Per utenti Xbox che hanno acquistato Dragon's Dogma si può riscattare un codice e scaricarla da Xboxlive. Io ho una debug e l'ho scaricata senza codice.
E quelli della Capcom son geni co ste cose. Ma i miei soldi non li avranno mai. Io non pago nulla u.u
Il problema non sono i personaggi. E' un gioco fatto coi piedi. E non per la solita retorica: vogliamo il survival. Ok, volete fare un TPS e mi sta bene. Ma fate un gioco come dio comanda... e invece no: telecamere a cazzo, sistema di mira scordinato (peggiorato rispetto al 5) sistema di coperture che non stanno né in cielo né in terra.
E poi i zombie con la pistola: NO!
Eh io a quello mi riferivo.
Ho visto certi momenti dove non si capiva un emerito cazzo.
Poi c'è quella specie di capriola in avanti con successiva mira da sdraiati che fa tanto action anni '90 ma che non ha senso di esistere.
Però ho visto che dopo secoli hanno capito che un personaggio anche quando prende la mira può camminare.
Però Randy, ormai non si possono più considerare zombie...
Ma guarda paradossalmente la capriola è venuta alla grande. Giuro. E' ben inserita nel contesto di gioco, e quando ti sbattono a terra riuscire a sparare è comodo. E' addirittura credibile.
Si è confusionario e parecchio. Tra l'altro alla lunga secondo me annoia anche.
Quella del cammina e spara è l'unica nota positiva insieme alle esplosioni, stilisticamente sono ineccepibili.
Lo so. E' che a sto punto mettimi i soldati. Cioè lo trovo come un pretesto del cazzo. Anche perché di zombie normali ce ne sono.
E allora mi sa che quello del video la usava male, perchè ogni volta ce moriva xD
Poi ho notato due cose un po' brutte.
Il "menù" del cambio armi mi pare molto meno immediato, cioè secondo me quello del 5 era perfetto.
E poi ho trovato il sistema di combattimento a mani nude un po' impreciso.
Non so, magari era scarso quello XD Poi nella demo non è che c'è tutta sta difficoltà, alla fine è breve, è difficile morire.
Menù cambio armi. Ho notato che è un po' diverso a seconda dei personaggi (soprattutto a livello estetico) Pad alla mano mi è perso di capire che tu quel menù non lo dovresti quasi mai aprire. Per usare piante e altri oggetti si preme il dorsale destro. Per cambiare arma basta il dpad, tutto in tempo reale.
Mani nude ho dato due o tre botte a distanza ravvicinata. Sempre a segno (e ci mancherebbe). Quindi non ti so dire se a media distanza colpirebbe a cazzo.
Lollipop Chainsaw
Max Payne 3
Sicuramente meglio di quanto temessi Vedremo come prosegue.