Alterno tra Hyper Light Drifter e Nba 2k16.
Il primo è difficilotto, nel secondo sono io una pippa immonda... mi trovavo troppo bene con i comandi di 2k13...
Alterno tra Hyper Light Drifter e Nba 2k16.
Il primo è difficilotto, nel secondo sono io una pippa immonda... mi trovavo troppo bene con i comandi di 2k13...
Ho ripreso questo qui, l'avevo acquistato poco più di un anno fa ma lo abbandonai dopo poco. L'ho rivalutato e considero ingenerose le critiche aspre che ha ricevuto da buona parte dei giocatori. Per carità, non fa paura neanche per sbaglio ma é un gioco frenetico che intrattiene ed anche bene. Una storia ben fatta con 4 campagne differenti che si incrociano e che solo se giocate tutte si riesce a comprendere tutto. Ho completato qualche giorno fa la campagna di Leon e sono a poco più della metà di quella di Chris. Molto diverso dai primissimi capitoli mentre somiglia più alla lontana al quarto capitolo che considero comunque superiore. Bello.
![]()
questo
![]()
attualmente Remember Me
Life is Strange apparentemente è una storiella da poco, ma se superi la prima mezz'ora o poco più, ti prende...ha bellissimi dialoghi, personaggi costruiti in maniera magistrale e una narrazione che ti prendeIo per primo non ero sicuro che mi piacesse, l'ho preso spinto dalle recensioni ultra-positive e dal prezzo basso...e non me ne sono pentito affatto, l'ho finito in praticamente 2-3 giorni!
Life is strange: Ep 1 Chrysalis
voglio gli altri!!!16 euri, merita? secondo me si