Oggi sono entrato al Gamestop e mi son lasciato tentare. Nella mia dreamlist c'erano da tempo i due AC che mi mancavano ossia Black Flag e Rogue che separatamente costano circa 45 euro e..c'era la versione nuova appena uscita a 30 euro con entrambi i giochi in un disco. Ovviamente comprato. Dopo l'installazione il sistema Ubisoft ha letto i miei salvataggi di tutti gli AC precedenti e come premio fedeltà ha sbloccato i costumi di Altair, Ezio e Connor..cosa che ho apprezzato molto. Ho giocato a Black Flag poco meno di mezz'ora e il primo impatto é splendido sopratutto per una grafica eccelsa ed un gameplay ricco e variopinto.
Qui sono d'accordoA me la saga non aveva mai granchè ispirato già a partire dal primo. Un po' come Call of Duty...l'unico CoD che io abbia mai comprato e giocato è stato il primo Black Ops, e ammetto che non me ne sono pentito, ma dagli altri sono stato lontano
![]()
Il primo non era granchè ma era una bella novità, sembrava un franchise dal grande potenziale (e l'ha raggiunto, ma economico), dalla sua aveva una trama molto interessante....poi nel 2 hanno migliorato i difetti del primo e hanno introdotto Ezio Auditore (il miglior personaggio della saga), ancora oggi è considerato l'AC migliore....poi il Brotherhood ancora ancora buono....da lì in poi si sono persi e hanno sfanculato tutto quanto
Broken Sword 5![]()
Io adesso mi sto dedicando a last of us
Ho ripreso Fallout New Vegas, stavolta la Ultimate Edition comprata a quattro spiccioli su Steam. Magari anche stavolta non lo finirò, ma le atmosfere dei Fallout (specie quelli moderni, il 3, il New Vegas e l'imminente 4) sono sempre UNO SPETTACOLO