Comprato e provato XCOM 2. Merita, decisamente! Le variazioni rispetto al primo si sentono e rendono il gioco più variegato
Comprato e provato XCOM 2. Merita, decisamente! Le variazioni rispetto al primo si sentono e rendono il gioco più variegato
Tu hai l'HD Collection, quindi entrambi i capitoli.
Non dico che per giocare al secondo devi per forza giocare anche al primo, anche se ti immergerebbe meglio nella vicenda delle cose, però il secondo lo devi gioca'... è potente proprio.
In attesa di Uncharted 4 mi faccio qualche partitella ad Ultimate Team in Fifa 16 con Quagliarella in attacco, rigorosamente in divisione 9 perché sono una pippa al sugo, poi mi sono preso Dark Chronicle su PS4 e su Steam Life is Strange e Strike Suit Zero Director's Cut.
Ieri per circa una mezz'ora mi sono rimesso a giocare alla ps3 dopo tipo un mese causa studio ma siccome dopo poco dovevo andar via non me la son goduta la giocata. Oggi pomeriggio ho giocato un'oretta ad Assassin's Creed Rogue e mi sono divertito. Per carità niente a che vedere con altri capitoli della saga ma non mi dispiace più tanto.
Ma nel PS4 i giochi del 3 ci vanno o ormai Sony ha abolito la retrocompatibilità?
Che poi è una grossa cretinata anche quella dei classici, dovrebbero farli scaricare gratuitamente a chi possiede il gioco originale, se crei una console pseudoretrocompatibile non puoi far pagare il gioco 2 volte, anche perché collegare 3 console della stessa famiglia alla TV non è proprio il massimo, poi ingombrano...
Tra Hearts of Stone, l'espansione di The Witcher 3, e Condemned (che lo volevo giocare da trilioni di anni ed è meraviglioso) mi sto dedicando alla beta di The Division.
Dalla beta pare un gran gioco eh... però oh, per me non si sono inventati nulla di nuovo, me pare il primo Mass Effect.
°_° Mi ha presa bene starcraft
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ho finito ieri AC Rogue, pensavo rifare il primo e classico (che viene nel disco di Revelations)