@Nickname sconsigli di comprarlo Spleeping Dogs?
@Nickname sconsigli di comprarlo Spleeping Dogs?
Si , io più di 7 come voto non gli darei, ma a stare larghi...
Tecnicamente è scarsino, lo stile di guida è scattoso.....le macchine di giorno sembrano scatole di latta....le quest secondarie sono ripetitive, sono tutte simili....c'è poco da salvare, l'atmosfera di notte è piacevole, l'effetto pioggia e i personaggi sono fatti bene. Può essere magari divertente ma se vuoi un gioco valido no
Silent Hill Downpour
Attendo esca Football Manager 2013 L'unico gioco che non mi stanca
Oblivion
Amanti dei giochi sono una ragazza che ama i giochi a 360°, Io ho ricominciato final fantasy x, sto tentando di finirlo al 100% ma non sono mai riuscita ad avere tutte le armi dei 7 astri. Ultimamente vi dico la verità mi sono un po’ annoiata dei soliti giochi, ho bisogno di qualcosa di innovativo, adesso gioco molto con le applicazioni per cellulari, anche perchè adesso sono una lavoratrice e non ho più tanto tempo libero come prima, adesso mi posso permette di giocare solo durante le pause quindi consigliatemi qualche app con la quale posso rilassarmi un pò.
Ciao Betty,
anche io ero e sono un patito di giochi, di tutti i tipi. Ormai viviamo nell' era delle app, non se ne può più fare a meno. Io ho da poco scoperto questa: RedBull Finger Fit, e da quando la utilizzo ho le ali alle dita. Scaricatela su iPhone e Android e capirete: redbullfingerfit.it
SWAT 4 u.u
Nei giorni scorsi ho ri-finito Dragon Age Origins, e finito per la prima volta l'espansione ufficiale Awakening. Si confermano bellissimi, al contrario di quella mezza cagata di Dragon Age II...
@Canalfeder, ottimi gusti SWAT 3 e 4 mi sono sempre piaciuti, sicuramente più della saga di Rainbow Six.
@Wolverine in effetti ho provato SWAT 4 proprio rileggendo un vecchio topic che aprii su FdT in cui tu in particolare mi consigliavi questo gioco rispetto alla saga di Rainbow Six. Dopo Swat 4 che mi sta piacendo molto, proverò Rainbow Six Vegas 2 ( o Vegas perché dicono siano collegati) ma già so che non sarà tattico come Swat (vero?). Ma esistono altri titoli che più o meno si avvicinano alle dinamiche di gioco di Swat? Alcuni consigliavano Ghost Recon ma essendo sempre della Ubisoft ed avendo come sceneggiatore sempre Tom Clancy credo sia solo un altro titolo vicino più a Rainbow Six che a Swat..