Ora come ora, come gioco "serio" mi sto ri-dedicando a Batman Arkham Asylum...la prima volta non ricordo perchè non lo finii. Stavolta spero di recuperare Molto bello, comunque
Ora come ora, come gioco "serio" mi sto ri-dedicando a Batman Arkham Asylum...la prima volta non ricordo perchè non lo finii. Stavolta spero di recuperare Molto bello, comunque
Il terzo dovrebbe uscire a Novembre se non ricordo male, e sarà mio ovviamente.
? Giochi PC :: Giochi in uscita PC: date e presentazioni videogiochi
25 ottobre!! ma quanta roba esce da fine agosto in poi omg
Finito Arkham Asylum...bello veramente! Ma considerando che il "mattatore" assoluto era Joker, non poteva essere altrimenti è uno dei personaggi più riusciti e geniali mai creati in tutta la storia dei fumetti di qualunque tipo.
Ora mi sono buttato su Arkham City, che sembra anch'esso molto bello.
@John Reese, in effetti Arkham Origins e Divinity sembrano interessanti! Come anche Bureau X-COM, che sinceramente credevo non uscisse più Ne parlavano già qualche anno fa come un reboot della saga e col solo nome "X-COM", poi era sembrato cadere nel dimenticatoio.
In questi giorni ho finito con piacere The Bureau: XCOM Declassified...con alcune rifiniture poteva essere un capolavoro, così è comunque un gioco più che godibile!
Ora sono rimasto in tema, provando il reboot della saga strategica...XCOM Enemy Unknown. Si vede che non ha la stessa complessità del vecchio X-COM Apocalypse, ma considerato che non sono un "malato" delle sfide impossibili, anche questo nuovo Enemy Unknown mi va più che bene! Coinvolgente, appassionante, con la giusta complessità.
Confermo...il nuovo XCOM Enemy Unknown è un ottimo gioco. Non avrà L'IPER-MEGA-ULTRA complessità della vecchia saga, ma di per sè offre sicuramente un buon livello di sfida e una possibilità di personalizzazione più che decente. Grafica e sonoro ben più che dignitosi, capaci di fare pienamente il proprio dovere.
La storia non è certo da Oscar...ma semplicemente perchè non è assolutamente mai stato quello il fulcro degli XCOM.
Dopo più di un anno ho ricomprato la playstation3 (adesso sì che posso dire ufficialmente addio a quel po' di vita sociale che mi è rimasta!), come giochi ho preso:
- Uncharted 3
- GTA V
- The last of us
- Max Payne 3
- MotoGp 2013
- NBA 2K13
Ho iniziato a giocare ad Uncharted3 (il secondo è uno dei miei preferiti di sempre) bello, non mi ha deluso neanche un po'.