Pokémon Luna
Doom.
Che è tipo tanta roba.
Final Fantasy XV.
Che è tipo... mmmh... fin'ora ha l'inizio più brutto della saga.
Resident evil revelation 2 (sono indietro)
The Last of Us Remastered (per la prima volta)
Metal Gear Solid V
Battle brother.
Porca eva, era una vita che non mi divertivo così. Duro e crudo, lo prendi da dietro a qualsiasi livello ed è una sfida vera. Siamo solo in pre-release, per cui c'è molto da fare, ma la base è fighissima!
Pokémon Sole, sto catturando tutti gli esclusivi ed in più ottengo strumenti rari da trasferire in Luna.
Ci avevo dato un'occhiata anch'io, tempo fa, ma purtroppo quello stile grafico e il fatto che sia totalmente a turni sono due cose che messe assieme non riesco a reggere Peccato perchè l'idea in sè era molto valida. Se l'avessero magari ideata come un ibrido GDR-Strategico (stile Spellforce o qualche altro del genere) poteva venir fuori qualcosa di davvero piacevole.
Finito di platinare Skyrim, e presi tutti i trofei di 2 DLC su 3 (ho la Legendary Edition che li comprende tutti). Ora ho cominciato AC Liberation HD. Si vede che mi mancano troppo gli AC, eh?
Prima o poi comprerò una ps4!
Non avendo nulla da fare fino a quando ricominceranno i corsi sto giocando a più giochi contemporaneamente. Avendo riparato la ps2 ho ripreso quella pietra miliare di Spartan Total Warrior e lo sto chiudendo a modalità Veterano (la più complessa)..divertimento assoluto e bel livello di sfida.
Allo stesso tempo sto continuando Assassin's Creed Liberation HD su ps3 e stavolta giocandolo dalla televisione in HD assume tutt'altro sapore. Carino, mi sta divertendo molto ma non lo consiglierei sinceramente. Tra una giocata e l'altra metto AC Brotherhood e mi faccio una partitina all'online dove sono un fenomeno e poi mi diverte un sacco.
Io non sto giocando a chissà che in questo periodo. Ogni tanto sbudello Skaven in Vermintide o sforacchio zombie in Left 4 Dead 2, ma poco altro di regolare. Sono in attesa di Mass Effect Andromeda e di Divinity Original Sin 2, e allora sarà tutt'altra musica