Un gioco molto vecchio a cui probabilmente non diedi la giusta considerazione ma che ora ho "rispolverato": Blade Runner.
Un gioco molto vecchio a cui probabilmente non diedi la giusta considerazione ma che ora ho "rispolverato": Blade Runner.
sto rigiocando a dragon age origins.. mi mancava morrigan..
prossimo acquisto l.a. noire..
L.A. Noire (mbah), poi passerò a Trine e poi a The Whitcher Enhanced edition.
A breve dovrebbe arrivarmi via posta Witcher 2: Assassin of Kings...più precisamente domani o dopodomani, se non ci sono particolari ritardi
A niente, purtroppo...ho la testa sulla scuola, quindi non riesco ad applicarmi come dovrei ai videogiochi, però ho diversi arretrati da finire...primi su tutti Assassin's Creed 2 e Metro 2033.
Medal of Honor e poi Homefront
Mo inizio The Witcher
io ho finito tt i CoD( anke online ultimo prestigio d'appertutto), i Resident Evil, tt gli Spiderman, tt gli Assassin's creed,tt i GTA, i Need for Speed, Splinter Cell, i The Sims, Star wars: il potere della forza 1 e 2, e poi su 100 gioki nn mi ricordo bn quali ho e quali ho finnito ragazzi xD.
ah anke tt i Killzone
P.S. anke i Medal of Honor e tra poki giorni inizierò homefront, Ieri ho finito Crysis 1 e 2 e poi, Red Dead Redeption e Red dead Redeption Undead Nightmare, Dead Space 1 e 2, God of War 1 2 e3,Uncharted 1 e 2, Battlefield 1 e 2 e anke quello in Vietnam, Resistance 1 e 2 e poi ci sn + di 150 gioki nn 100.
ultimamente gioco tant a black ops se nn online a zombie si kino e ascension e mi preparo alle nuove mappe zombie e multiplayer di black ops.
nn kiedetemi di aggiungervi xkè nn ho spazio mi disp ciao ragazzi
"Ieri ho finito Crysis 1 e 2"...ci sto credendo, sì Li ho finiti entrambi anch'io, quindi posso confermare che non sono chissà quanto lunghi...ma finirli tutti e due in un giorno...