Platinato oggi AC Revelations sono alla ricerca di una nuova preda.. :')
Altre piccole perle su GOG...Spellforce 1 e 2 + espansioni, e Interstate 76 + Nitro Pack!
Io ho calcolato che con questo andazzo terminerò metal gear V il 23 Marzo del 2019.
Hearts of Stone, la prima quasi-espansione per Witcher Wild Hunt...finora davvero molto bella!
@Jo Constantine...TU...provala QUANTO PRIMA, se non l'hai ancora fatto
Dopo aver platinato anche Assassin's Creed 2 in poco più di 3 settimane ho ripreso in mano Resident Evil 6, ci ho giocato un'oretta ed ho spento poco fa. Mi sono divertito. Come ho detto non fa paura per niente ma é adrenalinico e a tratti mette un pochino di tensione..bello veramente. Questi ultimi 2 platini di AC mi avevano un po' raffreddato, oggi invece mi son dovuto impegnare e cacciare un pochino di skills e di esperienza dalle vecchie esperienze videoludiche.
Beh in questi giorni il pc era dal tecnico perché aveva dei problemi. Ad ogni modo non ci gioco da prima che lo portassi ad aggiustare, gioco col joystick ps3 ma non si riescono a configurare bene alcuni tasti (specie i comandi per la gestione della telecamera) e questi stessi controlli scomodi fanno diventare il tutto ingiocabile. Su mouse e tastiera i tasti sono ben fatti ma non c'è la mira automatica ed é praticamente impossibile sparare..