prato fiorito.
prato fiorito.
ho ricominciato tutta la saga di dark forces, anche per rimediare ai titoli che non giocai appieno/finii
al momento sono appunto sul primo titolo, Dark Forces. devo dire che lo ricordavo invecchiato meglio...
sicuro? sapevo che era un evoluzione di quello di DooM (ma il mio discorso era riferito alla sensazione di gioco in generale, non solo al semplice comparto grafico).
comunque spero che migliori dopo, anche perché non usare la spada laser mi manca XD
ps: e soprattutto mi manca non poter salvare nelle missioni
MI PAREVA di ricordare che fosse il motore del primo Quake, ma sono passati un sacco di anni e di mio non ho mai "indagato" granchè nella serie...provai solo un demo di Jedi Knight molti anni fa e in effetti mi piacque, ma mai abbastanza da comprarlo
Mi ci hai fatto ripensare giusto tu adesso, tanto per farti capire
EDIT: Infatti mi sono sbagliato -.- non è un Quake depotenziato ma un Doom migliorato, avevi ragione tu, chiedo venia
Super scribblenauts per il DS.
Davvero un bel gioco. Ho giocato il primo titolo e mi piacque molto, questo è ancora più " libero" e giocabile. Vi consiglio davvero di darci un'occhiata.
Ho ripreso un po' Football Manager 2011...e sono in attesa che mi arrivi dall'Inghilterra Deus Ex Human Revolution *_*
gears of war 3 *-* e pes 12