Fifa 12
Fifa 12
fear 2, bioshock 2, need for speed undercover e sacred 2... tutti giochi che prima non mi giravano! Xd
Ricominciato Mirror's Edge
Secondo me avrebbe meritato più successo, è un gioco carino e particolare, e la storia non è neanche male (se pur lineare)...però mamma mia Asia Argento, che attrice e doppiatrice di merda...Dovrei cercare di procurarmelo in lingua originale, mi sa.
Tropico 3
Prossimamente: Assasins Creed 2
Ora sto alternando Bejeweled 3 DeLuxe (un po' di quello sempre ) e FINALMENTE System Shock 2, che ho trovato il modo di far funzionare anche su XP/Vista/Seven, dopo un sacco di volte che ci provavo inutilmente. Sarà anche molto vecchio ma è davvero bellissimo!
Assassin's Creed "1" in attesa del Revelations
Xbox 360 ovviamente u_u
finito duke nukem forever (piaciuto molto!!!), adesso arriva nfs the run e skyrim!!!
intanto mi diletto con fallout new vegas..
A me onestamente ha lasciato un po' di amaro in bocca...mi sa troppo di minestra riscaldata, sinceramente, anche se alcune idee buone ci sono, come ad esempio
Fallout New Vegas lo presi originale così come feci con Fallout 3, e a me è piaciuto parecchio...ma Fallout 3 ha qualcosina in più a livello di atmosfera e di coinvolgimento, sempre secondo me, eh