Carriera di allenatore a Fifa con l'Avellino cominciata da poco: partita di coppa Italia ad eliminazione diretta contro il Padova..cross di D'Angelo e Castaldo fa un gol di tuffo che pareva Ibra
Carriera di allenatore a Fifa con l'Avellino cominciata da poco: partita di coppa Italia ad eliminazione diretta contro il Padova..cross di D'Angelo e Castaldo fa un gol di tuffo che pareva Ibra
Finito Dying Light.
Sostanzialmente noioso, però la storia non è male.
Ora non so come procedere... dovrò rifare la seconda stagione di The walking dead , e dovrei rifare Trine 2 per riprendere i salvataggi... La voglia di rigiocare a giochi già giocati da così poco tempo non ce l'ho proprio xD Dovrei rifare pure tutto d'accapo a Dragon Age Inquisitionma non so se ce l'ho proprio voglia e tempo visto che tra più o meno 2 settimane mi arriva THE WITCHER 3 e allora lì botte da orchi e la prima cosa che dovrò fare sarà quella di bombarmi Yennefer!
Se la Yennefer del gioco somiglierà a sufficienza a quella dei libri, mi sa che prima e dopo ogni trombata darà la morte al povero Geralt![]()
Per me ci può stare...
Solo che non c'ha zinne ç_ç
Witcher 3 ho paura che sarà tipo DA Inquisition cioè mi romperò le palle subito
Ah no, mi sono parzialmente ricordato che era uva spina e un'altra cosa, non biancospinoVa bè, il concetto vale uguale
![]()
Io però non mi ricordo una fava degli altri due capitoli, perché un personaggio come Yennefer non c'era mente Triss era il personaggio centrale?!?