giocare e anche difficile da battere.
Dopo cena ti aggiungo!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci