Oggi sono entrato al Gamestop e mi son lasciato tentare. Nella mia dreamlist c'erano da tempo i due AC che mi mancavano ossia Black Flag e Rogue che separatamente costano circa 45 euro e..c'era la versione nuova appena uscita a 30 euro con entrambi i giochi in un disco. Ovviamente comprato. Dopo l'installazione il sistema Ubisoft ha letto i miei salvataggi di tutti gli AC precedenti e come premio fedeltà ha sbloccato i costumi di Altair, Ezio e Connor..cosa che ho apprezzato molto. Ho giocato a Black Flag poco meno di mezz'ora e il primo impatto é splendido sopratutto per una grafica eccelsa ed un gameplay ricco e variopinto.
Qui sono d'accordo A me la saga non aveva mai granchè ispirato già a partire dal primo. Un po' come Call of Duty...l'unico CoD che io abbia mai comprato e giocato è stato il primo Black Ops, e ammetto che non me ne sono pentito, ma dagli altri sono stato lontano
Il primo non era granchè ma era una bella novità, sembrava un franchise dal grande potenziale (e l'ha raggiunto, ma economico ), dalla sua aveva una trama molto interessante....poi nel 2 hanno migliorato i difetti del primo e hanno introdotto Ezio Auditore (il miglior personaggio della saga), ancora oggi è considerato l'AC migliore....poi il Brotherhood ancora ancora buono....da lì in poi si sono persi e hanno sfanculato tutto quanto
Broken Sword 5
Io adesso mi sto dedicando a last of us
Ho ripreso Fallout New Vegas, stavolta la Ultimate Edition comprata a quattro spiccioli su Steam. Magari anche stavolta non lo finirò, ma le atmosfere dei Fallout (specie quelli moderni, il 3, il New Vegas e l'imminente 4) sono sempre UNO SPETTACOLO