Alterno tra Hyper Light Drifter e Nba 2k16.
Il primo è difficilotto, nel secondo sono io una pippa immonda... mi trovavo troppo bene con i comandi di 2k13...
Alterno tra Hyper Light Drifter e Nba 2k16.
Il primo è difficilotto, nel secondo sono io una pippa immonda... mi trovavo troppo bene con i comandi di 2k13...
Ho ripreso questo qui, l'avevo acquistato poco più di un anno fa ma lo abbandonai dopo poco. L'ho rivalutato e considero ingenerose le critiche aspre che ha ricevuto da buona parte dei giocatori. Per carità, non fa paura neanche per sbaglio ma é un gioco frenetico che intrattiene ed anche bene. Una storia ben fatta con 4 campagne differenti che si incrociano e che solo se giocate tutte si riesce a comprendere tutto. Ho completato qualche giorno fa la campagna di Leon e sono a poco più della metà di quella di Chris. Molto diverso dai primissimi capitoli mentre somiglia più alla lontana al quarto capitolo che considero comunque superiore. Bello.
questo
attualmente Remember Me
Life is Strange apparentemente è una storiella da poco, ma se superi la prima mezz'ora o poco più, ti prende...ha bellissimi dialoghi, personaggi costruiti in maniera magistrale e una narrazione che ti prende Io per primo non ero sicuro che mi piacesse, l'ho preso spinto dalle recensioni ultra-positive e dal prezzo basso...e non me ne sono pentito affatto, l'ho finito in praticamente 2-3 giorni!
Life is strange: Ep 1 Chrysalis
voglio gli altri!!! 16 euri, merita? secondo me si