Alla fin fine tutto sommato sì...per me poi lo è stato ancora di più perchè ho davvero consumato Duke Nukem 3D, e a volte ci gioco ancora nella sua versione restaurata e migliorata, eDuke32 con High Resolution Pack e altre piccole migliorie qui e là (come la possibilità di usare due pistole mitragliatrici invece di una sola com'era nella versione originale)
Mi sta sembrando, sì. Comunque via, di per sè non è brutto, è solo che perde rispetto ai primi due
NBA 2k13, bello... ma quanto me fa incazza'..
Legacy of Kain - Soul Reaver
Ora come ora alterno gli onnipresenti Bejeweled 3 Deluxe e Luxor, con Mount & Blade Warband e un po' di multiplayer a Call of Duty 4 Modern Warfare
Finito Remember Me, 6 ore di gioco scarse (in quelle 6 ore ci sono incluse: cena, 3 serie da 20 di addominali, 2 serie da dieci di flessioni e Hercules... quindi capite quant'è lungo 'sto gioco).
È proprio un gioco mediocre.
L'idea delle memorie e del remixaggio delle memorie altrui era bella, però è una cosa che fai giusto tre o quattro volte; il resto è corri in avanti, salta lì, arrampicati là, combatti l'agguato nemico e poi vai dritto... Sì, anche uncharted è così, però lo fa bene.
La trama non ha spessore.
Per pc è quasi ingiocabile, specialmente per via del mouse, la telecamera è ingestibile.
Per quanto mi riguarda la tematica era buona ma il gioco è totalmente sbagliato. Se ci avessi speso dei soldi mi sarei sentito anche un coglione.
ff ix <3
Sto aspettando con ansia il 14 Giugno per l'uscita di The Last of us, della Naughty Dog. Dalle critiche e recensioni sembra un capolavoro, muoio dalla curiosità di giudicarlo da me u.u