Sto giocando a Splinter Cell Blacklist, sperando fosse come il Conviction che a me era piaciuto tantissimo e invece....mah per ora preferisco il conviction.
Sto giocando a Splinter Cell Blacklist, sperando fosse come il Conviction che a me era piaciuto tantissimo e invece....mah per ora preferisco il conviction.
Chiusa oggi la storia principale di Assassin's Creed Rogue. Ovviamente continuerò a giocarci per platinarlo ma devo ammettere che la storia seppur breve mi é piaciuta moltissimo. Il finale é uno dei soliti finali sospesi a cui la saga ha abituato e quindi me lo aspettavo ma é stato più adrenalinico ed appagante di quello che mi aspettavo: di BlackFlag sicuro lo é (il finale eh).
Platinato AC Rogue ora mi riprendo AC 3 che é l'unico che non ho platinato perché al tempo non mi piacque per niente. Spero di poterlo rivalutare anche perché era il mio primo gioco per ps3 e giocare col joypad a quel gioco dopo che ero abituato a mouse e tastiera oltre ad un'infinità di cose diverse potrebbero aver influito non poco. Ho cominciato dai trofei online dove praticamente il multiplayer é simile a quello di BlackFlag in cui sono un vero portento e che ho amato. Infatti come prevedibile anche l'online di AC3 a cui non avevo mai giocato prima di oggi merita assolutamente.
Sto riprogrammando Pokémon Argento per renderlo Argento 2.0 (la modifica funzionerà anche su Oro) inglobando tutto ciò che mancava rispetto a Rosso/Verde/Blu e Giallo (musiche, zone ed eventi) e che si è visto ripristinato in HG/SS, rilascerò una versione beta (senza la partita di caccia alla zona safari) quando avrò migliorato la mappa che si vede sul pokégear ed avrò trovato il modo di visualizzare gli sprite dei fossili al museo. Quindi ovviamente in questo momento per testarlo lo sto anche giocando.
Ratchet & Clank, il remake/reboot per ps4 del titolo per ps2 del 2002.
Il miglior gioco a cui ho giocato su PS4.
Ho cominciato oggi Dante's Inferno, l'ho trovato usato a poco prezzo. Titolo che da sempre ho voluto giocare ma non ho potuto perché al tempo avevo ancora una ps2. Ci ho giocato una mezz'oretta e devo dire che fin'ora mi é piaciuto tanto. Meccaniche identiche a God Of War e mi ricorda molto anche il gioco a me molto caro Spartan Total Warrior.
Overwatch, un fps fatto veramente bene e super divertente, specie se giocato insieme a degli amici. Sarebbe da bilanciare meglio, ma è promettente, infatti già l'ho comprato U_U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ho ripreso Dark Souls, la voglia di masochismo in me è forte. A questo ci aggiungo Deponia gioco punta e clicca preso in pacchetto da steam con altri 4 giochi a 5 euro (prezzo non scontato 90 euro) direi ho fatto un affare e come ultimo ma non ultimo il solito LoL, per un po ho parecchio da giocare
Io mi sa che non prendo niente fino in autunno quando uscirà il mondo.... Deus Ex, Final Fantasy....forse Mafia e Battlefield....poi chissà quanti altri ne annunceranno all' E3
Se fatto come Dio comanda ci sarebbe anche il (probabile) sequel di Watch Dogs, però trattandosi di Ubisoft...
Sto per finire Wolfenstein The new Order...un pochino mi ha deluso.....solito spara spara con trama abbanstanza monotona