Da quando mi sono abbonato a Humble Bundle sto ricevendo una caterva di giochi. Questo mese si va di Stellaris..
Da quando mi sono abbonato a Humble Bundle sto ricevendo una caterva di giochi. Questo mese si va di Stellaris..
Ho finalmente cambiato pc e sono stata presa da un raptus nostalgia - scaricato FFVIII da Steam, uno dei giochi che ho più amato da ragazzina... lo avrò iniziato e finito migliaia di volte.
Da poco ho anche scaricato la versione resuscitata di DOMO (Dream of Mirror online) da Suba Games, visto che hanno avuto l'idea grandiosa di riesumare l'unico mmo che in dieci anni non mi ha mai stufata... riuniti i vecchi compagni di gilda e abbiamo ricominciato assieme. <3
Per chi avesse voglia di provarlo, noi ci siamo.
(è vecchiotto e la grafica è animestyle, ma il sistema delle classi è unico e la storia è davvero bella)
Ho preso al day one la trilogy di Crash Bandicoot...spettacolare. Mi manca un soffio ed ho platinato il primo. Rinnovato, e bello tosto..grande
Ho iniziato l'altro ieri Watch Dogs, sembra carino ma ancora non ci ho capito niente
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io il primo lo giocai...diciamo che mi è "scivolato addosso", non mi ha fatto schifo ma non mi ha mai fatto venire voglia di rigiocarlo. Il secondo non mi ispira proprio alla luce del cambio di atmosfere e di protagonisti.
In questi giorni ho "divorato" The Wolf Among Us...una piccola gemma! Una vera e propria "fiaba nera" anche se non nel senso in cui lo si intenderebbe normalmente un noir fino al midollo, con protagonisti versioni "umanizzate" di alcuni protagonisti delle fiabe!